RACCONTO TITOLO: Mistica Praga 
Menu

Mistica Praga


Avatar Author

Mistica Praga

by Roger69a
Visto: 534 volte Commenti 4 Date: 07-10-2024 Lingua: Language



Vivo e lavoro a Praga da ormai 14 anni.. mi trasferì nel 2010 per lavoro in questa città magica e mistica che ti entra dentro per quello che trasmette sempre a tutti.
All'inizio e stata dura. Ma poi conosci qualche connazionale ti fai amicizie, frequenti vari imprenditori per lavoro e allarghi le conoscenze ? Impari la lingua e le cose poi cambiano.
Un paio di anni fa ad un ricevimento di imprenditori italiani conobbi tramite amicizie comuni una coppia italo/ceca che fino al momento avevo solo visto e comunicato tramite social. P. e L. sono i loro nomi .
Con lui , mio coetaneo all'incirca ,abbiamo molte passioni comune. Arte motori musica e belle donne, abbiamo cominciato a sentirci e vederci qualche volta anche in privato. Andai anche in ufficio e instaurammo rapporti a anche di lavoro.
Lei 37anni modella splendida alta 1.77 capelli neri fluenti e lunghi , occhi azzurrissimi, proprio come i miei e lei me lo fece notare fin da subito dal primo incontro che erano stupendi.. e io contraccambiai e anche a lui dissi che sicuro era molto invidiato da molti e Lui sorrise annuendo.
Ci vedevamo qualche volta all'anno alle varie feste e qualche volta per lavoro con lui. Poi Arriva questo periodo buio di lock down le cene e ricevimenti vari si bloccano, sento lui per le consegne mentre lei non vedo e sento mai. Chiedo a lui come sta L. ogni volta che lo sento, dice sempre tutto bene fino a circa un anno fa . Faccio stessa domanda di cortesia e mi risponde un po' triste

un po' di cose da risolvere

chiedo spero non salute , lui annuisce ammutolendosi .
Dal quel Momento ho un chiodo fisso pensando alle varie cose postate sui social che non facevano trapelare nulla.
Con lui ero entrato in confidenza in tante cose e come si fa tra uomini parlavamo di sesso e donne e avevo capito che tra loro tutto andasse a gonfie vele a letto . Cosi era stato fino a quel momento.
Allora penso penso penso.... e non capisco cosa stava accadendo tra loro.
Dalle varie foto e video sembravano super felici, ma qualcosa sotto sotto non andava.
Alla prima occasione avuta su un post di lei metto un like e scrivo messaggio privato a L.

foto sensuale e paradisiaca

. Lei risponde subito con un grazie . Cominciamo a chattare e parlare di varie cose, lavoro casa famiglia salute e tutto quello che capitava. Andammo anche sul personale e cominciai a flirtare con lei. stette al gioco molto volentieri e anzi provocava. Con azioni e foto anche pubbliche esplicite dedicate a me oltre che private.
Non immaginate la voglia che avevo di affondare la verga tra le sue gambe , ma non me la sentivo di fare questa cosa...
Lei più volte mi disse che si vedeva chiaramente che ero porco e molto ben dotato. Effettivamente la natura è stata benevola con me e non solo in quel punto.
Fisico atletico e muscoloso e 22 cm di verga., mai fatto tanto sport. Non bevo non fumo e mangio sano. E questo me lo diceva spesso che ero molto sexy oltre che in ottima forma. Aggiungeva chissà quanta resistenza hai ma sempre scherzando e giocando.
Un giorno mi chiama P. e mi fa un richiesta di lavoro ma invece che andare in ufficio mi disse di andare a cena da loro che L. era tanto che non mi vedeva. Io sbalordito perché avevamo preso un caffe pochi giorni prima In citta.
Cominciai a pensare la testa frullava. Questi vogliono fare a tre.. fantasticavo ma sempre piedi in terra.. avrei rovinato tutto e sputtanato il ns rapporto di amicizia se non era vero. Era estate e vederla sempre vestita sexy era un incubo. A cena ci andai . L. cucina molto bene e io pure , quando arrivai la aiutai a preparare e lei restò stupita di quanta passione avevo nel farlo dandole consigli anche su diverse ricette. P. strano chiamò poco prima dicendo che faceva tardi in ufficio e arrivava con un ora di ritardo. Be un ora di sofferenza lo avevo duro e grosso e lei guardava tra le gambe fino a che esco a dirlo.. ti piace? Lo vedi grosso? Lei arrossi da paura e disse enorme . Dissi lo vuoi? Stava dicendomi si e nel frattempo arrivò P... noi eravamo scossi. Lui capi subito fece sorrisino e andò a cambiarsi.
Passato momento cosi la cena filo liscia
Mi raccontarono il loro brutto periodo e problemi che avevano ma a poco sarebbero andati nella loro casa al mare in Toscana per le vacanze.
Dopo 2 giorni mi chiamò P. chiedendomi se volevo andare da loro in vacanza per qualche , prima risposta fu negativa aggiungendo che dovevano rimanere soli per rilassarsi del brutto Periodo che stavano passando.. lui mi disse di non preoccuparsi che la casa era grande e io avevo a disposizione una dependance tutta per me e isolata dalla casa e quindi ero libero di fare tutto quello che volevo. Loro partivano il giorno stesso e io potevo raggiungerlo quando volevo. allorché dissi a be se e cosi... si può fare Aggiunse inoltre che L. aveva chiesto ad una amica , modella anch'essa di venire anche lei da Milano in Toscana. Quindi sapendo mio debole per le donne. Avrei accettato nonché dividere pure la dependance con lei. Quindi si prospettava una bella vacanza. I pensieri che volavano nella mia testa erano immessi. Casa privata 2 modelle, piscina e resto a disposizione.
Purtroppo le cose non vanno mai lisce o come uno pensa. Ma bensì andarono meglio..
Partii al sabato mattina da Praga con la mia auto e alla sera ero in Toscana. Stanco morto L. ci preparò la cena e poi volevo andare a dormire dopo 1300 km. Mi accompagnò nella casetta , io dietro che guardavo il suo corpo sotto in mini abito trasparente con nulla di intimo..
Scoppiavo dalla voglia. Aggiunse poi quando eravamo soli in casa che la sua amica non poteva venire ancora per qualche giorno per problemi in un set fotografico. Sarebbe arrivata martedì. Aggiungendo porta pazienza con un sorrisino furbetto.
Andai a letto stanchissimo. Ma nella notte sentii una persona nel mio letto.. mi girai di scatto svegliandomi spaventato.. era lei completamente nuda. Era favolosa una cosa incredibile con un profumo di sesso che emanava che avrebbe resuscitato un morto.
Mi disse dormi e stai tranquillo voglio solo calore di un uomo. Mi si avvicino e la abbracciai da dietro stringendola forte. Mi disse sto bene sai con te..
Dormi malissimo mi staccavo e lei poco dopo arrivava. Tutta notte con il cazzo duro faceva male volevo farmi una sega. Lei mi fermò.
Alla mattina mi svegliai sempre in tiro per il poco che ho dormito, con un corpo cosi nel letto e dover star calmo è un vero incubo. Mi alzai nudo come sempre e andai in cucina a fare colazione, volevo stupirla e portargliela a letto. Guardavo il letto e lei che ancora dormiva coperta da un lenzuolo bianco che faceva trasparire le sue forme. Me la ritrovai in cucina avvolta dallo stesso lenzuolo appoggiata alla porta e sorrideva.. mi arrapai e gli lo dissi subito. Mi fai diventare matto.
Lei sorrise di nuovo con occhi lucidi e mi disse

P. e tornato a Praga stamattina, siamo soli.

Quasi mi viene un colpo mentre lei si avvicinò e mi bacio in bocca .lasciò cadere il lenzuolo si abbassò e lo prese in bocca e disse. Mai preso cosi grosso e pure 3 anni che non faccio sesso. Io impazzi la presi la misi sul piano della cucina di peso, apri le gambe e leccai la figa a bomba . Lei venne urlò dal piacere nello stesso tempo la impalai con due colpi assestati per bene le feci male mi fermai e lei disse

mi piace spingi

stavo venendo stavo uscendo lei mi blocco con le sue lunghe gambe , riempimi mi disse.. venni come un fiume in piena. Toccando in fondo all'utero lei ebbe 2 orgasmi in pochi minuti. Finalmente urlò.. facemmo colazione e poi a letto fino al pomeriggio la montai per ore e sempre venni dentro. Dopo la prima ormai ci davo giù di bestia fino in fondo. Pomeriggio mi scrisse P. TRATTALA BENE E FALLA FELICE.
A quel punto chiesi spiegazioni. E lei mi raccontò tutto.
Da anni cercavano un figlio che non arrivava P. era attivo molto a letto e lei super soddisfatta, non cercava altro. Ad un certo punto ebbe problemi di erezioni e dopo visite il verdetto era scontato., diabete anche in forma abbastanza grave. Sterilità e impotenza dovuti ad altri fattori.. lei voleva un figlio e era caduta in depressione. Inseminazione artificiale mai funzionato e dopo la 3 volta non hanno più provato.
A quel punto entro in campo io, a lei piacevo come fisico. Occhi azzurri sano e come diceva lei sempre porco abbastanza per lei. Avevano organizzato tutto per le vacanze anche la settimana scelta non a caso , doveva essere quella fertile.
Passammo una settimana da innamorati folli e la prendevo ogni momento. Se non ero io arrivava lei. Voleva rimanere gravida e non lasciava nulla al caso. Sempre dentro venivo e con tanto piacere. Sapere di essere il prescelto era eccitante ingravidare la moglie di un altro ancor di più. E che moglie. Tanto bella quanto porca.
Tornammo a Praga insieme in auto e anche in Germania pausa area di sosta e sveltina in auto.
Da quel giorno siamo inseparabili lei adesso ha in bel pancione sarà femmina e io ho chiavi di casa loro, ho la camera mia. Lei passa di notte da me e tante volte vado nel loro letto io.
P. a volte partecipa a volte ci lascia soli come marito e moglie mentre la soddisfo. Siamo un trio perfetto amici per la vita. Al di fuori ci vediamo sempre e nessuno sa nulla e questa cosa e eccitante da morire. Lei è un amante eccezionale come le ceche sanno essere. Senza inibizioni alcune ha trovato la sua mazza per la vita ama 2 persone alla follia. Fatto vacanze di Natale insieme in montagna nella loro casa. Stato favoloso. Mentre la scopo è sempre come la prima volta. Lui osserva e partecipa spesso. Lei urla e gode come una vacca in calore.. e il bello che vogliono un secondo figlio . Sarò felice di accontentarli..

INSERITI 4 COMMENTI: