Andiamo a funghi?
by latroiadeillboss1Visto: 1098 volte Commenti 3 Date: 06-09-2024 Lingua:
Oggi sono riuscita a convincere Antonio ad andare a funghi... Lui come al solito preferirebbe stare a casa a scopare.. Ma io ho voglia di stare un po' all'aperto.. Fatto sta che siamo in auto.. Abbiamo preso la mia.. È più piccola e risulta maneggevole per le stradine di montagna.. E si sta più vicini.. Lui come al solito ha posato la mano sul mio ginocchio e lentamente risale.. Mi piacciono questi giochini in auto e soprattutto mi piace vedere che la mia pelle calda lo eccita.. Mentre penso a ciò sento un gemito.. le sue dita hanno raggiunto la mia figa trovandola.. Calda.. Depilata e Bagnata e Antonio scoppia a ridere..
Poi sarei io il depravato che pensa solo al sesso
mentre gli indico in una curva una rientranza.. Ci si fionda la macchina è nascosta da sguardi indiscreti.. Ora la sua mano si è impossessata di una tetta e mi sta eccitando come solo lui sa fare pizzicandomi e tirando il capezzolo .. Lo aiuto a spogliarmi e sento le mani ovunque... Mi piace quando è così infoiato... Mi stacco da lui ed esco dall'auto.. Nuda ed estremamente eccitata.. Giro attorno all'auto gli apro la portiera e lo invito a spogliarsi a mettere le gambe fuori.. Mentre mi massaggio i miei capezzoli duri per poi dedicarmi al suo cazzone.. Il mio Antonio è ben fornito di un cazzone di tutto riguardo.. Che necessita di attenzioni.. Mi eccita sfiorarlo con i polpastrelli.. Con le labbra.. E sentire i tuoi gemiti.. Poi mi abbasso e mentre lo prendo nel palmo della mano destra per segarlo mi dedico alle sue palle Gonfie.. Depilate... Vogliose.. Mi piace leccarle... baciarle e risucchiarle in bocca é un gioco che lo fa impazzire e il cazzo gli si rizza maestoso.. Mentre mia lingua curiosa segue quelle venette gonfie che mi indicano la strada per la cappella.. Cappella gonfia che sta rilasciando quella prima sostanza che mi fa impazzire... La colgo con il polpastrello per poi spalmarla sulle sue labbra per scambiare un profondo bacio porco mentre mi infilo in auto per impilarmi sul suo cazzone .. Lo sento centimetro per centimetro mentre colma la mia fodera.. Ogni volta è come se fosse la prima volta.. Gli piace farmi giocare.. Prima di decidere di intervenire.. Quindi mi fa uscire dall'auto mi ci fa appoggiare il culo e prende nelle sue mani possenti le mie gambe per poter mettermelo dentro con la giusta foga mi fa impazzire fino a far schizzare il mio piacere .. A quel punto mi ha rimessa in piedi... Fatta appoggiare sul cofano e mi ha fottuto senza pietà il buco del mio culo... Quando fa così mi fa impazzire.. All'improvviso tra un grugnito e l'altro mi riempie di sperma caldo che sento scivolare dentro di me.. E mentre lo sfila all'improvviso godo anche io squirtando violentemente a terra.. Uhmmm sosta piacevole. Ora ci si riveste e si riparte ci aspetta una bella camminata.. Giornata proficua sotto ogni punto di vista la cesta è colma di funghi ma i giochini di prima mi hanno stuzzicato quindi mi fermo.. Con un fischio richiamo la sua attenzione... Ed inizio a far scendere le mutandine colme di piacere di sperma per poi fargliele annusare.. Lui ride di gusto mentre si massaggia il pacco.. Per mia fortuna siamo arrivati in una radura dove vi sono delle baite.. E ne approfittiamo per posare ceste e zaini per rinfrescarci le mani prima di iniziare a baciarci.. Mentre la sua mano raggiunge la mia figa bagnata sentiamo un gemito.. Ci fermiamo e dall'atrio della stalla esce allo scoperto in ragazzone sui 35anni con in mano un bastone di tutto rispetto..
scusate non volevo spaventarvi ma non ho resistito...
Antonio gli sorride e mi spinge verso lui..
se vuoi condividiamo
.. non credo alle mie orecchie mentre la mia figa cola eccitata..la porta della stalla si chiude alle mie spalle mentre la mia mano libera prende il cazzo del ragazzone ed inizio a segare entrambi.. Vengo spogliata dal maglione e reggiseno per succhiare le mie tette immense... Poi mi inchino ed inizio a leccare il cazzo di Gio mentre Antonio mi sputa sul buchino per prepararlo.. Uhmmm adoro quell'attimo in cui sento la cappella appoggiarsi al buchino e il dolore dovuto al dilatarsi del buchino per accogliere il cazzo... Il tutto mentre sprofondo la bocca fino alla base del cazzo di Gio che è tutto un gemiti un susseguirsi di grugniti di piacere.. Antonio mi sfonda con somma soddisfazione tanto che Gio mi prende per i capelli ed inizia a fottermi la bocca al ritmo dettato dal mio uomo .. Quando all'improvviso la porta si apre.. Ed entra un 60enne di tutto rispetto.. Che osserva. Scoppia a ridere ed inizia a spogliarsi...si corica sotto di me ed inizia a leccarmi la figa.. Non ne posso più ed inizio a godere come non mai innondando il tipo che prosegue beato.. I miei gemiti scatenano anche Antonio e Gio che mi regalano litri di sborra calda... Esausti ridiamo tutti mentre ci si riveste.. Antonio si é detto entusiasta di questa gita domenicale... Chissà perché.....