RACCONTO TITOLO: La coppia del centro commerciale..nuovo incontro 
Menu

La coppia del centro commerciale..nuovo incontro


Avatar Author

La coppia del centro commerciale..nuovo incontro

by Bullsardo81
Visto: 657 volte Commenti 3 Date: 06-07-2024 Lingua: Language

Arrivò finalmente giovedì. L'appuntamento era molto distante da Cagliari, a Sant'Antioco, dove loro avevano una casa per le vacanze. Ci incontriamo in un luogo appartato..fa freddo ma la lei è su di giri. Il marito è sempre in silenzio come la volta precedente mentre lei parla ininterrottamente elencandomi tutti i cazzi che si è scopata fino a quel momento e la sua fantasia di organizzare una Ganga bang. Arrivati alla casa beviamo un po' di prosecco e ci avviamo alla camera da letto...lei ha un gran bel corpo e non si notano i 25 anni di differenza tra noi. Appena in camera mi bacia e Si avventa sul mio cazzo come se non ne vedesse da anni.

Tu spogliati e mettiti nudo sul letto

dice al marito.

Che schifo, vedi tua moglie nuda che succhia un cazzo e non ti si raddrizza nemmeno un pochino? Che uomo di m.... comunque tu guarda come mi diverto

....inizia a pompare sempre più forte. Ogni tanto mi stringe con forza il cazzo per far vedere al marito quanto sia duro.

Avvicinati cazzetto, guarda qua, a me il cazzo piace duro..non come quel gamberetto..

e acchiappa fogli il cazzetto moscio lo fa inginocchiare...appena sul pavimento, lo schiaffeggia col mio cazzo, costringendolo a dargli qualche leccata. Ride. Mi chiede di sdraiarmi sul letto e si siede su di me. Così a secco, senza protezioni..tanto ormai è in menopausa, il che mi autorizza a riempirle la figa di sborra. Inizia ad andare su e giù prepotentemente, venendo diverse volte, ciascuna accompagnata da un fiotto di squirt degno dei migliori porno...ho il cazzo fradicio, e lei costringe il marito a ripulirlo tutto con la lingua, mentre gli stritola il gamberetto tra le dita. Continuiamo la scopata ma lei inizia ad essere stanca e mi chiede di riempirle la figa. Nel momento esatto in cui vengo, senza nemmeno una parvenza di erezione, il marito viene con poche gocce di sperma che lei lecca con passione..

ti amo amore mio, quando mi fai scopare da veri cazzi ti amo ancora di più...ora vieni e ripulisci la figa della tua donna

....mi alzo e vado a fare una doccia calda, lasciandoli a divertirsi tra loro, invidiando un po' la loro complicità.

INSERITI 3 COMMENTI: