RACCONTO TITOLO: Titolo: CENA CON SORPRESA!! ...la mia iniziazione 
Menu

Titolo: CENA CON SORPRESA!! ...la mia iniziazione


Avatar Author

Titolo: CENA CON SORPRESA!! ...la mia iniziazione

by Micione400
Visto: 5 volte Commenti 0 Date: 08-06-2024 Lingua: Language

Circa 30 anni fa io ero un bel giovane sui 25 anni e riscontravo molto successo con il gentil sesso.

Un mio cliente mi invita a cena, mi passa a prendere in ufficio con la sua auto.
Arriviamo al ristorante dove ci stava aspettando un suo amico coetaneo, ricco imprenditore di circa 70anni, con al seguito la sua amante, una bellissima donna sulla quarantina d’anni, dai capelli biondi occhi azzurri ed uno splendido decolleté che facevi fatica a non guardare.

Il ristorante è sul mare, un posto incantevole, la cena passa piacevolmente, i due amici parlano di vecchi ricordi, si ride e si scherza, io sono un ospite e faccio da spettatore.

A metà cena, l’imprenditore inizia a farmi i complimenti per la mia bella presenza e chiede alla sua amante se le piaccio, lei tra un po' di imbarazzo ed un po' era scocciata di questa domanda diretta risponde con un gentile e diplomatico “…si ovvio è un bel ragazzo”.

Ovviamente io non avevo capito nulla ed ero tra il lusingato e il dubbioso sul perché le avesse dato fastidio quella domanda che a me pareva del tutto ingenua.

Finita la cena i due amici si alzano e vanno a pagare il conto, io cerco di scambiare due parole con questa bellissima donna, mi piacciono i suoi occhi, ha un bel viso, mani curate, insomma mi piace proprio!!

Guardo verso la cassa e vedo che non tornano subito e stanno confabulando qualcosa tra di loro. Dopo un po' tornano e lasciamo il ristorante.

Con una scusa il mio cliente mi diede se poteva riaccompagnarmi l’imprenditore con la sua auto perché casa loro era vicina al mio ufficio. Per me non faceva nessuna differenza e accettai volentieri.

Continuammo a parlare in auto e poi lui mi chiede se volessi continuare la serata a bere qualcosa nel suo attico fronte mare.

Io, nella mia ingenuità, non avevo ancora capito.

La sua amante cerca di dissuaderlo e dice “…ma forse il ragazzo è stanco, vuole riposare.” Ma lui insistette così tanto che fu difficile dirgli di no.

Mi fanno accomodare su un bel terrazzo con una vista meravigliosa sul mare, che rispecchiava tutte le luci della città, un’atmosfera incantevole.
Non era proprio casa sua, era un attico che aveva in uso la sua amante, lui viveva in una villa con la moglie ignara di tutto questo.
Mi offrono del buon rum e del cioccolato fondente…

Ad un certo punto lui prende la mano di lei e la mette sul mio quadricipite dicendo:
“…senti che muscoli tonici ha questo ragazzo!” (da giovane ero un buon atleta)
io imbarazzatissimo divento tutto rosso, lei ritrae la mano scocciata, visibilmente non le andava questa forzatura, io finalmente inizio a capire cosa stesse succedendo…

lui voleva che me la scopassi, lei invece le dava palesemente fastidio questa situazione a tal punto che ho avuto l’impressione che non era la prima volta che accadeva.

Lui si allontana con la scusa di andare in bagno, io cerco di spiegarmi con lei che mi dispiace di questo frangente e le chiedo se sta bene, poi le dico che comunque lei mi piace molto, le faccio un po' di complimenti, parliamo un po’ e lei si rasserena.

Le prendo la mano con dolcezza, la guardo negli occhi e le faccio capire che non ero mai stato in questa situazione e sebbene mi dispiacesse per come lui aveva imposto le cose ma mi sarebbe piaciuto continuare questo intrigo… questa è la mia occasione!!

Scatta qualcosa, forse lei vuole fargliela pagare o lo vuole accontentare, non lo so ma mi guarda come per dirmi:
“… sei veramente convinto di farlo???”
Quei secondi di mio silenzio indicano inequivocabilmente un silenzio assenzo…
Allora lei mi bacia e mi dice di seguirla…

Mi porta in camera da letto, mi spoglia lasciandomi in boxer, mi fa accomodare sul letto mentre lei, molto sensualmente, inizia il suo spettacolo… è meravigliosamente donna…sto impazzendo dal calore, sono tutto un fuoco!!
Nuda, viene a togliermi i boxer e mi prende il cazzo in bocca… pochi secondi ed è già duro!!


Inizia a leccarmi dappertutto… quando ha ben lubrificato il mio cazzo con la sua saliva mi sale sopra e inizia a scoparmi… ha una fica morbida, calda ed accogliente… i suoi seni meravigliosi sono sulla mia bocca… le lecco e le succhio i suoi turgidi capezzoli… sto godendo come un pazzo!!

Ad un certo punto vedo che il suo sguardo è rivolto verso la porta del bagno in camera…

mi giro e vedo lui con il cazzo in mano, si stava masturbando mentre ci guardava che scopavamo.

Per me era una sensazione nuova ed eccitante Lei continua e non si ferma… non ne posso più impossibile resistere ulteriormente, le dico che sto per venire e lei mi esorta dicendomi:

“…dai sborra dentro di me!!” io rispondo “…sicuro???”
ovviamente non capivo più un cazzo
Lei dice “…si dai non ti fermare, dammi tutta la tua sborra!!”

Finalmente finisce la mia splendida agonia e le sborro copiosamente dentro…

Lei si alza lentamente, mentre il mio cazzo ancora pulsante esce dalla sua fica…
Io distrutto e compiaciuto rimango sul letto a godermi ancora quella sensazione magnifica di benessere, sento ancora il profumo della sua pelle… ho la pelle d’oca

Giro lo sguardo quando intravedo dalla porta che lei l’aveva fatto inginocchiare sul pavimento e le stava facendo leccare la fica piena della mia sborra… pensai che lurido porco!!

Dopo un po' lei tornò da me e mi disse che me ne potevo andare… mi rivestii e mi accompagno alla porta dandomi l’ultimo bacio.

Mi feci una bella camminata per tornare alla mia auto, godendomi quella inebriante sensazione di essere entrato da una porta che mi aveva aperto un mondo tutto nuovo, infatti, mi piacque talmente tanto realizzare il desiderio di questo cornuto che poi non me lo sono più tolto dalla testa.

INSERITI 0 COMMENTI: