PER FORTUNA DOPO IL DOTTORE SONO ARRIVATI GLI INFERMIERI!
by prigionieridizendaGesehen: 669 Mal Kommentare 6 Date: 13-04-2024 Sprache:
“Oh, mi è arrivato un whatsup” dico guardando il mio telefono. Ho ancora in gola il suo cazzo, la sua sborra mi ha quasi soffocata… “Di lavoro?”, chiede . “ no..è un ex amante che mi invita a mangiare una pizza e a giocare al dottore…”
Non ho nessuna voglia di rivedere neppure per una pizza quel vecchio amico di trombate un po’ deludenti e monotone, ma so già che non la passerò liscia. Infatti: “Invece lo vedrai anche se non ti piace,te lo ordino io ,e appena calda di cazzo,ti faremo la festa io e un bel bull”E comincia a cercare un bull , sfogliando le immagini di grossi cazzi, magari meglio se con lunghe e copiose sborrate come una casalinga quando sceglie un tavolo nuovo dal catalogo Ikea!
Arriva il giorno dell’appuntamento: guepière nera, calze velate, tettone con capezzoli eretti, figa calda e bagnata perché, non so, ma quei preparativi, quegli scambi di messaggi tra il mio lui e il bull, quel che mi avrebbero fatto quando fosse uscito il mio ex, mi avevano eccitata e resa impaziente… L’ex amante arriva, mi racconta un po’ di sé e poi, in nome dei vecchi tempi, mi propone di giocare al dottore… Al dottore per davvero: certe visite ginecologiche sono più eccitanti di questa scopata!
Finalmente se ne va e do il segnale di via libera al mio lui e al suo amico che ha un cazzo molto bello: lungo duro eretto, sembra fatto apposta per essere preso in bocca fino in fondo, succhiato, leccato… Le sue mani forti, decise, mi afferrano le tette, mi stringono i capezzoli, mi frugano nella figa… i miei gemiti sono di piacere e di dolore fin quando le mie natiche, che entrambi colpiscono a mano piena, non diventano rosse come loro vogliono.
Il mio lui mi incula e l’altro guarda, poi entrambi succhiamo cazzo e palle al nostro nuovo amico che infine – ed è un momento di pura delizia – mi riempie il viso, la lingua, la bocca con un abbondante fiotto di sborra,non ho contato, a forse sono arrivate a 10 schizzi
Lo sputtanamento avviene postando le foto e i video sul sito più porco: “PER FORTUNA DOPO IL DOTTORE SONO ARRIVATI GLI INFERMIERI!”dove godo a leggere i commenti più infoiati di cazzi duri per me.
Mi sono scoperta da poco di essere una gran troia a farmi montare con la complicità del mio mentore in tutti i modi da sconosciuti, con il numero di cazzi che lui vorrà ,con coppie con lei bisex che mi usano a loro piacere. Oddio come sono caduta in basso !!ma nel basso della perdizione e del brodo primordiale senza pregiudizio cattolico, sì sta proprio bene.