RACCONTO TITOLO: In campeggio con Bruno 
Menu

In campeggio con Bruno


Avatar Author

In campeggio con Bruno

by CornutodiRita
Visto: 797 volte Commenti 5 Date: 15-02-2024 Lingua: Language

In campeggio, vicino all'Argentario, fine Giugno di due anni fa..


Squilla il telefonino di Rita.
,

Pronto, ciao amore

(è Bruno che la chiama)...

Davvero?? Ci raggiungi qui al nostro campeggio?? Ma è splendido!!


Poi si rivolge a me..

caro, vero che nel bungalow c'è un divano letto?


Ed io

si certo amore, quanto si ferma?


Lei

arriva Sabato e riparte lunedi mattina presto


Ed io,

mi sa che dobbiamo chiedere un altro set di lenzuola singole, per me..


Lei mi bacia

grazie, caro..


Ed io mi immagino già tra due giorni loro che faranno i fidanzatini in giro per il campeggio ed io che mostrerò felice ed orgoglioso a tutto il campeggio le mie corna.


Stamattina, mentre come ogni mattina leccavo il culo a mia moglie, faccio sempre così per svegliarla con dolcezza, abbiamo cominciato a scherzare sul passaggio di Bruno in campeggio.
Prima di tutto dovrò avvisare il campeggio che avremo un ospite per il weekend, voi cosa gli direste? Io pensavo a....un caro amico di mia moglie...
E Rita rideva..

Allora, prime regole di quei giorni.
Rita dorme e scopa solo con Bruno.
Io posso solo leccare fica e buco del culo dopo che Bruno li ha riempiti. Quindi Rita, dopo che si è fatta farcire, verrà da me per la toilette con la mia lingua .
Ogni mattina, come sempre io le lecco il buco del culo.
La camera matrimoniale è loro ed io non sono ammesso, però ho ottenuto che non si chiudano dentro, così potrò sentirli meglio quando...
Io mi occupo di colazione, da fare trovare loro pronta.
Pranzi e cene a tre, prenoto e pago io.
Presento al personale del campeggio Bruno come l'amico di mia moglie.
Prenoto due ombrelli e tre lettini, ed io vado in quello accanto al loro...
Ho dimenticato qualcosa?

Ragazzi ci siamo, domani Bruno arriva in campeggio e per due giorni si scopera' la mia adorata moglie in tutti i buchi. Ci ha vietato di fare sesso da giovedì scorso perché la vuole bella stretta... Stamattina le ho comunque fatto un bella leccata di buco del culo e fica fino a farmela venire in bocca solo ciucciandole il clitoride, niente penetrazione, nemmeno con un dito, e lei mi ha segato fino a sborrarle sulle tette..
Abbiamo scelto i costumi, niente reggiseno, ed ovviamente cavigliera in bella vista, come sempre..


Andiamo ad accogliere Bruno alla reception del campeggio, mi occupo di registrarlo come ospite dei coniugi XX, mentre la segreteria si occupa dei documenti alza lo sguardo e fuori vede Bruno e mia moglie abbracciati in un rovente bacio..mi guarda..ci sorridiamo.. china la testa e continua con un sorrisetto stampato in viso..
Andiamo al bungalow, loro entrano, io vado ad aspettare in spiaggia..si fanno viv un oretta dopo..
In spiaggia in tre dove ci avevano visti in due, sguardi incuriositi..loro due baciarsi e coccolarsi sotto l'ombrellone, io sul lettino accanto a loro. Vederli partire a fare una passeggiata mano nella mano..Rita in topless con un tanga che scopre il suo bel culo..sicuramente per appartarsi in pineta e scopare..vederli tornare ancora bagnati del bagno in mare, Rita che si china su di me per baciarmi e sussurrare

bella la pineta, ma ci sono alcuni curiosi.... sai ?

..sentire il mio cazzetto fremere nel costume..lei che si sdraia, e si fa spalmare crema da me...fantastico..

Cenare nella pizzeria del campeggio , in tre, Rita completamente nuda sotto un abitino che...non c'è..loro seduti vicini, le mani che sovente spariscono sotto il tavolo, i loro baci..io davanti a loro..io che pago il conto..e poi via nel bungalow per vedermela fottuta da Bruno..

Nel bungalow Rita è nuda in un secondo, Bruno le sfila l'abito sussurrando..sei già bagnata..lei si inginocchia ,gli apre la patta, se lo infila in gola..lui le fa

piano piccola, vieni, andiamo in camera

..lasciano la porta aperta, io mi spoglio e mi sdraio sul mio lettino..meno male che ho lasciato il cellulare sul tavolino della

loro

camera, sento il rumore tipico di mia moglie che fa un pompino...vanno avanti almeno dieci minuti...lui che le sussurra qualcosa, intravedo mia moglie sdraiarsi a gambe aperte, lui si pianta dentro senza preliminari, lei geme...la pompa, lei viene sussurrando

amore...vengo..

viene anche lui..si sdraiano, dopo un pò vedo Rita girarsi..mia moglie sta per offrire il culo al suo vero uomo...la sbatte senza ritegno..

Bruno me l'ha letteralmente aperta, anzi sfondata. Pure il Viagra si è preso per incularla tre volte in due giorni, mezz'ora per volta.
Io sul mio lettino in cucina ad ascoltarli col cazzo in mano..Rita che si affaccia per vedere se dormo, e poi mi bacia teneramente e si siede sulla mia faccia per farsi leccare lo sperma che cola da fica e culo..

Trovate qualche foto nell'album..

Mattina, mi alzo per correre a comprare i croissants, faccio il caffè, e mi siedo nel cucinino, nudo, aspettando che si alzino.
Il profumo del caffè li fa alzare, nudi anche loro, Rita bacia me in bocca e Bruno sul cazzo, io mi inginocchio e lecco fica e culo di mia moglie, sanno di sudore e sperma secco....colazione e via in spiaggia..

Che vacanza meravigliosa..

INSERITI 5 COMMENTI: