RACCONTO TITOLO: Prostituta per gioco 
Menu

Prostituta per gioco


Avatar Author

Prostituta per gioco

by CornutodiRita
Visto: 1109 volte Commenti 11 Date: 11-02-2024 Lingua: Language

Un paio di anni fa, eravamo in vacanza a Sirolo, immagina la scena : spiaggia al Conero, piuttosto affollata, vado in acqua lasciando Rita a prendere il sole sulla spiaggia, torno e vedo che chiacchera con un distinto signore, over 60. Mi avvicino e lui di sposta sorridendo per tornare al suo asciugamano. Rita ridendo mi fa, colpa della cavigliera ..perché, le faccio io?
Si è avvicinato, leggendo il mio nome sulla cavigliera, mi ha fatto i complimenti e mi ha chiesto se conosco il significato, le ho risposto sì, certo, ed è un regalo di mio marito. Mi ha chiesto il telefono, che faccio, amore?
Io ridendo le ho detto, fatti dare il suo, se vuoi, io torno in acqua.
Molto strano che Rita abbia dato confidenza ad uno sconosciuto, lei è talmente riservata da sembrare sgarbata..Dal mare ho visto però che lui era tornato accanto a lei, Rita maneggiava il suo cellulare, poi lui con un vistoso bacio al piede di mia moglie, se ne è andato via.
Risultato, la sera stessa invitati a cena in un bel ristorante, qui vicino.
Ho fatto a Rita..amore, quello offre la cena, ma secondo me, da come ti guardava, si aspetta che tu gli offri ben altro.
Rita mi fa, se vuoi non ci andiamo..ma è un signore molto elegante..
È andata che la cena è stata deliziosa, Serge si è presentato come un antiquario di Firenze ( pare sia pure famoso), Rita era favolosa in un leggerissimo abito, le avevo chiesto di restare completamente nuda sotto, lui con molta classe, ma nessun riserbo, le ha fatto una corte spietata davanti a me, inclusi baciamani, io sono stato piuttosto poco considerato nello svolgersi della cena..come immaginavo, dopo, abbiamo passeggiato , con Serge che cingeva in vita di Rita un poco brilla che appoggiava il capo sulla sua spalla, fin sotto la sua bella villa,settecentesca, Serge le ha ha chiesto (a lei, non a me) se voleva visitarla, Rita si volta verso di me, io le sussurro..vai, amore, lei mi bacia e poi..sono entrati, io mi sono accomodato fuori in giardino su una panchina..Rita è Serge sono scesi un ora dopo..era chiaro che me la aveva scopata.
Ed è lì che , Serge, tenedola per mano, ci ha fatto una proposta incredibile, giocare a fare la prostituta per un giorno, in spiaggia, con clienti puliti, fidati, e selezionati da lui.
Se accettavano, ci avrebbe dato tutti i dettagli..
Siamo tornati nel nostro appartamento a notte fonda, ma non abbiamo chiuso occhio...mentre le leccavo la fica appena posseduta da quell'uomo..le ho sussurrato..te la senti? E lei...ho un pò paura...anche io, le ho risposto, lasciamo perdere...poco dopo lei mi chiede...tu cosa vorresti ? Ed io...impazzirei di gelosia , di paura..e di piacere se tu osassi tanto...dieci minuti di silenzio e poi lei mi fa...proviamo...un tuffo al cuore...l'ho baciata a lungo, poi leccata..senza parlare, mentre lei mandava un messaggio a Serge.

Ebbene, come è andata...diciamo così così..allora, mia moglie è stata ufficialmente puttana, si è fatta sbattere da tre clienti, due la mattina ed uno il pomeriggio. Non le è piaciuto, solo col primo cliente è venuta, gli altri due la hanno usata veramente come una puttana, uno sborratoio per vuotarsi i coglioni più in fretta possibile.
Allora, come da istruzioni ci siamo presentati al bagnino Mario, imbarazzatissimi, Rita moriva di vergogna..lui ci ha dato le istruzioni. Dietro alla capannina del bagnino partiva una delle salite per tornare al villaggio, lui ha messo un cordoncino rosso con la scritta

chiuso

. Lo stesso aveva fatto da sopra, poco in alto, nella macchia, c'era un tavolo da picnic in legno con le panche, che sarebbe stato usato da mia moglie e dai suoi clienti. Noi dovevamo andare e stare sotto il nostro ombrellone, col telefono a tiro. Al bagnino avevo dato il mio numero. Come squillava il wapp, Rita doveva andare dal bagnino, che la faceva salire dal passaggio chiuso. Lì la aspettava il cliente.
Farfalle nello stomaco, Rita nervosa, poi, mentre siamo sdraiati al sole, vibra il cell..guardo Rita e le faccio, se vuoi non andare..
Lei.a te cosa piacerebbe?
Io taccio, poi..che tu andassi..
Mi sorride...tua moglie fa la puttana, ti piace?
Io..sono orgoglioso di essere tuo marito..sta attenta..
Lei si alza e va..
Dal mio ombrellone fisso la zona del bagnino, venti minuti dopo scende dalla scaletta un distinto signore, alto e magro, con un codino di capelli grigi, stringe la mano al bagnino, li vedo scherzare, poi gli dà dei soldi e se ne va a sdraiarsi un poco lontano da me. Rita scende poco dopo, saluta il bagnino, e torna all

ombrellone.
La sommergo di domande..
Rita si era portata l'asciugamano da mare per non farsi fottere sulla panca di legno, me lo passa, una parte è bagnata di sperma, Rita lo ha usato per ripulirsi sommariamente. Mia moglie odora di sudore e sperma, è stata fottuta da uno sconosciuto..
Ti è piaciuto, amore..
Lei esita, poi risponde, beh, si, è stato molto gentile, è un collega di Serge..
Sei venuta?
Si,
Era...grosso?
Amore, ecco la solita domanda stupida di voi maschi, è..normale..
Poi si butta in acqua, la seguo, scosta il costume, vedo un filo bianco che cola fuori e risale..
Rita continua..
Mi ha detto che Serge li aveva avvisati su wapp che c'era una donna sposata che voleva provare a fare la puttana, d'accordo col marito, e lui di è prenotato per primo..
PRENOTATO? le ho chiesto io.
si amore, pare che siano in tre, oggi..
Te la senti di continuare, amore?
Beh, si, ma solo per oggi..

E tu, mi chiede, te la senti di continuare? se non ce la fai più, smettiamo..
Io rimango in silenzio, poi le rispondo amore, non è per niente facile, e ho un po' paura per te, ma oramai finiamo la giornata, e poi si vedrà.
Passa una mezz'ora, io non stacco lo sguardo dalla postazione del bagnino, vedo arrivare un tizio, piccolino e pelato, sui cinquanta, il bagnino lo saluta egli apre il passaggio..è lui!!
Un attimo dopo squilla il wapp..
Amore, è il secondo..
Rita si alza, mi bacia, io le dico, ti amo, lei non risponde, prende l'asciugamano e sale. Dopo circa 10 minuti è già di ritorno, io, stupito le chiedo se è tutto ok. Si caro, ma questo era talmente eccitato che prima l'ho succhiato, poi, come mi è entrato dentro, in dieci colpi il suo pisellino ha sparato fuori una quantità di sperma da non credere, sono piena...si è scusato, mi ha detto che con le puttane gli capita cosi..

con le puttane..

ho sussurrato sorridendo a mia moglie, e siamo tornati in acqua dove Rita si è lavata meglio che poteva. Ma prima, si è passata un dito dentro e mi ha fatto leccare..
Era almeno pulito, le ho chiesto, si, abbastanza, mi ha risposto..
Intanto il suo asciugamano era sempre più pieno di sborra.
E mi sono anche reso conto che ha attraversato le file di ombrelloni col costume sporco e le cosce colanti di sperma..
Pranzo in spiaggia offerto dal bagnino, che non si capacitava..ma davvero la tu moglie è la prima volta che fa la puttana? No, perché un talento così, è sprecato..lasciamela qui un altro paio di settimane che poi te la carico sul treno tutta sfondata, ma col gruzzolo, la faccio dormire da me, così me la trombo pure io, ecchecazzo..e Rita che ridendo gli fa, ma non se ne parla nemmeno, non ho ancora capito se mi piace o no..
E lui, ti piace, ti piace, il primo cliente mi ha detto che gli hai goduto sul cazzo come una maiala..lo hai sbrodolato tutto..troia...
Tranquilli a goderci sole e mare fino alle 15, non bado neanche più a chi si avvicina al bagnino, anche perché oramai la spiaggia si è riempita di gente..ed ecco che il cell. vibra. Alzo gli occhi e vedo salire un tipo piuttosto laido, grasso, sudato, pelato. Noto stavolta un messaggio del bagnino

questo la maiala te la sfonda

. Lo faccio vedere a Rita, lei fa spallucce e va..
Torna dopo buoni venti minuti, visibilmente sfinita. Non dice nulla e si butta in acqua, la seguo.
Mi fa

che porco schifoso..


ti ha fatto male, amore?


mi ha girato sulla panca, appena il tempo di buttarci sopra l'asciugamano, mi ha sputato sul culo e me lo ha piantato dentro, coprendomi di insulti..e si è sfogato così per almeno un quarto d'ora, mi ha riempito, si è sfilato e se ne è andato


Ti fa male?

continuavo a ripetere.

si amore, mi fa male, non era lungo, ma..grosso, e poi..che modi..credo che basti così con questa storia


certo amore, sei stata fantastica e molto coraggiosa, vieni qui che ti bacio, amore mio, la mia..puttana..


La mattina dopo, colazione presto al bar con Serge, colui che ha organizzato e gestito la giornata da puttana di mia moglie. Si presenta con una busta, che dà a Rita,

ecco il compenso per il suo impegno, signora Rita e..complimenti

sono i soldi. Non ci avevamo nemmeno più pensato. Loro stanno vicini al tavolino, ed io davanti, lui la bacia, la accarezza, saluta gli amici che passano, poi, va al sodo.

mi devo scusare per la rudezza del suo ultimo cliente , Rita, il mio autista e tuttofare Alex ha il compito di testare, diciamo, i limiti prestazionali e psicologici della donna in esame. E devo dire che Alex è rimasto stupito, lei non ha fiatato durante tutta la sodomia, d'altra parte avevo già constatato di persona la estrema elasticità del suo ano, Rita. È suo marito che la, diciamo, allena?

No, rispondo io ultimamente mia moglie frequenta un cavaliere particolarmente dotato che ama prenderla.. .così


Rita ha un talento eccezionale, che peccato non abbia iniziato prima, voglio farvi una proposta, te me la carichi sul treno ogni due mesi , io la ospito nella mia villa a Firenze, la vendo e faccio trombare da una decina di amici, me incluso, te la rimando su coi buchi sfondati e piena come un cannolo, ma con un adeguato compenso, 2500 Euro a viaggio.
Vi garba?
Rita ed io siamo rimasti a bocca aperta, lui ha continuato

adesso è ancora presto, pensateci su e fatemi sapere

, si alza, bacia in bocca mia moglie

ciao troia

le sussurra, e se ne va.

INSERITI 11 COMMENTI: