Il Compleanno del suo amante
by OpenMindVisto: 1060 volte Commenti 8 Date: 07-02-2024 Lingua:
In 5 ore è successo di tutto io ero seduto in poltrona con la fotocamere pronta loro hanno iniziato prima a baciarsi e a toccarsi, poi mia moglie ha cominciato a succhiarglielo per bene, ogni tanto guardava me ogni tanto guardava lui, è andata avanti per 10 minuti buoni, poi lui ha ricambiato leccandogli per bene la fica, per l'occasione (compleanno del suo amante) mia moglie si era completamente depilata.
Dopo altre tenere effusioni lui ha cominciato a montarla per bene prima da davanti con lei seduta sul divano, poi da sopra con lei sdraiata a gambe larghe, sono andati avanti cosi per un bel po, di tanto in tanto lui rallentava si abbracciavano e poi riprendevano come forsennati. Dopo averla presa da davanti a lungo, l'ha messa a pecora sul divano ed ha cominicato a fotterla per bene anche in queta posizione, si sentiva il rumore del cazzo che entrava per quanto era bagnata.
Si sono fermati qualche minuto, poi lui si è seduto sul divano e lei e montata sopra prima dando le spalle a lui ed il viso a me e mentre mi dava del cornuto e mi baciava si scopava il suo bel cazzone, poi si è girata verso di lui ed ha continuato un altro bel pò a cavalcarselo. Lui poi, sempre seduto sul divano, l'ha stesa sulle sue gambe come per volerla sculacciare, ma ha invece iniziato un lento lavoro di dilatazione, ha infilato prima un dito poi due e cosi via fina ad aver infilato 4 dita per bene nella figa di mia moglie. A questo punto lei era talmente eccitata che si è impalata sopra il suo cazzo chiedendo a me di finire di riempirla per bene, cosi io ho infilato il cazzo nella sua fica già piena dell'altro ed ho avuto il piacere di sentire mia moglie bagnata come mai mi era capitato, io purtroppo non sono durato molto una decina di minuti scarsi e le sono venuto sul culo.
Lui ha continuato ancora e dopo essersela scopata nuovamente a pecora con lei era ormai in delirio, ha cominciato a chiedere di essere insultata, lui non si è fatto pregare e ne ha dispensate per lei e per me, alla fine lei era totalmente eccitata e lui girandosi verso di me, mi ha detto guarda cornuto come ti ho ridotto la moglie.
Lei era su di giri ed ha chiesto con voce libidinosa e desiderosa di inculalrla, ho cosi assistito alla copleta presa di mia moglie ha cominciato a pomparla per bene e quando finalmente lo metteva con facilita fino alle palle nel culo di mia moglie, lei ha cominiciato a godere come una pazza, e gli ha urlato testuali parole
riempimi il culo di sborra
io ero allibito, lui invece non ha esitato e ha soddisfatto la richiesta, lei a quel punto e crollata e lui si e godto la scena di me che mi mastrbavo sul suo culo gocciolante.