Genesi
by DanyVisto: 241 volte Commenti 0 Date: 08-11-2023 Lingua:
Salve, vorrei raccontare come sono arrivato qui.
Mi capita di tanto in tanto di dover viaggiare per lavoro, di solito mi muovo tra Napoli, Milano, Roma e Cagliari.
E proprio a Cagliari è iniziato tutto.
Mi trovavo in un albergo e durante la colazione ho conosciuto una coppia, una bella coppia.
Lui distinto, ben vestito, modi gentili, lei graziosa, silenziosa, timida.
Mi chiedono se possono sedere al mio tavolo, io a dir la verità un po' riluttante, di solito non do nessuna confidenza, accetto.
Lui inizia a chiedermi se vado spesso li, nota la fede al dito e mi chiede di mia moglie, del mio lavoro, e mi racconta dei lavori che stanno facendo nella loro casa e dell'esigenza di passare qualche giorno in albergo, mi parla della figlia che studia fuori.
Insomma, alla fine una conversazione gradevole che termina con la fine della colazione.
Passo fuori la giornata e a pochi minuti dal mio rientro sento bussare alla porta della mia camera. Era Lei.
Sguardo basso, leggermente imbarazzata.
Lo so, sono sospettoso, le chiedo subito come ha fatto a trovare la mia stanza, è un albergo piuttosto grande, mi risponde che il marito ha notato il numero della stanza durante la colazione, mi dice la chiave era posata sul tavolo.
Mi sciolgo un pochino, le chiedo che cosa posso fare per lei, mi risponde, imbarazzata, che mi cerca per un piccolo problema del marito, mi chiede se posso andare nella loro camera per aiutarlo in non capisco bene cosa. Le chiedo qualche minuto per cambiarmi, di fatto è estate e sono tuto il giorno fuori...si apre in un sorriso meraviglioso, mi dice il numero della stanza e va via. Dopo mezz'ora mi ritrovo a bussare, mi apre lui e mi chiede di entrare dicendomi che mi vuole spiegare. Entro e nel giro di un minuto lei esce dalla porta del bagno, come mamma l'ha fatta, mentre lui si fa serio e dice di avere un problema serio, mi dice di avere difficoltà ad eccitarsi e che l'unica cosa che funziona è vedere la moglie con altri uomini. Per me è stata la prima volta, mai tradita mia moglie in vent'anni. Da allora e per diverso tempo ci siamo rivisti nello stesso albergo, due tre volta l'anno fino a pochi mesi fa, quando lui ha deciso di inserire un terzo uomo a sorpresa, e a me le sorprese non piacciono. Ho rivisto lei da sola, ma senza lui non è la stessa cosa.
Per questo sono qui, per vedere se riesco a riprodurre la stessa situazione, ma con attori diversi.
danielesenes558@gmail.com Sardegna