RACCONTO TITOLO: Una piacevole serata con tre ragazzi sul loro camper 
Menu

Una piacevole serata con tre ragazzi sul loro camper


Avatar Author

Una piacevole serata con tre ragazzi sul loro camper

by FabiusandLaura
Visto: 1380 volte Commenti 7 Date: 16-10-2023 Lingua: Language

Questa che vi racconto è una esperienza reale vissuta tantissimi anni fa, molto eccitante ed appagante.
Quello era uno tra i periodi in cui vari problemi di natura lavorativa e familiare avevano preso il sopravvento sul nostro desiderio di trasgressione e pertanto per quel periodo non pensavamo agli incontri, anche se, comunque, ogni tanto navigavamo lo stesso in internet, ma senza concretizzare.
Mia moglie ha quasi sempre voluto che fossi io ad organizzare gli incontri e a individuare le persone giuste, pur sapendo che invece a me avrebbe eccitato molto che fosse lei a individuare i bull giusti. Lo aveva fatto lei solo pochissime volte per la ricerca di un singolo, mai per un gruppo di amici.

Un giorno una piacevole sorpresa, che ha riacceso in maniera vertiginosa la nostra voglia di trasgredire.
Mia moglie mi fa vedere l’annuncio di un gruppo di ragazzi (sinceramente non ricordo in quale sito) che ha notato navigando tra i vari siti, come ogni tanto facevamo anche singolarmente. Erano tre amici che cercavano una coppia per dedicarsi completamente alla moglie davanti al marito incontrandosi su un camper. A mia moglie questa proposta l’ha eccitata molto, non era mai capitato di giocare su un camper, peraltro in un parcheggio pubblico come avevano indicato loro. E la situazione ha eccitato anche me.

Li ho contattati allora io proponendoci come coppia con il marito cuckold e la moglie caldissima, desiderosa di essere messa al centro delle attenzioni di più uomini. Quanto da loro proposto per l’incontro mi ha letteralmente eccitato. Saremo dovuti andare in un parcheggio che avrebbero indicato loro e, anche se molto frequentato, dovevamo parcheggiare vicino a loro, salire sul camper e, a quel punto, io dovevo comportarmi come se non esistessi e che mia moglie si sarebbe dovuta dedicare esclusivamente a loro. Io potevo solo fare fotografie ed eventualmente segarmi. In poche parole dovevo essere proprio un cuckold completo.
Questa proposta ha letteralmente eccitato anche mia moglie, quando gli ho raccontato cosa mi avevano chiesto ed è rimasta sulle spine fino a quando non è arrivata la serata dell’appuntamento.

Confesso che è stata una esperienza difficile da dimenticare, molto appagante ed eccitante per tutti, compreso me e in particolare per mia moglie. Poche volte l’ho vista godere così tanto e concedersi completamente ai 3 ragazzi, comunque molto seri, corretti e simpaticissimi, di sicuro affidamento.

Ci siamo accordati per un sabato sera in un parcheggio di una località che è superfluo indicare. Quando arrivati, notavo mia moglie molto eccitata. Siamo rimasti però un po imbarazzati nel vedere che nel grande parcheggio vi era molto gente, più che altro ragazzi giovani. Poi abbiamo saputo che era il parcheggio per chi andava poi nella discoteca che era li in zona.
Ma l’essere guardati da molti di loro mentre parcheggiavamo e salivamo sul camper, dove i 3 uomini ci aspettavano fuori, ha un po imbarazzato Laura, invece a me ha eccitato molto. Pensavo che forse qualcuno di questi ragazzi, più smaliziati, nel vedere mia moglie scendere dalla macchina vestita in modo provocante e salire entrambi nel camper con i 3 uomini, avrebbe potuto pensare: ecco un cornuto che porta la propria moglie alla monta. Ma erano tutti pensieri fantasiosi da cuckold.

Siamo saliti e io, come mi avevano richiesto, mi sono messo all’angolino logicamente con la macchina fotografica in mano e pronta all’uso e Laura invece si è messa seduta nella tinet e ha iniziato a dedicarsi completamente a loro, incurante della mia presenza. Situazione terribilmente eccitante.

Parlavano e ridevano, avevano fatto subito amicizia e hanno buttato giù qualsiasi muro di imbarazzo. Laura era sciolta e allegra, ma si vedeva che aveva una voglia matta di farsi possedere da più cazzi. Era proprio la moglie troia che piaceva a me.

Piano piano, in particolare uno di loro, quello più audace e si è capito con più esperienza, ha iniziato ad accarezzarla e a spogliarla gradualmente, mentre continuavano a parlare e a ridere.
Poi hanno cominciato ad avvicinarsi anche gli altri due e sono iniziate le danze.
La baciavano a turno e poi, una volta spogliati, chi le leccava la fica e chi gli aveva messo il cazzo in bocca. Li ha presi anche in bocca tutti e tre insieme, per quanto aveva voglia. Logicamente gli leccava la cappella, come potevo vedere e uno alla volta, a turno, lo spompinava.

Poi l’hanno fatta distendere sul divanetto a cosce completamente larghe e, mentre uno in ginocchio gli leccava la fica, gli altri due si facevano spompinare. Per poi iniziare a scoparla a turno e Laura godeva come non mai.

E per finire, sempre a turno, li ha fatti sborrare sia segandoli che spompinandoli o leccandogli la cappella.

E in quel momento, non ne potevo più e sono venuto anche io dopo una lunga sega.

Pubblicherò qualche foto nell’album.

INSERITI 7 COMMENTI: