RACCONTO TITOLO: Alfredo il collaboratore di mia moglie. Finale 
Menu

Alfredo il collaboratore di mia moglie. Finale


Avatar Author

Alfredo il collaboratore di mia moglie. Finale

by Domiros
Visto: 671 volte Commenti 6 Date: 12-08-2023 Lingua: Language

Ormai è passato del tempo da quando ho visto mia moglie scopata e inculata da Alfredo, persona che dovrebbe aiutare solo nelle faccende di casa la mia signora, ma la voglia di rivederla in azione aumenta sempre di più.
Devo dire che mia moglie è sempre più spregiudicata, anzi proprio troia, e sta cosa mi manda in estasi, a letto è una pantera mai doma di sesso e io mi prendo tutto quello che posso.
Le visite di Alfredo sono passate da una ogni due settimane a tutte le settimane, sempre di mercoledì, dove io più di una volta sono tornato a casa con una scusa o con un'altra per beccarli ma niente. Ormai era un chiodo fisso immaginavo continuamente mia moglie inculata da Alfredo.
Uno di questi mercoledì mi alzo, solite manovre mattutine , arriva Alfredo ci salutiamo e prendiamo il caffè, ormai consuetudine, mia moglie incomincia a muoversi e improvvisamente non la vediamo più . Finisco le due chiacchiere con Alfredo e cerco la mia signora per salutarla , è in bagno faccio per entrare e trovo la porta chiusa, cosa non abituale , glielo faccio notare da fuori e mi risponde, c'è lui di là, la saluto da fuori e vado.
Già uscendo dal palazzo mi viene come un nodo allo stomaco, ho l'immagine di lei a pecora sul letto con lui dietro che la stantuffa, procedo come un automa , in auto cammino come se ci fosse un'altro a guidare, in pratica il mio corpo era lì ma la mia testa era a casa.
Arrivo all'ufficio ma non riesco ad andare oltre, ritorno indietro, una volta a casa solita operazione rigorosamente in silenzio, ormai ero un esperto, mi avvio verso la nostra camera e quando mi trovo nel corridoio già sento mia moglie mugolare, è la volta giusta li ho beccati di nuovo.
Mi affaccio in camera e vedo mia moglie distesa di schiena con le gambe aperte e Alfredo intento a leccare e succhiare il suo fiore, la piccolina stavolta è abbigliata di reggicalze bianco  calze nere e scarpe con tacco, stavolta si è anche preparata per fare la zoccola, ma questo mi fa' impazzire.
Alfredo cambia posizione adesso le sale addosso e incomincia a scoparla, lei gode gridando siiiiiiiiiii che bellooooooooo uuuuuuuu ancoraaa , io non resisto mi abbasso i pantaloni e tiro fuori il cazzo che mi stava scoppiando nelle mutande e mi appresto a una mega sega , con la visione porno di mia moglie live .
Non so perché ma improvvisamente mia moglie frena Alfredo, io credo in un cambio di posizione invece guarda verso la porta dove mi trovo io e dice, amore sei tu? Dai entra che ci divertiamo insieme, io apro bene la porta e mi mostro come stavo, lei rivolgendosi ad Alfredo gli dice, hai visto te lo dicevo che gli piace e che già ci ha spiato altre volte, Alfredo mi guarda e mi invita ad unirmi a loro, dai giovane che la scopiamo in due la piccolina.
Mia moglie non perde tempo e comincia a spompinarmi mentre il suo amante ricomincia a pompare, dopo un minuto circa mia moglie mi ordina di distendermi sul letto di schiena , toglie Alfredo da quella posizione e viene ad impalarsi su di me, comincia a cavalcare e godere, quando Alfredo si piazza alle sue spalle e guardandomi fa, adesso la piccolina da il meglio di sé e ci farà esplodere di piacere.
Gli punta il cazzo in culo e comincia a spingere, più lui spinge più io sento pressioni dalla mia parte, mia moglie a sua volta non sta ferma un secondo, a quel punto guardo mia moglie e Alfredo i loro volti sono sconvolti dal godimento e io non resisto comincio a sborrare nella figa della mia signora, lei inizia ad urlare o ululare infatti, uuuuuuuuuuu siiiiiiiiiii mi state spaccandoooo vengo vengo vengoooooooooo, detto questo si accascia su di me , Alfredo non sembra intento a finire, apostrofa mia moglie nei peggiori dei modi gli da schiaffi sulle natiche poi , aaaaah vengo piccolina, e scarica il suo nettare dentro le viscere di mia moglie, che senza più forze dice , siiiiiiiiiii bello caldo, mi piace voglio che mi trattiate sempre così da zoccola.
Alfredo si sgancia dal culo, lei si alza facendomi la doccia di sborra tra la mia e quella del suo amante, poi si stende tra me e Alfredo e prendendo i nostri cazzi in mano dice, vabbè oggi non ha fatto quattro ore ma dobbiamo pagarlo uguale perché è stato bravissimo, questo mi fa pensare che Alfredo così ci incula ad entrambi, non solo scopa mia moglie devo anche pagarlo.

INSERITI 6 COMMENTI: