RACCONTO TITOLO: Come ho iniziato parte 5 
Menu

Come ho iniziato parte 5


Avatar Author

Come ho iniziato parte 5

by PornoGiulia
Visto: 1085 volte Commenti 11 Date: 09-07-2023 Lingua: Language


I ragazzi mi stavano portando al loro studio ,lí avrei potuto dormire un'po ,era in via Ripamonti e una volta sveglia sarebbe stato comodo anche tornare a casa .
Durante il tragitto mi frullava in testa la richiesta di diventare cameriera allo strip club, erano un bel po di soldi e chiacchierando con i miei accompagnatori chiesi se il tizio era affidabile ?
Mi assicurarono di si e che avevano già procurato delle ragazze al locale e che forse lo avrebbero chiesto anche a me una volta entrati in confidenza ma erano stati anticipati da quel volpone .
L'atmosfera che c'era in quel posto mi aveva affascinato ma per ora volevo concentrarmi su ciò che stavo facendo, arrivati allo studio che altro non era se non un capannone dentro al cortile di un palazzo, ero stanca morta Andrea e Luca i fotografi ,mi fecero entrare e li seguii in una stanza con una scrivania un pc e un sacco di attrezzature Luca mi disse che era dispiaciuto ma non capitava spesso di avere ospiti per la notte , misero dei cuscini che usavano per alcuni servizi a terra io li tranquillizzai che andava più che bene.
Una volta posate le attrezzature mi fecero alcune raccomandazioni e mi dissero che non avrebbero inserito l'antifurto, mostrarono il bagno non proprio da grand hotel e infine li accompagnai alla porta, mi salutarono e chiusi ...
Ora che ero rimasta sola il posto faceva abbastanza paura e sentivo ogni piccolo rumore, quella notte pensai, sarebbe stata lunga.
Mentre mi giravo e rigiravo pensavo anche alle parole del gestore del locale e mi immaginavo a come sarebbe stato provare a fare la sexy cameriera e l'idea mi elettrizzava, ma sarei riuscita a farmi palpeggiare ? E con quel pensiero mi addormentai.
Arrivarono Andrea e Luca verso le 11 a svegliarmi dovevano guardare il lavoro fatto e dopo aver fatto colazione al bar di fronte tornammo in studio per fare una scrematura delle foto erano tantissime e mentre le facevano scorrere sul monitor vidi anche quelle famose completamente nuda e alcune sequenze non me le aspettavo proprio , ma vedermi completamente nuda era interessante e non si erano limitati alla figura intera c'erano scatti dei dettagli , li guardai e ridendo mi dissero che non avevano resistito che era la natura del fotografo essere voyeur.
Fu Andrea a farsi venire l'idea o forse era già pianificata e mi disse

visto che sei qui perché non approfittare ,ti piacerebbe un book artistico?


Probabilmente la mia espressione era di chi non capiva e Luca chiarí il concetto

nudo artistico

te lo dovevamo proporre ma sei già qui e se non hai impegni sarebbe ideale, ne aprirono un po e mi fecero vedere che tutte le ragazze dell'agenzia lo avevano .
Che cavolo mi avevano gia vista nuda :

prepariamoci

anche se in realtà io dovevo solo spogliarmi erano loro a dover sistemare le luci e le macchine.
Luca e Andrea erano pronti ,ero sul set ancora vestita, mi dissero , spogliati mentre scattiamo, facciamo un servizio un po diverso ...
Certo non avevo un abbigliamento sexy per fare uno strip ma iniziai giocando con la tshirt allargando il collo facendo intravedere il seno alzandola un po e poi levandola mi fecero coprire il seno con le mani facendo intravedere i capezzoli, seguivo le loro indicazioni dovevo anmiccare con un dito in bocca per essere maliziosa poi slacciando i pantaloni infine liberando i seni e giocando con i capelli, sfilai i pantaloni fino al ginocchio mi piegai per far risaltare il sedere e il perizoma guardando in camera , loro due erano simpatici e con le loro battute mi facevano ridere.
In fine dissero togli tutto ,restai nuda e intanto scattavano ,mi fecero girare su me stessa e ancora piegata in avanti ,da dietro con loro che mi giravano attorno poi mi fecero sedere e li ebbi il primo momento di imbarazzo quando mi chiesero di aprire le gambe e coprire il pube con la mano , dopo alcuni scatti così mi dissero ora immagina di essere col tuo ragazzo e ti tocchi per farlo eccitare, prima strusci due dita sul clitoride e nonostante volessi dire che era fuori luogo obbedii e mentre lo facevo sentii un calore salire alle guance ...Brava mi dissero continua così non ti fermare ora mettile dentro, verranno foto fantastiche , hai una carica erotica fortissima .
Mi stavo masturbando davanti a due quasi sconosciuti e la cosa mi eccitava come non avrei potuto immaginare ,mi chiesero ancora pochi scatti messa a carponi senza smettere di penetrarmi e messa cosi con loro vicinissimi sentii un orgasmo arrivare violento mi accasciai sul pavimento finché il fiato non tornò regolare , Andrea mi guardo e ridendo disse sei una bella porcellina ma noi abbiamo finito rivestiti pure.

INSERITI 11 COMMENTI: