Fede racconta la nostra prima uscita in coppia con...Amico ;-)
by CoppiadassiVisto: 1360 volte Commenti 5 Date: 26-05-2023 Lingua:
Dopo un po' di titubanze decidiamo di uscire a cena con il nostro singolo... Appuntamento x le 20.00. Mi preparo, stupendomi di me stessa, x la tranquillità di animo che ho che, paragonata alla volta precedente, mi coglie di sorpresa ma poi penso...sono tranquilla perché qst volta ho mio marito a fianco... E qst tranquillità mi accompagna anche durante il tragitto in macchina che io e mio marito facciamo x andare dal nostro amico a cena... Amico trovato dopo svariati messaggi ricevuti ma non ritenuti interessanti.. Persona solare, socievole, pulito, discreto, simpatico...una bella persona con tante affinità intellettive con il mio Roby.
Arriviamo ci salutiamo e ci incamminiamo verso il ristorante da lui prenotato...posto veramente molto carino ! Ci accomodiamo e iniziamo la nostra cena tra risate, battute più o meno piccanti, sorrisi e con qualche tentativo di approccio nei miei confronti da parte di M. ( il nome del nostro amico) approcci che io prendo molto scherzosamente ! Finiamo di cenare e decidiamo di andare a casa di M. a bere qualcosa sperando di superare quel piccolo muro invalicabile che vedevo davanti a me se pensavo poi ad un rapporto completo con M.
Arriviamo e ci fa accomodare in qst casa che e' piccola e graziosa...ha tutto il necessario nel giro di pochi metri quadrati...accogliente, carina e intima. I ragazzi escono in terrazza x fumare una sigaretta ed io ne approfitto x andare un secondo alla toilette a sistemarmi il trucco ecc ecc ;)
Incredibile a dirsi ma ero già mentalmente pronta a mettere in pratica una serata che si era già preannunciata sessualmente interessante...morale della favola mi stendo sul divano a pancia in giù e aspetto che i ragazzi rientrino con loro grande sorpresa....
Eccoli.... Mio marito credo fosse alquanto sorpreso o scioccato !! M. invece visibilmente contento e già eccitato...
Bevono, mi guardano e Roby si accomoda con il suo bicchiere in mano a pochissimi metri da me stando a guardare M. che invece si avvicina a me sul divano....
Poche parole... M. inizia ad accarezzarmi le gambe e la schiena con movimenti dolci ed io mi lascio andare a quel primissimo contatto con lui..
Sono solo con la mini e la magliettina...niente intimo...
M. si inginocchia vicino a me e scansando i capelli mi bacia il collo mentre co l'altra mano accarezza le mie gambe salendo sempre più su ed entrando leggermente poco a poco dentro...fino a scoprire che non avevo intimo...
A quel punto mi sale quasi sopra stringendomi forte come x farmi sentire quel fortissimo desiderio che ha di me..
Io balbetto qualcosa ma chi si ricorda..avevo bevuto un bel po' a cena !!
M. mi spoglia e rimane incantato dal seno che molto prontamente mio marito gli fa notare !! Io mi metto di schiena a M. appoggiata al divano x fargli capire che avevo voglia di sesso....ero bagnatissima... Essere là nuda nelle mani di un quasi estraneo con mio marito davanti che osservava il tutto...cazzo che goduria tutto quello che avevo sempre immaginato ora si stava avverando...mmmmm..... M. prontamente inizia a dedicare qualche attenzione alla mia passerina cominciando ad esplorarla con un dito...cerca già di procurarmi piacere tintinnando sul clitoride che era già moooolto presente ;)
Dentro di me il piacere, il sapere che Roby e' là vicino che mi guarda con il suo cazzo sicuramente barzottello mi eccita ancora di più, quel dito che va avanti e indietro che mi esplora e che mi scopa, mi fa bagnare ancora di più.
M. che invita mio marito a guardare che moglie porca ha ed io che a quelle parole godo come una Troia.....cazzo vengoooooooooo.....
A quel punto ancora poco cosciente appena dopo l'orgasmo, M. mi mette in posizione ideale sdraiata sul divano a gambe aperte pronto x leccare la mia figa...affonda la sua lingua in quel nettare già brodoso e cerca di procurarmi ancora piacere scopandomi con la lingua.... Nel frattempo mi stringe le tette, i capezzoli turgidi si fanno sentire, io che con lo sguardo guardo mio marito che e' la seduto ad osservare la moglie fare la troia davanti ai suoi occhi....mmmmm che bello...ancora più bello di come avevo immaginato....godo..godo x tutta la situazione e quell'abile lingua mi fa arrivare all'orgasmo, bellissimo, caldo, prolungato......ma e' solo l'inizio ragazzi....io sono vogliosa e multiorgasmica ;)
Mi metto sempre sul divano a pecorina la mia posizione preferita e gli chiedo di scoparmi.... M. mi accontenta subito e la' mio marito si alza e si mette proprio davanti a noi a gustarsi bene il tutto...che sguardo devo avere..proprio da porca penso... Adoro essere scopata a pecorina... Mi piace sentire dentro un bel cazzone che mi sbatte e mi cinge dai fianchi mi fa sentire Troia... M. inizia a scoparmi già con dei movimenti forti, decisi, ed io assecondo e accompagno i movimenti x farmi sbattere ancora con più violenza.....Non si può descrivere una donna che davvero vuole fare sesso.....deve essere incredibilmente eccitante...
Mentre M. mi penetra io strillo qualcosa, parole di godimento puro che eccitano ancora di più i miei maschietti..e mi lascio andare ad un'altro profondissimo orgasmo.......siiiiiiiii che bello e' godere....
Ma M. non e' ancora venuto e mi invita ad andare in camera.....entro e vedo questo armadio a specchio proprio vicino al letto...oddio posso anche vedere quanto sono Troia allora ;)
Si rivolge a mio marito e gli dice di guardare che moglie porca e bona che ha...e che ora mi avrebbe scopata ancora x un bel po'... Mi mette nella classica posizione missionaria e mi penetra portandomi poi le gambe al suo collo tipo granchietto.... Ed io posso guardare mio marito che e' la seduto sul letto che mi tocca le tette e godere di quei due maschi tutti x me...ed ogni tanto un occhio allo specchio lo butto perché vedermi fare la Troia mi eccita ancora di più:)
In poco tempo raggiungo altri orgasmi e devo dire che essere multiorgasmica e' favolosooooooo ;)
Unico neo e' che i miei orgasmi sono alquanto rumorosi..le mie urla preoccupano x quanto alti di tono e lunghi di finali :)
Tutto questo provoca una quasi improvvisata colossale venuta di M. che io intuendo accolgo sopra le mìe tette mettendomi sopra di lui... Esausti ci accomodiamo sul letto vicino al mio Roby che stava esplodendo dal piacere... Mi avvicino glielo tiro fuori e sotto gli occhi di M. lo sego e lo spompino bene come avevo fatto anche prima con lui che al contatto con la mia carnosa bocca si era magicamente indurito nel giro di un nano secondo.... Me lo spompino bene ormai so come prendere mio marito e segandolo poco dopo lo porto a sborrarmi tutto in bocca accogliendo il suo succo caldo e concentrato :)
Ci stringiamo tutti e tre sul lettone e felice di quella serata stiamo ancora un po' a parlare...la compagnìa di M. e' piacevole !
Non so quanti orgasmi ho avuto quella sera e non so quanti di qst sono stati procurati dalla penetrazione o proprio dal fatto che mi eccitava avere mio marito vicino in quella che era la nostra prima vera trasgressione...
Mi congedo andando in bagno a sistemarmi dopodiché andiamo via..ci salutiamo ci baciamo con M. e con un sorriso malizioso lo guardo come x intendere
alla prossima
!! ;) ;)
P.S. Abbiamo creato un album con le foto dei momenti caldi della serata...