RACCONTO TITOLO: Me la fai provare ? 
Menu

Me la fai provare ?


Avatar Author

Me la fai provare ?

by discreto69
Visto: 958 volte Commenti 4 Date: 28-03-2023 Lingua: Language

Quello che segue è il racconto della prima volta che scopai insieme ad altri la mia donna.
Una sera dopo aver passata alcune ore in un locale con lei, sua cugina e un mio amico, al momento dei saluti le proposi di raggiungere me e il mio amico (quella sera ero in auto con lui) in un parcheggio vicino un po' isolato.
Quando ci raggiunse io dissi al mio amico di aspettarmi in auto mentre andavo a parlarle. Salii sulla sua auto e iniziai a baciarla e sditalinarla, trovandola eccitatissima, al che le proposi di salire sull'auto del mio amico per dare un po' di spettacolo.
Anche se con qualche timore mi seguì, così la feci salire dietro con me riprendendo da dove avevo interrotto.
Lui si voltò a guardare e io le feci risalire il vestito e aprire per bene le gambe, le tolsi il perizoma e lui poté vedere una figa totalmente depilata e bagnatissima. Più la masturbavo più si apriva e si lasciava andare, al che feci segno al mio amico da venire sui sedili dietro con noi, la vidi chiudere le gambe per pudore ma poi la baciai dicendole di stare tranquilla e di continuare a godere.
In pochi minuti iniziammo a masturbarla insieme, sfondandola con le dita dicendole che era una bravissima troia facendola venire a ripetizione. A quel punto la feci mettere a pecorina e mentre la scopavo la feci avvicinare sempre di più a lui che , dopo un lungo bacio con lingua la prese per la nuca e la portò sopra il suo cazzo che spari tutto in gola.
Dopo un po' che lei lo spompinava lui mi chiese

me la fai provare

? Eccitante la situazione perché con il mio cazzo in figa e il suo in bocca lei non smetteva di godere e dirci che si sentiva troia.
Quella sera non gliela feci scopare perché era la prima volta e lui non aveva preservativi dietro....ma nei mesi successivi gliela portai e la scopammo per bene insieme.
Seguiranno altri racconti se questo sarà gradito.
C

INSERITI 4 COMMENTI: