Info
by VarValerioVisto: 138 volte Commenti 2 Date: 05-02-2023 Lingua:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e sono ancora nella fase virtuale. Non capisco la mia lei se corrisponderebbe e se è predisposta. Ci lavoro, questo è sicuro, ma non sarà veloce ne tantomeno semplice. Mi scuso se non aggiorno il profilo e se posso sembrare solo uno spettatore, ma non so che contenuti inserire. Dal mio precendete racconto ho suggerito al dottore amico di contattarci di tanto in tanto. E così ha fatto! ha messaggiato, parlando del più e del meno ma lasciando intendere di volerla rivisitare! Lei, con tono sorridente disse, sicuro vuole rivedermi perchè a lui piaccio! Lo disse un po per vantarsi ma soprattutto per capire e sentire la mia risposta e la mia reazione! Io risposi semplicemente... sicuramente, poi con stò fisico! Lei non rispose.
Lui cerca il modo di rivederla nei messaggi ed io non sò cosa ha capito e cosa no, credo che il suo pensiero sia, a lui piaccio e mio marito forse non ha capito fino a che punto. Quindi credo, credo, che se dovessimo tornare, forse, lei vivrebbe la situazione sotto uma veste diversa, tipo, al dottore piaccio, mi vede e visita nuda, mio marito è li e fa lo spettatore! Può essere per una donna appagante o eccitante questo pensiero, ossia mostrarsi nuda a chi sa di piacerle? Può pensare realmente che io non abbia capito le vere intenzioni del dottore e fare di questo un suo gioco? Mi aiutate a capire il pensiero di una donna quale potrebbe essere in questo contesto?
Ieri mi invia un messaggio il dottore, domenica alle 23 circa, scrive: venerdì al mio studio viene un mio collega dermatologo, faremo una giornata in collaborazione omaggio ai miei clienti più affezionati, volete venire tu e la tua bella mogliettina? Io non rispondo, faccio finta di nulla, poggio il telefono sul letto e quando esco lei, amore, ma ti ha scritto il dottor Massimo! Io, si... e non gli rispondi? Io, che devo rispondere... lei, è gratis! Io si, vuoi dare un altro spettacolo a tutti? Per me va bene ma quando esci non devi indossare l'intimo e, in macchina me lo succhi e a casa mi dai il lato B! Se accetti andiamo! Gliel ho detto in maniera sorridente e lei... perchè? Io: perchè tu già mi ecciti normalmente, vederti nuovamente li, con lui ed un altro, nuda... mi fa immaginare te come una Troia... nel senso buono della cosa intendo! A quel punto mi ha dato una risposta, in kaniera seria... non capisco se scherzi o fai sul serio! Ti ecciti a vedermi nuda avanti ad altri uomini! Come sei strano! E chi ti capisce! Li, imbarazzato ho deviato il discorso sull aspetto personale! Dicendo: non mi eccito a vederti nuda avanti ad altri uomini, mi eccita pensare che tu lo fai per gioco.. nel senso che ti spogli per provocarmi! E lei... mha! Avanti a loro!
Cmq che gli rispondo? Lei: a stò punto vedi tu! Io, niente vedi tu... fammi sapere e io lo rispondo! Oggi, non mi ha detto nulla, se ci sono aggiornamenti li pubblico