LA PISCINA (parte seconda)
by michele1968Visto: 676 volte Commenti 5 Date: 27-12-2022 Lingua:
Lei arriva dopo, imbarazzatissima, con il pareo che cerca di coprire le sue forme, ...entra e Angelo la guarda con occhi diversi:
Il costume attillato non può nascondere le sue splendide mammelle, si siede in fretta perchè si sente gli occhi di Angelo che la esplorano… i bimbi giocano e schiamazzano, si divertono veramente, la palla vola addosso ad Angelo e lo colpisce nel basso ventre tanto da fare attirare l'attenzione sul suo costume dove si nota un rigonfiamento importante.
Silvia si morde invontariamente le labbra…
che sciocca… Angelo l'ha vista… non sa perché ha fatto questa cosa, ma le è venuta di farlo… da quando ha notato il pacco di Angelo non riesce più a smettere di guardare… le sembra di essere tornata ragazzina.... ok basta vado a fare un bagno così raffreddo un po' sti pensieri... –
Silvia si bagna in piscina e rimane a mollo per un po', aspetta che Angelo si sposti per uscire.... ecco va in casa e Silvia ne approfitta per uscire .... Splendida… il costume le si è attaccato addosso e le disegna i seni e i grossi capezzoli alla perfezione....Angelo in realtà a metà strada si gira torna verso la piscina e la vede: Silvia si asciuga e asciugandosi passa l'asciugamano sul seno strisciando i capezzoli che si inturgidiscono ancora di più... Angelo, si gode lo spettacolo, il suo costume attillato non nasconde una certa eccitazione ed evidenzia il membro e la forma del glande.... Silvia si accorge della cosa, arrossisce ammirandolo… Angelo la guarda negli occhi e le sorride…. Silvia sente ancora quel brividi lungo la schiena solo che adesso le arrivano fino tra le cosce....
la mattinata trascorre allegramente tra le risate dei bimbi che giocano e gli sguardi dei grandi che si studiano.
è l'ora di pranzo, ci si prepara per mangiare qualcosa e Silvia non sa perché ma si sente più sicura con pareo in vita anche se il costume la lascia con i grossi seni ben in vista… anche Angelo del resto è rimasto in costume e Silvia, ogni tanto, ha continuato a sbirciare quel ben di dio!!!
il via vai della cucina, apparecchia, sparecchia, metti in ordine… è tutto uno sfregamento tra i due nella piccola cucina e involontariamente o no Angelo un paio di volte glielo ha appoggiato ben bene il cazzo tra le chiappe, soprattutto quando ha posato i bicchieri mentre lei era al lavandino a lavare i piatti.
I sono bimbi davanti alla TV, Silvia lava i piatti e lui da dietro si avvicina e posa molto lentamente i bicchieri spingendo un po'... lei non si sposta e si ritrova ad accompagnarne i movimenti... poi all'improvviso si ferma… ma che sta facendo… è troppo con i bimbi di là…
Del resto però è questo che le frulla in testa da quando ha saputo di questa giornata...
Angelo intanto le sfiora i seni posando un piatto... e tutto questo fa alzare ancora di più la tensione erotica…
‘Bimbi è ora del riposino, presto… andate sul letto!”
i bimbi adesso dormono…
ora i due sono soli.
è tutta la mattinata che , si scrutano, si sbirciano, si ammirano…
ora Silvia è da sola con Angelo è ha visto (e sentito) che anche lui la desidera....
a proposito dove è andato? Angelo si avvicina dietro di lei e con dolcezza le chiede: “e noi un caffè non l'ho prendiamo?”
Silvia è visibilmente scossa ma risponde “Certo lo preparo io” dopo un po' Angelo si riavvicina “ti aiuto” “no Angelo grazie non importa… tanto ho visto dove sono le…” Silvia si gira e ops… si trovano faccia a faccia... Angelo era molto vicino e lei non se n'è accorta...