RACCONTO TITOLO: Gli inizi 
Menu

Gli inizi


Avatar Author

Gli inizi

by Filippo52eNik48
Visto: 1656 volte Commenti 28 Date: 21-10-2022 Lingua: Language

In tanti chiedono informazioni su di noi ... mi sembra giusto illustrare come tutto ha avuto inizio ... potrebbe essere utile per un futuro rapporto.

Tutto ebbe inizio circa 15 anni fa, eravamo giovani e in un brutto periodo in cui il nostro legame si stava allentando, sia io che lei avevamo trovato in altri la passione del sesso. Io non volevo impicci o problemi e ho iniziato a frequentare Pat, una ragazza coetanea (allora avevo 35) che ... incredibile a dirsi .. ha perso le verginità con me. Sapeva tutto della mia storia e non mi faceva domande, era sempre disponibile e creativa, voleva provare le cose che si era negata fino allora.
Con Nick si parlava pochissimo e rapporti sessuali quasi nulli. Non sapevo che Nik avesse un altro uomo, lo immaginavo ma dentro di me speravo non ci fosse nessuno.

Una sera eravamo in albergo, io e lei, per un mio ritiro sportivo. Le racconto tutto ... ormai aveva intuito.
Ricordo ancora quel momento.
Da li è partito tutto e nessuno se lo sarebbe immaginato che non si sarebbe più fermato.
Nik, dopo il mio racconto, quasi per ripicca, mi ha confessato che si vedeva regolarmente con uno ... chi ? ... un mio collega di lavoro. Non so cosa sia successo dentro di me, alla rabbia si è subito sostituita la curiosità .. dai raccontami ... tutto.
Anche lei era spiazzata dalla mia reazione, forse felice perchè questa ammissione reciproca non era sfociata in un litigio.
I figli dormivano nella camera a fianco, lei ed io soli in una piccola stanzina d'albergo, lei mi ha vosto

strano

ed ha fatto quello che speravo ... ha bevuto il mio nettare come mai prima di allora. Io non ho ricambiato e ci siamo addormentati.

Da quella notte lei non mi ha più tradito, io ho chiesto sempre più dettagli delle avventure che ha avuto col mio collega (lui ancora non sa che io so) e ancora oggi mi eccito a sapere le cose che ha fatto con lui. Ci ha messo dei mesi ma poi, quando il nostro rapporto si era rinsaldato, ha ammesso che c'era una sostanziale differenza di dimensioni che giocava a favore del collega e purtroppo dopo quegli incontri mi sono ritrovato con una moglie sicuramente troppo aperta nelle zone intime rispetto a come l'avevo lasciata.
Con lui ha fatto cose che fatica a fare con me.

Solo ultimamente le cose stanno accelerando e lei sembra convinta ad accontentarmi ma la prima sua offerta alla mia richiesta è stata

... mi vergogno ma se vuoi posso andare a trovare il tuo collega ...


Bene ... siamo giunti a noi ...
Vedremo cosa succedede ora !

INSERITI 28 COMMENTI: