STORY TITLE: CORAGGIO DA CUCKOLD 
logo The Cuckold
450


STORY

CORAGGIO DA CUCKOLD

by MILFANDCUCK
Viewed: 4633 times Comments 18 Date: 27-09-2022 Language: Language

Ci vuole coraggio per diventare cuckold. Si, ci vuole coraggio perché per arrivare a questo obiettivo ambizioso si passa attraverso una fase che inevitabilmente mette a rischio il rapporto con la vostra donna, fidanzata o moglie che sia. Erano gli anni 90 , quelli belli e spensierati ...iniziai a suggerire alla mia fidanzata, che oggi è la mia attuale moglie, di essere carina con altri UOMINI, inizialmente attraversammo un periodo caratterizzato da diversi litigi, molti dei quali finivano con un vigoroso “Basta, ti lascio!” da parte di mia moglie.
Questo perché interpretava il mio chiederle di essere carina con altri uomini, di ricambiare gli sguardi che le facevano, come il segno di una mia mancanza di amore nei suoi confronti. Da qui scaturiva di conseguenza il suo desiderio di troncare il rapporto con me. E abbiamo fatto questo molte volte, per diversi anni. Io ogni volta che facevamo pace riprendevo a chiederle di farsi corteggiare da altri uomini e lei puntualmente si infuriava e mi lasciava.
Fino a che un bel giorno cominciò finalmente a realizzare che era il mio modo di amarla, anche se alquanto originale, e iniziò a immedesimarsi nel mio modo di pensare. Cominciò a frequentare di tanto in tanto un carabiniere ed effettivamente lei poteva constatare che le mie attenzioni nei suoi confronti aumentavano, ero più premuroso perché più soddisfatto di lei che finalmente soddisfaceva i miei desideri. Oggi sono trascorsi 26 anni da quando ha avuto il suo primo amante, e da allora ne ha avuti almeno altri 3 , ed è finalmente convinta che più scopa altri uomini, più la amo. Continuo, dopo anni, a farle un regalo in gioielleria ogni qualvolta scopa un nuovo uomo. E siamo una coppia molto affiatata e complice. È stata dura ma, con il giusto coraggio e fiducia, ho finalmente convinto mia moglie che questo è il mio modo di amarla...tutt'ora mia moglie frequenta un Uomo che la vizia è la ama anche lui... molte volte viene a trovarla facendosi molti km e ogni tanto sono io ad accompagnarla da lui , la lascio volentieri nelle sue braccia e so che con lui gode come una porca. Di tanto in tanto fanno qualche video e foto e me le inviano sul cell ... Una vera goduria. Quindi, non desistete se vedete che vostra moglie o la vostra fidanzata interpreta male i vostri inviti a frequentare altri uomini. Insistete, insistete e insistete. Un bel giorno capirà che, proprio la libertà che le concedete di scopare chiunque lei desideri, è il vostro più grande gesto d'amore nei suoi confronti che una donna possa ricevere. Abbiate fede!

ADDED 18 COMMENTS:
  • avatar CKeGirasole Stesso sentimento e quasi la stessa storia. Lei non ha incontrato ancora il suo uomo fidato da coltivare con tanta passione.

    07-10-2024 22:25:16

  • avatar Urobors questa tua autentica testimonianza dell'essenza più profonda di questo mondo è magistrale. lasciatelo dire.

    05-09-2024 13:55:55

  • avatar luno wow !

    08-12-2023 10:58:32

  • avatar luno COMPLIMENTI !

    26-06-2023 10:31:16

  • avatar CpMatMo Noi siamo una coppia (purtroppo) ormai matura ed abbiamo cominciato tardi, col senno di poi per stupidi tabù. Il coraggio è solo per cominciare poi, specialmente se si ha la fortuna di trovare quello giusto, si vivono sensazioni inimmaginabili. Adesso abbiamo solo il rimpianto del tempo perso. Straconsigliamo l'esperienza a tutti i dubbiosi!

    03-10-2022 03:06:28

  • avatar 80voglia Sì, è vero, ci vuole coraggio. Io sono contento di averlo avuto

    29-09-2022 23:17:59

  • avatar Steema Come ho letto in altri commenti, anche io ritengo che la libertà, in senso assoluto, stia al primo posto. La fedeltà, per come la intendo io, consiste nel sostenere il rapporto di coppia reciprocamente, condividere un percorso comune di vita per raggiungere obiettivi comuni e condivisi, sotto ogni punto di vista. In assoluto poi, ritendo che al primo posto ci sia la felicità di entrambi i componenti della coppia. La vita è talmente piena di ostacoli che la felicità dev'essere, ogni giorno, l'obiettivo prioritario. Detto questo, e venendo più allo specifico, ritengo che ognuno dei componenti della coppia dovrebbe essere libero di uscire, frequentare, scopare con chi desidera, se lo vuole ovviamente. Avere il desiderio di vedere la propria donna scopare con un altro uomo, può essere intesa sì come una perversione, ma anche come un modo per soddisfare un desiderio nascosto, volutamente tenuto nascosto per non scontrarsi con quelle correnti di pensiero malpensanti capaci solo di giudicare. Se desiderato da entrambi, qual è il problema se uno dei due, oppure tutti e due, scopano con altri? Questo non significa distruggere il rapporto di coppia ma, probabilmente, rinforzarlo e cementarlo. Tutto questo poi va verificato sul campo. Per quanto mi riguarda, sono anni che sto cercando di soddisfare ed esaudire un desiderio nascosto che la mia donna, ogni tanto, tira fuori dal cassettino segreto nei momenti in cui perde il suo autocontrollo, cassettino che si richiude immediatamente dopo aver riconquistato il senno. E pure, mi dico, ho ancora da verificare la mia reazione. Tutti capaci a voler vedere tua moglie alle prese con un altro membro, ma che reazione reale potresti avere nel momento in cui questa situazione si dovesse realmente verificare??

    28-09-2022 12:01:27

  • avatar Treperfetto in parte condivido il tuo parere, che la coppia diventa sempre piu unita è complice questo e verissimo, però non condivido il fatto che lei scopa da sola, perché alla fine questo non e giocare insieme, che poi la mia passione e scopare mia moglie insieme ad un altro, non farla scopare da sola

    28-09-2022 11:36:55

  • avatar pennabianca Condivido in parte il suo pensiero, perché negli anni 90, era più frequente lo scambio di coppia, dove il singolo non era considerato un bull, ma semplicemente un elemento in più nel gioco. In quel caso il lui di coppia non era un cuckold perché a quell'epoca non si usava questo termine, ma era semplicemente il marito di lei che voleva vederla godere. Si il concetto è uguale, ma all'epoca la mentalità era diversa. Oggi è un dato di fatto, che una donna sia posseduta da un altro maschio sotto lo sguardo estasiato del marito, che in ogni caso ha veramente il coraggio di condividere la propria compagna con altri. Si ci vuole coraggio, ad ostentare le corna, perché nella nostra cultura perbenista, cattolico borghese, una donna che scopa con altri uomini è considerata una puttana, mentre invece è una femmina che in piena sintonia con il proprio uomo condivide i piaceri del corpo, e anche quelli della mente visto e considerato che spesso e volentieri lui le lascia la libertà di assaporare il piacere anche se non in sua presenza.

    28-09-2022 11:17:05

  • avatar ArturoMalena78 Partire con questi concetti negli anni '90 è probabilmente stato quasi da pioniere. Oggi il tema è abbastanza sdoganato (anche se i media non ne parlano apertamente) sulla rete. Ci vuole coraggio e soprattutto secondo il mio parere, ci vuole pazienza, perché le dinamiche sono sottili e l'equilibrio è davvero molto labile. Condividere la propria donna è un gesto altruista ma anche profondamente egoistico. Piace a noi e noi faremmo di tutto per vederla godere come mai. Concludo dicendo che spesso, noi Cuckold, siamo derisi e umiliati (anche quando non lo desideriamo) da chi ci scopa le mogli. Farei loro notare che senza noi Cuckold, la loro "depravazione" sarebbe molto più repressa e meno godereccia.

    28-09-2022 11:05:52

  • avatar CoppiaRomantica Parole molto belle, complimenti.

    28-09-2022 11:05:14

  • avatar Mantidereligiosa La libertà è il bene più prezioso e ciò che noi concediamo è un vero atto d'amore, condivido ogni singola parola

    28-09-2022 10:44:39

  • avatar pantera.sexy Bravo sei stato un grande a convincerla così. In fondo ogni marito che si scopre cuck deve esternare le proprie fantasie alla sua amata moglie. Non sempre capisco o accettano la cosa, ma con il tempo la stragrande maggioranza accetta di provare. Poi dopo scoprono un mondo dove il sesso non è più una cosa fisica, ma diventa anche mentale, si trasforma diventando tridimensionale. Il bello di questi giochi poi è la complicità che si crea all'interno della coppia. Bravi

    28-09-2022 08:37:15

  • avatar bx69c Bello leggere, da chi ce l'ha fatta, quanto sia bella la complicità nella coppia

    28-09-2022 09:01:02

  • avatar Tomas Capisco e sono d’accordo su quanto ai voluto esprimere che il tuo amore aumenta quando la vedi appagata sodisfatta cosa che magari tu oppure altri come me sanno di non essere più molto in grado

    27-09-2022 23:40:36

  • avatar tolook In effetti non è facile che una donna comprenda questi meccanismi mentali di un uomo con tendenze Cuckold, bisogna davvero avere molta, molta pazienza e insistere. Comunque, ti è andata bene che di amarti ne ha avuti solo tre, altrimenti ti saresti dovuto acquistare l'intera gioielleria 😝

    27-09-2022 22:58:05

  • avatar bsxverscs Complimenti.

    27-09-2022 21:39:32