il croato
by otellocuckVisto: 620 volte Commenti 2 Date: 26-05-2022 Lingua:
Alcuni anni fa, durante una vacanza di una settimana in un’isola croata, mia moglie, attratta dal tipo che ci aveva affittato l’appartamento ed abitava al piano soprastante, finì con l'andarci a letto quasi tutti i giorni.
Il marpione aveva capito subito con che tipo di coppia aveva a che fare e molto rapidamente cominciò una fase di corteggiamento e ammiccamenti, ricambiato, verso di lei in mia presenza.
Così, già dal giorno successivo all'arrivo, lo schema tipico prevedeva che nel primo pomeriggio lei lasciasse la spiaggia di fronte alla casa e salisse nell’appartamento di lui. A me non era concesso assistere, dunque mi trattenevo ancora qualche ora per non disturbarli e al rientro mi facevo raccontare i particolari appena lei usciva dalla doccia. Era sempre esausta, ma visibilmente soddisfatta. A quanto pare il croato, seppur non proprio giovane, aveva dotazioni di tutto rispetto ed era un instancabile stallone.
Al momento della partenza, lui mi strinse la mano e poi senza esitazioni a mia moglie riservò un baciò sulla bocca. Sulla via del ritorno, in auto, lei disse che era stata una splendida settimana ed era rimasta soddisfatta per tutte le superlative scopate che si era fatta col croato.
Tanto a te non è dispiaciuto, vero tesoro?
aggiunse con un perfido sorrisetto. Io risposi che da parte mia avevo passato la settimana a farmi seghe. Lei scoppiò in una fragorosa risata e concluse “In fin dei conti è quello che sai fare meglio...