RACCONTO TITOLO: Segreto ventennale parte 1° 
Menu

Segreto ventennale parte 1°


Avatar Author

Segreto ventennale parte 1°

by Lampo1
Visto: 269 volte Commenti 0 Date: 24-05-2022 Lingua: Language

Questo è un segreto che porto nel cuore da una vita.....ormai
Allora per lavoro vengo mandato in una città a 100 km dalla mia, io avevo 23/24 anni sono un ragazzo spigliato e carino e durante l'attivitò lavorativa capitava di entrare a contatto con altre ragazze che ne svolgevano un'altra ...allora a differenza dei miei colleghi inizialmente,io non mi fiondavo a battere le pezze alle ragazze ma restavo elegantemente in disparte e raccontavo poco di me.....insomma non facevo la figura del morto di figa e rana dalla bocca larga come gli altri. all'epoca ero gia fidanzato con una ragazza che la chiameremo P1. Tra quelle ragazze che frequentemente incrociavamo una spiccava su tutte e la chiameremo P2 per bellezza e simpatia ma io mantenevo inizialmente un certo rispettoso distacco; ma il tempo gioca a tuo favore e il distacco si affievolisce sempre di più e piano piano subentra la simpatia e la confidenza reciproca con grande gelosia dei colleghi che come d'abitudine volevano essere messi al corrente di tutto fino a che un giorno decidiamo di uscire insieme una sera a bere qualcosa in compagnia di altri amici. P2 era consapevole avessi già la fidanzata, lei invece recentemente separata in fase divorzio con un figlio.
insomma facciamo serata poi da galantuomo la accompagno a casa, giuro non avevo secondi fini, vero che mi piaceva moltissimo e la trovavo bellissima ma mi sentivo inferiore e pertanto senza speranza alcuna insomma la serata vola via in un lampo e ci ritroviamo soli sulla mia macchina......e lì.....magia SCATTA LA CHIMICA......insomma iniziamo a limonare a bbbestia......il passo successivo è:

andiamo a casa mia

......

OK

.....lì faccio la scopatona del secolo con una prestazione straordinaria perchè ripeto avevamo un chimica di coppia pazzesca e i ns. corpi sembravano fondersi uno con l'altro......da lì la mia permanenza in quella città era alietata da questo dolce segreto....io inizialmente ero titubante ad entrare in confidenza con lei perche mi aveva confessato che era stata anche con un altro collega

INSERITI 0 COMMENTI: