Avventure alle Seychelles - l'isola di Praslin terza parte
by maxxximmVisto: 446 volte Commenti 3 Date: 01-02-2022 Lingua:
Il giorno dopo facemmo un'escursione in barca organizzata dall'albergo e vi erano anche le tre amiche italiane che spesso guardavano verso di me e mia moglie e poi bisbigliavano fra di loro.
Era evidente che forse avevano visto od intuito qualcosa sulle corna che mia moglie mi stava mettendo con il ragazzo dello staff e si stavano scambiando pettegolezzi, ma la cosa, ovviamente, non ci interessava.
La sera, durante la cena, mia moglie mi comunicò che il ragazzo non si sarebbe fatto vedere perché impegnato in un'altra struttura con delle partenze ed io, ridendo, le dissi che così almeno una sera l'avrebbe tenuta a riposo.
Facemmo una passeggiata e prima di rientrare nel nostro bungalow ci fermammo al bar della spiaggia per bere qualcosa.
Il ragazzo del bar fu cordialissimo e ci preparò degli ottimi cocktail ma notai che spesso mi guardava con un sorrisino che sapeva di presa in giro (sicuramente stava pensando a quanto fossi cornuto).
Ad un certo punto, sentendomi un pò in imbarazzo, dissi a mia moglie che era arrivata l'ora di rientrare ma lei, spiazzandomi, mi disse che non aveva ancora sonno e che si sarebbe fermata ancora un pò lì a finire con calma il suo cocktail e mi avrebbe raggiunto dopo.
Rientrai, ma, dopo un pò, non vedendola rientrare andai verso il bar e da lontano la potei vedere chiacchierare allegramente con il barman; le risatine ed i sorrisi si sprecavano e si vedeva chiaramente che mia moglie stava a suo agio con quel ragazzo tant'è che pensai volesse farsi anche lui.
Quando la vidi alzarsi e salutare il barman con un bacio sulla guancia capii che stava rientrando e precipitosamente corsi al nostro bungalow.
Infatti, qualche attimo dopo lei rientrò sorridente ed io le chiesi come mai ci aveva messo tanto; lei, quasi meravigliata della domanda, mi disse che aveva fatto due chiacchiere con il ragazzo del bar e visto che lui ci provava spudoratamente si era divertita un pò a provocarlo.
La sera successiva, mia moglie sapendo che ci sarebbe stato il ragazzo dello staff, indossò un abitino super sexy ed ovviamente niente biancheria intima.
Come la volta precedente, durante la cena, mia moglie mi chiese di andare dopo dal suo amante da sola per non creare imbarazzi ed io, pur facendole presente che avrei preferito essere presente, alla fine acconsentii (rassegnandomi a fare un'altra volta il guardone di nascosto).
Finita la cena, mia moglie raggiante mi salutò con un bacio e si diresse al solito bar della spiaggia mentre io andai in camera per indossare qualcosa di più comodo per la probabile escursione notturna in mezzo alla vegetazione locale.
Come prima tappa mi diressi verso il bar e come immaginavo mia moglie era lì che chiacchierava con il suo amante ed il ragazzo del bar sorseggiando un cocktail; i tre mi sembravano molto a loro agio e la conversazione andò per le lunghe, tant'è che i cocktail preparati dall'amico barman furono diversi e numerosi (ebbi anche il dubbio che la volessero ubriacare).
Ad ogni modo, dopo un pò, mia moglie ed il ragazzo/amante salutarono l'amico del bar e si incamminarono lungo la spiaggia direzione il capanno del centro diving.
Io, più sicuro della strada da fare in mezzo alla vegetazione, arrivai al capanno un attimo prima di loro e vidi il ragazzo che, ancora fuori dalla porta, baciava mia moglie facendole scivolare il vestito per terra.
Aperta la porta, la fece entrare così nuda tenendola per i fianchi.
Come la volta precedente, io andai alla finestra laterale per sbirciare attraverso le fessure dei listelli dei battenti e potei vedere bene come, dopo aver sistemato il materassino per terra ed un bel pò di asciugamani da spiaggia, il ragazzo fece sdraiare mia moglie per poi sistemarsi al suo fianco per baciarla ed accarezzare tutto il suo corpo.
Dopo un pò di preliminari, il ragazzo si posizionò sopra mia moglie ed iniziò una lenta ma decisa penetrazione; era incredibilmente eccitante vedere quel corpo estraneo sopra la mia donna, vedere i movimenti del bacino e le mani di lei che gli stringevano i glutei ed accompagnavano il su e giù.
Il ragazzo, ad un certo punto, invitò mia moglie a cambiare posizione e messa alla pecorina iniziò a penetrarla da dietro; il godimento di lei aumentava sempre di più accompagnato da gridolini sempre più forti e ben presto, in quella posizione, ebbe il primo orgasmo.
Io, mi ero già tirato fuori il cazzo ed avevo iniziato a masturbarmi lentamente guardando quel grosso cazzo che entrava ed usciva dalla figa della mia donna quando sentii dei passi ed uno strano tintinnio di bicchieri; era il ragazzo del bar con un cestello di ghiaccio ed una bottiglia all'interno in una mano e tre flute nell'altra !
Io rimasi impietrito senza riuscire a muovermi e, mentre dall'interno del capanno provenivano ancora chiari mugolii di godimento dei due amanti, il ragazzo del bar si fermò un attimo a sbirciare dalle fessure della porta e subito dopo entrò spalancando la porta.
Mia moglie, con la faccia terrorizzata, si buttò giù sul materassino cercando di coprire il pube ed i seni con le mani mentre il suo amante rimase in ginocchio nella posizione in cui era, impassibile e con il cazzo duro e lucido per gli umori vaginali.
In quel momento capii che i due erano d'accordo e probabilmente lo capii anche mia moglie, la quale con fare interrogativo guardava i due ragazzi.
A quel punto, mentre il ragazzo del bar appoggiava il tutto per terra, l'amante di mia moglie sorridendogli disse:
tranquilla, non ti preoccupare, immaginando che avrebbe fatto molto caldo gli ho chiesto io di portarci qualcosa di fresco da bere
.
Il ragazzo del bar (che si era cambiato ed indossava ora dei pantaloncini ed una maglietta), senza dire una parola, aprì la bottiglia ghiacciata ed iniziò a versare il frizzantino nei flute e poi ne allungò uno a mia moglie, la quale, per forza di cose, per prenderlo dovette togliere le mani che coprivano i seni.
Dopo un momento di forte imbarazzo di mia moglie, i tre brindarono a non so cosa ed iniziarono a chiacchierare come se nulla fosse tant'è che mia moglie, un pò più rilassata (anche grazie alle carezze ed agli abbracci del suo amante), stava lì completamente nuda davanti al ragazzo del bar.
A me sembrava una situazione surreale ma ero eccitato al pensiero che potesse succedere qualcosa di fortemente erotico.
Ad un certo punto, il ragazzo del bar si tolse la maglietta mostrando un fisico muscoloso con degli addominali scolpiti da far paura che non lasciarono indifferente mia moglie, la quale si complimentò con lui per il fisico; di tutta risposta, il ragazzo, dopo averla ringraziata, disse che anche lei aveva un bel fisico e che era molto bella, poi prese un cubetto di ghiaccio e lo strofinò su un suo capezzolo facendolo diventare immediatamente turgido.
Stessa cosa fece con l'altro capezzolo mentre il suo amante iniziò ad accarezzarle le cosce fino ad arrivare al pube dove si soffermò e lei, come inebetita, si lasciava fare senza dire nulla.
Era evidente che la serata stava prendendo una piega diversa da quella che mia moglie ed io immaginavamo ...
Continua.