RACCONTO TITOLO: Il ragazzo della palestra - prima parte 
Menu

Il ragazzo della palestra - prima parte


Avatar Author

Il ragazzo della palestra - prima parte

by maxxximm
Visto: 1236 volte Commenti 4 Date: 10-01-2022 Lingua: Language

Lo sport è sempre stato importante per me ma, al contrario di mia moglie che ha sempre preferito la palestra, io ho sempre privilegiato sport come il tennis ed il calcio.
Dopo sposati mia moglie, per comodità, decise di iniziare a frequentare una palestra vicino casa nostra in quanto la precedente era troppo distante ed io da gran porco cornuto, fin da subito, la invitai ad indossare un abbigliamento che mettesse in bella mostra il suo fisico per provocare l'eccitazione dei maschietti presenti.
Dopo qualche tempo, lei mi raccontò che c'era un ragazzo molto carino con un gran bel fisico che non faceva altro che guardarla ma sembrava anche molto timido, in quanto ogni volta che lei gli sorrideva o si avvicinava per fare qualche esercizio lui si girava o si allontanava.
Una sera, con la scusa di farsi aiutare con dei pesi ed un esercizio, mia moglie iniziò la fase di

aggancio

del ragazzo che, ovviamente, non si fece pregare.
Rotto il ghiaccio, il ragazzo, informatosi degli orari di mia moglie, era sempre presente e la cercava per aiutarla negli esercizi; inoltre, su suo consiglio, si dilungavano sempre di più in esercizi di stretching per la schiena, gambe e glutei con

involontarie

toccatine del sedere e di altre parti del corpo.
Su mio consiglio, una sera mia moglie lo invitò a bere qualcosa dopo la palestra e lui, quasi incredulo, dopo un attimo di smarrimento, accettò.
Mia moglie rientrò che era quasi mezzanotte e mi raccontò che oltre a trascorrere una serata piacevole tra una chiacchiera e l'altra, prima di salutarsi lo aveva baciato sulla bocca con trasporto e lui, di tutta risposta, dopo averla abbracciata stretta al suo corpo, le aveva messo la lingua in bocca.
Come prevedibile, seguirono altre serate dopo la palestra con piacevoli momenti trascorsi prevalentemente nell'auto di lui ed in cui, oltre ai baci intensi, iniziarono anche giochi manuali, di bocca e di lingua.
Per me era un piacere e nello stesso tempo un tormento attendere il rientro di mia moglie che, non appena varcata la porta di casa, mi abbracciava e mi baciava per farmi sentire l'odore ed il sapore dell'altro maschio e poi farsi scopare e riempire mentre mi raccontava cosa aveva fatto con dovizia di particolari.
Ma era chiaro che era arrivato il momento in cui i due amanti avrebbero scopato
ed io non potevo e non volevo perdermi il loro amplesso e, quindi, chiesi a mia moglie di essere chiara con il ragazzo in merito ai nostri gusti sessuali.
Infatti, qualche sera dopo, mia moglie, a seguito della richiesta da parte del ragazzo di scoparla, lo invitò ad andare a casa nostra dicendogli chiaramente che comunque suo marito era in casa.
Il ragazzo rimase perplesso ed in un primo momento pensò che mia moglie stesse scherzando, ma lei ribadì che era vero e gli spiegò che il nostro rapporto era aperto e che a me piaceva vederla scopare con altri; lo rassicurò anche che non ero gay o bisex e che, comunque, ero già a conoscenza della loro frequentazione e di tutto quello che avevano fatto fino ad allora.
Il ragazzo rimase pensieroso e rispose che ci doveva pensare anche perchè non gli era mai capitata una situazione del genere.
Non ci pensò molto !
Appena si rividero in palestra lui le disse che la desiderava troppo e che le andava bene farlo anche davanti a me.
Mia moglie, contenta, mi avvertì con un messaggio che dopo la palestra sarebbero venuti a casa e che aveva già un lago in mezzo alle gambe al solo pensiero di scoparselo.
Anche la mia eccitazione salì alle stelle per la seratina che si stava preannunciando.
Continua.





INSERITI 4 COMMENTI: