RACCONTO TITOLO: Il suo bull coinvolge il collega ed il capo - seconda ed ultima parte 
Menu

Il suo bull coinvolge il collega ed il capo - seconda ed ultima parte


Avatar Author

Il suo bull coinvolge il collega ed il capo - seconda ed ultima parte

by maxxximm
Visto: 895 volte Commenti 6 Date: 05-10-2021 Lingua: Language

Mentre il nostro amico ed il suo collega continuavano ad accarezzare e baciare la mia ragazza, il capo ed io posizionammo le fragole ed il bere su un tavolino vicino alla piscina e ci sedemmo sui divanetti ad osservare quanto succedeva.
Mentre il nostro amico continuava a baciare lingua in bocca la mia donna torturandole i seni ed i capezzoli il suo collega, da dietro, le tolse il perizoma e dopo averle tolto le scarpe le sfilò le calze.....a quel punto era completamente nuda tra i due che continuarono ad accarezzarla con molta calma ma soffermandosi sempre più spesso sui suoi seni ed in mezzo alle gambe.
Anche i due ragazzi iniziarono a spogliarsi ed in un batter d'occhio erano completamente nudi con i loro cazzi già in evidente erezione.
La cosa che mi lasciò sbalordito in quel frangente fu il vedere il cazzo del collega che era di dimensioni veramente notevoli sia in lunghezza che, soprattutto, in larghezza!
Sembrava un film......luci soffuse, musica di sottofondo rilassante, e tre corpi nudi, belli e tonici, che si strofinavano l'uno contro l'altro con passione e desiderio sempre più palpabile.
La mia donna, forse complice anche l'alcool, aveva ormai perso ogni inibizione ed ormai ricercava con le sue mani quei due cazzi che le si strofinavano addosso e ci fu un momento in cui se li posizionò entrambi in mezzo alle gambe, uno davanti e l'altro dietro.
Mentre guardavo sorseggiando dell'ottimo champagne, notai il capo che, sdraiato su un divanetto, si era tirato fuori il cazzo ed aveva iniziato a segarsi mentre mangiava fragole, beveva e guardava lo spettacolo che aveva di fronte.
Ad un certo punto, il nostro amico prese per mano la mia ragazza e la portò in acqua; il collega, dopo aver preso qualche fragola, li seguì in acqua ed avvicinatosi mise una fragola tra i denti e si avvicinò alla bocca della mia donna la quale, capite le intenzioni, si avvicinò per mangiare il frutto offerto ed a concedere le sue labbra e la sua lingua al nuovo ragazzo che iniziò a baciarla con una passione indescrivibile.
Nel mentre, il nostro amico/bull da dietro aveva iniziato una lenta ma inesorabile penetrazione che fu evidente per noi che eravamo a bordo piscina con l'aumentare dei sospiri della mia ragazza.
Il collega, dopo un pò, si sedette a bordo piscina offrendo il suo pene alla bocca della mia donna che, senza pensarci un attimo, mentre veniva scopata da dietro, iniziò un favoloso lavoro di bocca e di lingua.
Anch'io, come il capo, iniziai a masturbarmi affascinato dal vedere la mia ragazza godere alle prese con due uomini in una piscina!
Non passò molto ed arrivò il primo orgasmo per la mia donna che non riuscì a trattenere un urlo quasi animalesco.
Ma i due giovani erano ancora carichi!
Il collega, tirata fuori dall'acqua la mia ragazza e sdraiatosi a bordo piscina, la fece accomodare a cavallo del suo cazzo e lei, sicuramente bagnata ed allargata dalla precedente penetrazione, lo accolse dentro come se nulla fosse...era stupefacente vedere come un cazzo così grosso e lungo entrava ed usciva dalla figa della mia donna!
Ma non era finita! Il nostro amico si allontanò un attimo e tornò con un tubetto contenente una crema lubrificante ed iniziò a spalmarla con le dita intorno e dentro l'ano della mia donna che nel frattempo continuava a cavalcare godendo sempre di più.
Dopo un pò, lei rallentò e voltandosi verso il suo bull disse:

Dai mettimelo dentro anche tu....voglio sentirvi entrambi....voglio godere con tutti e due i vostri cazzoni dentro!


Io rimasi a bocca aperta incredulo del fatto che la mia ragazza potesse pensare di prendere dentro due cazzi di quelle dimensioni ma, poco dopo, la realtà fu diversa in quanto la mia ragazza, urlando di piacere come non mai, era lì che prendeva due cazzi considerevoli in una doppia penetrazione fantastica.
Improvvisamente vidi il capo alzarsi con il suo cazzo in mano ed andare a vedere più da vicino questa doppia, poi, sempre continuando a segarsi, si avvicinò alla faccia della mia ragazza (che con gli occhi chiusi continuava a godere sonoramente) e le disse:

sei proprio una gran troia...lo sai vero ?

...

Dimmi che sei una troia che ama farsi sfondare dai cazzi!

...

Dimmelo!

e lei, fra un gridolino e l'altro:

Si...sono una gran troia, una puttana che si fa scopare da tutti!


A quel punto, il capo, ormai al limite, le piazzò in bocca il cazzo dicendo:

Dai troia...prendi anche questo cazzo in bocca!


Io, nel vedere la mia ragazza con un cazzo in figa, uno in culo ed uno in bocca esplosi in una sborrata mitica!
Anche il capo non durò molto ed esplose in bocca della mia donna che fece di tutto per ingoiare più sborra possibile.
Quasi in contemporanea, anche il collega esplose dentro la figa, il nostro amico dentro al suo culo e la mia ragazza ebbe l'ennesimo prorompente orgasmo!
Esausti, si accasciarono tutti a terra attorno al corpo della mia donna pieno di sperma....forte era ora l'odore di sesso ma forte era anche la soddisfazione dei maschi!
Io, da bravo cornuto, iniziai a distribuire calici di champagne e fragole mentre tutti riprendevano le forze.
Salutata la compagnia, ripresi la strada di casa e chiesto alla mia ragazza come si sentisse mi rispose:

Stasera mi hanno veramente sfondato per bene...mi ci vorranno settimana per riprendermi!


Ci mettemmo a ridere, anche perchè entrambi sapevamo che la voglia di sesso così trasgressivo non ci avrebbe tenuto molto tempo lontani da altre situazioni molto eccitanti.



INSERITI 6 COMMENTI: