RACCONTO TITOLO: Il suo primo bull importante - seconda ed ultima parte 
Menu

Il suo primo bull importante - seconda ed ultima parte


Avatar Author

Il suo primo bull importante - seconda ed ultima parte

by maxxximm
Visto: 555 volte Commenti 7 Date: 17-09-2021 Lingua: Language

Era pazzesco vedere come quel cazzo nudo entrava ed usciva dalla figa della mia donna e soprattutto notare come ogni volta fosse sempre più bagnato dagli umori di lei che ormai godeva senza più alcun ritegno.
Mentre lei cavalcava quel cazzo diventato ancora più grosso e pieno di vene che sembravano scoppiare da un momento all'altro, lui continuava a palpare i seni ed a torturare i capezzoli turgidi ed ogni volta che lei si abbassava per baciarlo lui gli stringeva le chiappe aprendole, dandomi modo così di vedere meglio la penetrazione.
Io mi ero sdraiato vicino ai due amanti ed ero posizionato vicino al culo della mia donna per vedere meglio ed ogni tanto accarezzavo e baciavo quei glutei che in un certo senso consideravo miei.
Ad un certo punto il ritmo del ragazzo aumentò, i sospiri si fecero più forti così come i gridolini della mia ragazza .... erano all'apice del godimento .... lui, con un grido soffocato, esplose dentro di lei e subito dopo anche lei ebbe un orgasmo quasi violento con forti spasmi del ventre ....
Anch'io non resistetti e venni abbondantemente nella mano !
La mia ragazza si accasciò sul ragazzo il quale, teneramente, le accarezzava i capelli, la schiena ed il culo ...
Io, sempre sdraiato dietro, potei vedere chiaramente la sborra che iniziava ad uscire tra il cazzo e le pareti della figa e la cosa incredibile era che invece di darmi fastidio mi dava un senso di soddisfazione ... di fatto ero felice di aver visto godere pienamente la mia donna.
Dopo una doccia veloce, la mia ragazza stabilì che avremmo dormito tutti e tre nello stesso letto e così, con lei al centro, ci addormentammo che era ormai l'alba, ma prima di chiudere gli occhi lei mi baciò e mi disse semplicemente

grazie .... ti amo

.
La mattina dopo mi svegliai quasi di soprassalto sentendo dei lamenti ed un corpo su di me ... era la mia ragazza che mentre veniva sbattuta alla pecorina sul letto dal ragazzo si era abbassata sul mio ventre. Mi venne spontaneo dire che erano due maiali instancabili e lei quasi ridendo mi rispose:

non potevo certo farlo tornare a casa senza farmi dare un'altra ripassata !

... Le dissi che era una grandissima troia ma lei, vedendo che il mio cazzo iniziava ad indurirsi, si abbassò di più e me lo prese in bocca.
Il ragazzo continuava a pomparla senza sosta e così mi infilai sotto la mia ragazza per vedere meglio la scopata ... eccitato come non mai, anche per il lavoro di bocca e di lingua che lei mi stava facendo, tenevo ben aperte le chiappe della porca mentre il nostro amico la penetrava e nel mentre la sgrillettavo per aumentare il suo godimento ... dopo un pò, quasi contemporaneamente, venimmo sonoramente tutti e tre.
La mia ragazza, esausta, si sdraiò al mio fianco ed essendo uscito il cazzo del ragazzo dalla sua vagina potei vedere da molto vicino lo sperma abbondante uscire; quasi inconsapevolmente, allungai la mano e raccolsi buona parte di quello sperma che non mi apparteneva e lo offrii alla mia donna che, dopo avermi dato del porco, iniziò a leccarlo.
Anche il ragazzo si avvicinò per vedere la scena con il cazzo in rilasso ma sporco di sperma ed umori della mia donna e lei, dopo aver leccato per bene la mia mano, si girò ed iniziò a ripulire per bene anche il cazzo del nostro nuovo amico ....
Anche il ragazzo concordò con me che la mia ragazza era una troia fantastica e ci preparammo per andare a fare un'abbondante colazione in un bar vicino.
La mia ragazza lo salutò con un bacio e si fece promettere che sarebbe venuto a trovarci e così fù ...
Divenne il suo bull fisso per molto tempo e veniva a trovarci almeno una volta al mese, dormiva da noi e si scopava liberamente la mia ragazza anche in mia assenza (capitò qualche volta che lui venisse fin dalla mattina e così passavano tutto il giorno assieme mentre io ero al lavoro); ovviamente, nel tempo i rapporti divennero sempre più intimi così come le porcate più intense e ci furono occasioni in cui lo coinvolgemmo in feste con altre coppie, ci furono occasioni in cui lei fu al centro di più uomini (in un'occasione, che racconterò, lei fu la puttana dei suoi amici !) e ci furono occasioni in cui lei fu solo la sua donna ...
Naturalmente non incontrammo mai la sua ragazza e la nostra amicizia ebbe termine dopo circa tre anni quando ci comunicò che si sarebbe sposato e ci invitò (entrambi) al suo addio al celibato .... ovviamente, la mia donna fu il centro dell'attenzione di tutti i suoi amici e la puttana della serata .... ma fu anche l'ultima volta che lo vedemmo.
Fu il suo primo bull .... ma non l'ultimo !

INSERITI 7 COMMENTI: