RACCONTO TITOLO: La prima gangbang - prima parte 
Menu

La prima gangbang - prima parte


Avatar Author

La prima gangbang - prima parte

by maxxximm
Visto: 980 volte Commenti 4 Date: 31-08-2021 Lingua: Language

Premetto che quando ho iniziato con la mia ragazza a ricercare esperienze trasgressive ed altamente erotiche non c'erano ancora riviste per scambio coppie o ricerca singoli (almeno noi non le conoscevamo) ed internet era proprio agli inizi, pertanto le nostre prime esperienze nascevano casualmente e provocando altre persone come nel caso che vado a raccontarvi.
Era un settembre con belle giornate di sole ed ancora calde e, quindi, la nostra voglia di mare ci aveva spinti a trascorrere un bel w.e. sulla Riviera Romagnola che era comoda sia per la poca distanza che per il fatto che avevo un piccolo appartamento che faceva da base; inoltre, la sera, le molte discoteche ci facevano passare belle serate e talvolta anche serate trasgressive (come già raccontato in precedenza).
Anche quel sabato sera decidemmo di andare a cena in un ristorante/pizzeria nella zona di Riccione per poi dirigersi verso una discoteca molto famosa e per l'occasione la mia ragazza indossò un mini abito che oltre ad essere veramente molto mini si allacciava nella parte alta al collo lasciando la schiena completamente nuda fino al sedere; ovviamente, niente reggiseno perchè si sarebbe visto, perizoma con filo tra le chiappe e sandali con tacco.
Era uno schianto !
Durante il tragitto verso la nostra destinazione le confidai che ero già su di giri per il suo abbigliamento sexy anche perchè avrebbe sicuramente fatto rizzare molti cazzi in discoteca e lei mi rispose con un sorriso malizioso ed un semplice

speriamo

.
La cosa che ancora non sapevo era che quella sera non saremmo andati in discoteca come programmato e che la nostra serata sarebbe finita in un appartamentino vicino al ristorante.
Giunti al ristorante che si trovava proprio sulla spiaggia, il cameriere, dopo aver fatto i raggi X alla mia donna, ci fece accomodare in un tavolo vista mare, un pò distante dai tavoli con famiglie e bambini ma vicino ad un tavolo con cinque ragazzi di circa 20 / 22 anni.
Questi ragazzi, non appena ci avvicinammo al nostro tavolo, come per un incantesimo, smisero di parlare e si fermarono ad osservare attentamente la mia ragazza la quale rivolse loro un gran sorriso.
Durante la cena la situazione era un pò imbarazzante in quanto, al di là del cameriere che veniva in continuazione a chiederci se andava tutto bene o se gradivamo qualcos'altro solo per guardare la mia ragazza, anche i cinque amici non facevano altro che guardarla, lanciare sorrisini e parlottare fra loro a bassa voce per non farsi sentire.
Feci presente la cosa alla mia ragazza che sorridendo mi chiese se la cosa mi dava molto fastidio o se in un certo senso mi faceva piacere ...
Non potei negare che mi elettrizzava vedere cinque maschi che sbavavano per lei e che avrebbero fatto carte false per averla tra le loro mani ...
Lei con un sorriso malizioso mi disse:

li farò morire ... vedrai ...

e muovendosi un pò sulla sedia fece in modo che la gonna, già di per sè corta, andasse ancora più su mettendo in bella mostra le sue belle gambe abbronzate; naturalmente ai ragazzi non sfuggì la possibilità di vedere le cosce della mia donna ancora di più.
Agli sguardi e sorrisini dei ragazzi, la mia ragazza rispondeva con altrettanti sorrisi come se io non fossi presente e la cosa in un certo senso mi umiliava, ma ormai il gioco era partito ed io non ero in grado di fermarlo.
Giunti a fine cena, la mia ragazza mi disse che andava in bagno e poi saremmo andati via; a quel punto, allontanatasi, uno dei ragazzi (sicuramente il più sveglio e sfacciato) mi guardò e sorridendo mi disse:

complimenti ... proprio una bella gnocca !

.... Ringraziai e chiusi lì la conversazione pensando che da lì a pochi minuti saremmo andati via e non li avremmo più visti ... ma ancora non immaginavo il seguito ...
Vidi la mia ragazza uscire dal bagno e venire verso il tavolo ancheggiando in modo provocante e giunta in prossimità del tavolo dei ragazzi allungò il braccio ed aprendo la mano fece cadere tra i loro bicchieri e piatti il suo perizoma ....
Io rimasi basito ed i ragazzi a bocca aperta non toglievano lo sguardo da quell'indumento intimo, poi, una volta che lei fu seduta, uno dei ragazzi prese il perizoma, lo annusò e se lo mise in tasca.
A quel punto chiesi alla mia ragazza di andare via e quindi andammo verso la cassa a pagare ... non vedevo l'ora di uscire da lì anche perchè qualcuno, compreso il cameriere, poteva aver visto la scena, ma, mentre finivo di pagare, arrivò uno dei ragazzi per pagare anche lui il conto e dopo un ennesimo sorriso guardò la mia ragazza e la ringraziò per il regalo.
Una volta usciti, chiesi alla mia ragazza se era impazzita e lei mi rispose che era solo un gioco e voleva farli impazzire .... poi aggiunse .... ti immagini come avranno i cazzi duri e cosa mi farebbero ? Ed io:

Ti piacerebbe essere presa da tutti e cinque vero ?

Lei:

Non so se ne sarei capace ... non l'abbiamo mai fatto ... ma sarebbe certamente molto eccitante anche per te ... vero ?

.
In quel momento uscirono dal ristorante i cinque ragazzi e la mia ragazza mi prese per mano e si diresse verso la spiaggia dicendomi:

Vediamo se ci seguono

.
Ovviamente ci seguirono e mentre noi ci fermammo vicino all'acqua intenti a baciarci e toccarci, loro si fermarono sui lettini della prima fila a guardarci e parlottare. Dopo un pò, la mia ragazza che ormai voleva dirigere quel gioco senza neanche consultarmi, si diresse verso i ragazzi e chiese se potevano dare una controllata alle nostre scarpe perchè voleva sentire l'acqua ed aveva paura che qualcuno ce le portasse via (!?); naturalmente i ragazzi furono ben felici ....
Messi i piedi in acqua, lei mi abbracciò e mi baciò con passione ed io iniziai a toccare il suo sedere ormai quasi completamente scoperto (essendo il vestitino venuto su), sentivo i sui capezzoli turgidi sotto la stoffa e quando la toccai in mezzo alle gambe era bagnatissima ...

Sei proprio una troia

le dissi e lei

e tu il mio porco

.... a quel punto, anch'io eccitato, mi resi conto che lei voleva andare avanti con quel gioco (come lo aveva definito) ed io volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivata.
Usciti dall'acqua, lei corse verso i lettini dove erano i ragazzi e si sedette sul lettino dove uno dei ragazzi era appoggiato con le gambe aperte e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, si appoggiò con la schiena al ragazzo, il quale, impacciato non sapeva cosa fare e guardava me e gli amici.
Io mi sedetti su un altro lettino e cercai di rompere l'imbarazzo generale iniziando a parlare del più e del meno ma, ad un certo punto, la mia ragazza fece segno ad uno dei ragazzi di sedersi vicino alle sue gambe perchè iniziava a sentire un pò di freddo e così mentre quello dietro di lei l'abbracciava e le accarezzava le braccia l'altro iniziò timidamente ad accarezzarle i piedi salendo su per le gambe fino alle cosce.
L'atmosfera si stava scaldando sempre più e dopo poco uno degli altri tre amici propose di andare su in casa a bere una birra e stare più comodi; la mia ragazza, che si stava godendo il massaggio a quattro mani, non se lo fece ripetere due volte e palesemente felice della proposta si incamminò verso la casa dei ragazzi tenendo i suoi due

massaggiatori

per mano.
Poco dopo, la mia ragazza era seduta su un divano in mezzo ai due

massaggiatori

mentre io e gli altri tre amici eravamo seduti intorno ad un tavolo di fronte al divano a chiacchierare e sorseggiare birra; ad un certo punto vidi i ragazzi al tavolo con me distratti da qualcosa ... la mia ragazza stava baciandosi lingua in bocca con uno dei due sul divano mentre la mano di lui ormai era già sotto la gonna e l'altro le stava toccando i seni ed i capezzoli turgidi ....
Io, come gli altri tre amici, ero ammutolito ed imbarazzato ma mi stavo eccitando come non mai !
Ad un certo punto, lei si stacca dalla bocca di uno ed inizia a baciare sempre lingua in bocca l'altro che le stava toccando i seni ... il ragazzo che le stava toccando in modo evidente la figa solleva la gonna e allarga le gambe della mia ragazza per far vedere agli amici la sua figa depilata e bagnata .... passa qualche minuto ed un altro degli amici si avvicina alla mia donna ed inizia a leccarle la figa ...
Non si sente più una parola ... solo i sospiri di lei che con gli occhi chiusi si sta godendo la situazione ...
Ma lei vuole sentire i cazzi dei ragazzi ed inizia a massaggiarli da sopra i pantaloni ... è il segnale ! I due ragazzi ai suoi lati si tirano giù i jeans e lei inizia a segare i due cazzi già duri ... anche gli altri due amici mi lasciano al tavolo da solo e si avvicinano alla mia donna per toccarla ....
Adesso la mia donna è circondata ! Due cazzi in mano, una lingua che le lecca la figa e dieci mani che la toccano dappertutto !
Lei gode in modo sonoro ed i ragazzi sono fuori di testa per ciò che sta accadendo ... dopo un pò si danno il cambio a leccarla ed uno dei due ai suoi lati si alza in piedi e le mette il cazzo in bocca .... ormai si è perso ogni controllo e senza neanche considerare il fatto che ero lì presente la prendono in braccio e la portano in camera su un letto matrimoniale ....
Era solo l'inizio della prima gangbang della mia ragazza ....
Continua .





INSERITI 4 COMMENTI: