RACCONTO TITOLO: natura si 
Menu

natura si


Avatar Author

natura si

by arcornuto
Visto: 905 volte Commenti 7 Date: 22-06-2021 Lingua: Language

quando si ha per compagna una donna attraente è inevitabile che altri la desiderino, alimentando con ciò fantasie di ogni genere che, condivise nell’intimità, producono emozioni senza limiti e con esse piaceri reciproci.
perché allora non permettere che possa venire ammirata nella sua più totale essenza, iniziando a frequentare quei luoghi in cui, oltre a chi è dedito al solo culto naturista, vi siano altri elementi con intenti ben più reconditi.
ecco allora che osservarla percorrere la battigia, esposta in maniera integrale agli sguardi di chiunque possa guardarla, non può che accresecre morbose fantasie di ulteriore trasgressione.
immaginarla quale stimolo a persone di ogni età, dall’adolescente, che al ricordo di quelle forme poi si masturberà sino allo sfinimento, sino al più senile individuo la cui vetustà non potrà limitare il desiderio di volerne gustare almeno visivamente tutta quella nuda epidermide.
rimanere a breve distanza da lei per verificare se qualche individuo tenterà di avvicinarla con la scusa più banale per poterla ammirare ancor più da vicino, ed ascoltare più tardi quale sia stato l’approccio, facendosi nel contempo masturbare, immaginandola dedita a fantasiose avventure assieme alle più svariate persone.
eiaculare senza ritegno alcuno, sentendola esprimere delle provocanti evoluzioni che l’hanno condotta a concedersi, sebbene solo mentalmente, a quegli individui del tutto sconosciuti, ma capaci di alimentarne i più dissoluti piaceri erotici
dopo tutto ciò nulla potrà essere vissuto come scontato, ed anche l’apprendere della sua decisone di voler incontrare quel vecchio amico d’infanzia, assieme al quale aveva condiviso primarie esperienze adolescenziali, e la cui obesa fisicità non avrebbe dovuto per me costituire motivo di eccessiva apprensione, ma se mai produrre invece la conferma di quanto per lei sia del tutto ininfluente l’aspetto di una persona a fronte di un ben più cerebrale coinvolgimento emotivo.

INSERITI 7 COMMENTI: