RACCONTO TITOLO: Sorpresa 
Menu

Sorpresa


Avatar Author

Sorpresa

by cptodo
Visto: 2609 volte Commenti 19 Date: 28-12-2020 Lingua: Language

Luisa si trovava nella nostra casetta al mare nel paese Calasetta e dovevo raggiungerla il venerdì sera per trascorrere un caldo weekend insieme .
Per fortuna un imprevisto mi impediva di incominciare un lavoro quindi tutti i programmi saltavano , così decisi di fare una sorpresa a Luisa .
Mi misi in macchina destinazione Calasetta ,erano le 14,00 faceva un caldo afoso
Le spiagge erano affollate , già mi immaginavo di uscire insieme a Luisa con il gommone a goderci il sole in assoluta libertà .
Arrivo nel paese e già vedo che trovare parcheggio sarebbe stata un impresa, la spiaggia di “sottotorre” stracolma finalmente trovo parcheggio. Circa duecento metri e sono alla mia casa con vista mare .
In silenzio girai piano la chiave nella toppa con L intenzione di farle una sorpresa , ma la sorpresa la fece lei a me!
Seduto sul divano c’ era Roberto il nostro vicino di casa 50 enne milanese che aveva comprato la casa a fianco la mia per trascorrere i mesi estivi in Sardegna .
Sapevo che era arrivato da due settimane da solo , la moglie per motivi di lavoro sarebbe arrivata in seguito.
Era completamente nudo e abbronzato.con Luisa altrettanto nuda impalata sopra il suo cazzo mugolante ,con il seno una 4a abbondante che ballonzolava ad ogni colpo.
Si fermarono di colpo mi guardarono lei arrossì .
Non sapevo cosa fare .
Lei allora sorridendo disse : dai spogliati e vieni qui c’ è ne anche per te , contemporaneamente rincomincio a muoversi.
Volevo fare una scenata di gelosia ma la scena era molto eccitante , Luisa mi guardava lui le teneva i fianchi e la incitava, vedevo il suo cazzo entrare e uscire nella figa vogliosa.
Mi spogliai completamente avevo il cazzo duro, mi avvicinai a le la presi per la testa e le infilai il cazzo in bocca fino a farla tossire, iniziai a scoparla in bocca allo stesso ritmo che lei si faceva sfondare la figa da Roberto.
Dopo qualche minuto Lei si sfilò il cazzo di Roberto e si tolse il mio dalla bocca si mise in piedi e disse : dai ragazzi adesso vi voglio dentro tutti e due fatemi vedere se siete bravi.
Fece sdraiare a terra Roberto lei andò sopra infilandosi il cazzo nella figa io da dietro avevo a disposizione il buchetto del suo culo.
Nel frattempo preso il durex che tenevamo in casa ho ben lubrificato il buchetto e mi sono posizionato dietro con il mio cazzo durissimo che premeva nel suo culo che pareva cedere .
Sarà la posizione sarà la scarsa pratica oppure troppo gel ma il mio cazzo scivola giù e si infila insieme a quello di Roberto nella figa per quasi metà della lunghezza.
Lei caccia un urlo che sembrava misto di dolore e sorpresa comunque dopo qualche secondo in cui io e Roberto siamo rimasti fermi come statue, lei ha incominciato a muoversi facendoci capire che la cosa non era sgradita .
Abbiamo incominciato a scoparla con decisione , dopo un po’ i nostri cazzi nella sua figa ci stavano comodi e lei se li godeva tutti .
La scena che vedevo nello specchio davanti era molto eccitante .
Quando sentì che non c’è la facevamo più si sfilò e ci fece stare in piedi , lei in ginocchio incomincio a spompinarci fino a farsi spruzzare in faccia e sulle tette.
Bacio entrambi sulla bocca e ci lascio soli andando in bagno, Roberto si rivesti e andò via ,
Io ripensavo alla sorpresa , uscendo dal bagno disse : andiamo a fare un giro in gommone?????

INSERITI 19 COMMENTI: