Una colazione ad alto tasso erotico
by maomaomao76Visto: 219 volte Commenti 0 Date: 01-06-2020 Lingua:
Sono le sette del mattino, quando docciato pulito e profumato entro in un forno tra i migliori della zona per quanto riguarda le paste e non solo. Ordino due cornetti alla crema, li faccio impacchettare ed infiocchettare per bene e risalgo in macchina inebriato dal tipico profumo del forno...
Arrivo presto alla destinazione, e seguendo le indicazioni ricevute la sera prima, raccolgo la chiave da sotto la pianta ed entro in casa, con passo felpato e senza far rumore. Lei ancora dorme, a pancia in giù con addosso una maglietta lunga che fa intravvedere il bellissimo culetto che da li a poco andrò ad assaporare.
La lascio dormire ancora un po', mi spoglio completamente e mi dirigo in cucina. Voglio svegliarla con il profumo del caffè e servirle una colazione a letto degna delle migliori principesse.
Dopo pochi minuti il caffè sale, preparo il vassoio con i due cornetti, zucchero, caffè, un po' di latte e arrivo in camera dove poggio il tutto al centro del letto mentre lei, svegliata dall'aroma, sorride ancora prima di aprire gli occhi.
Hai fatto un gesto bellissimo! mi dice, e piano piano si gira sul fianco e mi fa ammirare i capezzoli duri sotto la maglietta che non smetto di fissare.
voglio assaporare questo cornetto magnifico con il caffè e poi mi dedico al tuo cannolo. Stamane sono ghiotta di crema... dice fissando il mio cazzo che nel frattempo, alla vista dei suoi seni, era diventato di marmo.
Facciamo colazione insieme, mi siedo dietro di lei, le sfilo la maglietta e mentre sorseggia la bevanda calda, mi dedico ad un massaggio leggero sulla schiena alternando i sapienti e caldi movimenti delle mani ad alcuni baci sul collo e dietro alle orecchie. Nel frattempo il grosso membro si appoggia sulle sue natiche e il contatto dei due corpi provoca un sussulto di eccitazione ad entrambi. Le mani passano dalla schiena al seno con un toccare/non toccare dei capezzoli che la fanno impazzire mentre continuo a baciarle il collo. All'improvviso sento la sua mano che afferra il mio cazzo e lo scappella dolcemente. Ho voglia di godere dice sottovoce, e lentamente comincio a sfregare con leggerezza le dita sui suoi capezzoli mentre lei mi sega. Con una mano scendo verso la vagina e sento che sotto è un lago di umori. Sfioro come ho fatto con i capezzoli anche il clitoride, in modo quasi impercettibile ma che la fa impazzire. Gira la testa verso la mia, le lingue si cercano, e mentre ci baciamo con passione arriva il suo primo enorme orgasmo, soffocato dal bacio ma che emana vibrazioni in tutta la stanza.
Sarà una mattina indimenticabile... Seconda parte in arrivo, stay tuned!