Profilo di: Mistressandslave, Country: Italy, Categoria: COPPIA (STAG E VIXEN) 
Menu
Avatar Mistressandslave

VIDEO-CERTIFICATO

video

Questo profilo è stato visitato 47924 volte
Ammiratori
134

yes flag
Italy
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Città
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 50
Età lei: 36
Su LMO da: 15-12-2022 00:28:44h
Ultimo accesso: 18-04-2024 16:31:10h

ON LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
42

new



FOTO PRIVATE:
14



VIDEO:12

Leggere attentamente fino alla fine. Siamo una coppia cuck felicemente sposata, ci incuriosisce molto questo mondo, tra erotismo e sesso trasgressivo.
L'account viene gestito da entrambi. Se visitate il profilo lasciate qualche commento che a lei fa sempre piacere leggerli.
Se volete proporvi non siate cafoni e volgari. Prendiamo in considerazione solo under 50, ospitali, che abbiano realmente capito cosa sia un gioco cuckold, e siano disposti a fare foto e video da pubblicare esclusivamente su LMO. Se il tuo proposito è di scoparti la moglie di un altro, come se stessi andando a puttane, passa oltre. Sei nel posto giusto, se invece: vuoi intrigare una normalissima coppia, facendo eccitare e godere lei, sia mentalmente che fisicamente, ed ingelosire e coinvolgere anche lui.

È indispensabile conoscersi prima in chat (kik),dove potrai interagire sia col lui che con lei, ed essere disposti a mostrarsi in foto.


ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo, delle mie immagini e/o video, in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 5

adr8 | Belbulldotato | Cuspide | Pisellovoglioso | Ulisse |