VIDEO-CERTIFICATO

- RACCOMANDATO
Questo profilo è stato visitato 173193 volte
Ammiratori
570

Italy
Regione:
Lombardia
Provincia:
Milano
Città
Milano
Categoria

COPPIA CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO)
Età lui: 60
Età lei: 55
Su LMO da:
10-03-2022 09:12:20h
Ultimo accesso:
22-02-2025 02:46:29h
OFF LINE
Profilo aggiornato a Gennaio 2025.
Coppia cuckold bisex di Milano.
Siamo una coppia open mind, molto innamorata, affiatata e complice.
Dopo varie esperienze, viviamo felicemente la nostra naturale evoluzione di vera coppia cuckold con lui sottomesso.
Un percorso partito e deciso da me che si è felicemente compiuto con la completa sottomissione e resa del mio lui a un rapporto Cuckold Femdom.
Un gioco non più solo tale, un’evoluzione vera e voluta del nostro rapporto di coppia, una scelta consapevole con ruoli dichiarati che, seppur insospettabili nel quotidiano e vissuti pur anche ludicamente, sono sempre più reali e perfetti per noi.
Sono una innata femmina calda, consapevole e dominante, alta 175, assolutamente insospettabile nel quotidiano ma sweet convinta e porca nel segreto del privato, vera bisex, padrona nella coppia e felicemente troia.
Particolarmente amante del pegging, adoro dominare il mio lui e scoparmelo con lo strapon.
Mi esalta educarlo sempre più alla sottomissione e al piacere delle corna, e godermi la sua devozione al mio essere troia e padrona di usarlo e umiliarlo con altri.
Mi eccita e scatena le voglie il farlo asservire e sodomizzare da chi lo fa cornuto e vuole farne, assieme a me, un sempre più grande e perfetto cervo, la nostra obbediente serva e una lurida puttanella.
Lui, alto 185, bell’uomo, mio adorato e devoto cuck, autentico splendido esemplare di gran cornuto e contento.
Rivelato nella sua vera indole, ha accettato di sottomettersi completamente a me e al suo percorso, divenendo un vero cervo conclamato e un obbediente schiavetto, il mio bravo cane e un servizievole bisex passivo.
Felicemente evoluto nel suo ruolo, me ne è grato, conscio del suo irreversibile percorso e riconoscendo in me la sua Padrona.
Da me guidato e plasmato ha maturato la consapevolezza della propria vera natura e il bisogno di godere al mio guinzaglio, fiero delle sue corna e ambendo ai miei bravo, convinto e contento della propria giusta e reale condizione di cornuto e di sottomesso in continuo perfezionamento, ora di Sissy in divenire.
Negli incontri è sempre presente e partecipe, ma fa solo quello che voglio, dichiarato e palesato nel proprio status di sissy ingabbiata e collarata, al completo servizio del nostro miglior godimento fisico e mentale.
L’ho addestrato a portare rispetto e a obbedire senza se e senza ma, ad essere docile e remissivo nel subire umiliazioni e corna, e a comportarsi da brava serva e puttanella che fa e si fa fare tutto ciò che vogliamo, e ringraziando.
Adoro il sesso, la lussuria, la trasgressione ma scopare per scopare non ne ho bisogno e i trapani etero silenziosi mi annoiano.
Preferisco il gioco a 3, allargabile, bisex, cerebrale, trasgressivo, che parte dalla testa senza limiti ne inibizioni, spinto, porco, perverso, divertente e coinvolgente per tutti.
Sono un vera bisex e mi piacciono e interessano sia i maschi che le femmine ma SOLO BISEX, e le regole del gioco non cambiano.
Preciso: BISEX ATTIVI non solo oral, ma anche penetrazione. Su questo non transigo. Il mio lui va usato, abusato e penetrato.
Mi piace il maschio alfa dominante, molto porco e perverso, disinibito e sessualmente risolto, cerebrale e open mind, bisex attivo con entrambi, dotato di ironia ma convinto del proprio ruolo, bravo e capace nel farmi sentire ed essere troia ma cultore del gioco a 3, mio complice alla pari con me, dominante col cuck, esperto e deciso, attento al godimento di tutti.
Mi piacciono i maschi alti o molto alti, perché mi piace sentirmi sovrastata e posseduta, ma soprattutto mi eccitano gli uomini con menti molto porche e perverse, bravi a fottermi la testa e nell’alimentare e spingere oltre i giochi, i ruoli e le mie voglie.
Sono una vera bisex e mi piacciono tanto anche le donne. Mi piacerebbe molto avere una relazione di intima complicità sessuale con una lei vera bisex o lesbo, godere il rapporto saffico esaltato dai piaceri femdom e cuckold ha per me un sapore speciale. Ovviamente con il mio lui totalmente succube e asservito, da usare come vogliamo e obbediente a ogni nostro volere.
Preciso: indipendentemente che sia con un lui o una lei, o anche con una coppia o con più partecipanti, ruolo e status del mio lui non cambiano, ha accettato il proprio ruolo e fa solo quello che deve e che voglio. Ovviamente può sempre essere perfezionato ed educato ancora meglio alla consapevolezza e a come servire i nostri piaceri, e ogni contributo allo scopo è sempre gradito.
Sono calda per mia natura, troia consapevole e felice padrona di esserla, ma mi accendo solo se mi si sa intrigare e stimolare la testa.
Mi piace tutto del sesso e ho pochi limiti soprattutto quando il sesso fisico è accompagnato da quello cerebrale e parlato, coinvolgente la coppia, non solo me.
Mi esalta e mi fa uscire la troia dentro la meravigliosa complementarietà col mio cuck, il continuo alimentarsi reciproco delle nostre naturali inclinazioni, il loro evolvere inarrestabile e irreversibile che accende le mie voglie e alimenta il suo bisogno, più lui viene usato, abusato e spinto in basso più cresce il mio essere troia e sua padrona, più è cornuto e sottomesso più io ne godo e lui non può farne a meno, in un eccitante perverso volano di appartenenza e perdizione senza soluzione di continuità.
Penso non sia difficile capire quello che voglio e mi eccita davvero, e soprattutto quanto più mi si possa rendere porca e arrivare a godere davvero di me stimolando questo volano, alzando l’asticella del mio essere troia e sua padrona, godendo con me a umiliarlo e asservirlo, depravandolo e degradandolo per educarlo a essere un vero bravo cane e la nostra obbediente serva e puttanella.
I miei preferiti sono i maschi bisex dominanti, credibili nel loro ruolo, complici con me e autoritari con lui, veri porci perversi, che amano e vogliono ruoli reali e ben chiari, che sanno far uscire e godersi la gran troia che c’è in me sottomettendo e umiliando il mio lui, mostrandogli senza inutili pudori il loro godimento di fare di me la loro troia e di renderlo un grandissimo cornuto, facendolo sentire tale senza remore di trattarlo, usarlo e abusarlo come merita, non per compiacermi ma perché ci godono quanto me e vogliono farne una perfetta schiava sissy, la nostra devota serva e puttana da usare e far usare a nostro libero piacimento.
Altra precisazione: essere dei veri bull dominanti e autoritari vuol dire esserlo per indole ed esserne capaci.
Non vivo i ruoli come un gioco o solo per eccitazione del momento, e mi piace chi, come me, non recita i ruoli, ma li sente veri e li vuole godere reali e sempre consapevoli.
Sono sempre particolarmente interessata a conoscere maschi così, soprattutto se hanno amici fidati bisex da coinvolgere.
Mi piace moltissimo giocare con più partecipanti soprattutto se amici tra loro.
Mi piacciono molto anche le gang e le orge bisex. Fare sesso con più maschi, e anche femmine, soprattutto vedendo il mio lui asservito, usato e abusato da più persone mi eccita da matti.
Non siamo novizi, ho idee chiare e convinte su cosa voglio e ci piace, e sono diventata selettiva. Preferisco la qualità alla quantità, pochi ma buoni amanti fidati, seri e affidabili, complici intelligenti e riservati del segreto di coppia, disponibili e interessati a rapporti reali continuativi.
Bull solo bisex (anche in piccoli gruppi), alti almeno 1.80, depilati, molto porci e perversi, autoritari dominanti attivi con lui, penetrazione inclusa.
Singole vere bisex o lesbo per intima complicità.
Coppie full bisex, con lui attivo dominante.
Sono padrona nella coppia e decido io chi e quando incontrare.
Preferisco il reale, conoscersi e approfondire di persona, davanti a un caffè o un aperitivo.
In privato sono la prima a volermi godere i ruoli veri senza inutili ipocrisie nè tabù, ma in pubblico, se non in idoneo o possibile contesto, massimo rispetto dell’insospettabilità di coppia e della riservatezza.
Siamo di Milano città, a volte in giro, e possiamo anche ospitare.
NOTA BENE:
Se non sei bisex e non sai andare oltre la banale scopata della lei, se non ti piace il sesso spinto e giocare a 360 con entrambi, non ci contattare.
Siamo COPPIA e questo è il NOSTRO gioco, il nostro rapporto di coppia, ci piace così e viverlo solo e sempre assieme.
NON gioco da sola e NON gioco solo io, non ne ho alcun motivo e soprattutto nessuna voglia!
Ciò che leggete e vedete nel profilo rispecchia fedelmente come siamo.
Ho volutamente scelto di scrivere questo profilo in modo dichiarato ed esplicito perché fosse chiaro e noto a tutti come siamo, e cosa cerco e vogliamo.
Se non ti rispecchi perfettamente in quello che ho scritto e vedi sul profilo, non facciamo per te.
Il mio bravo Fufi è sempre a vostra disposizione, qui e per chat, in qualità di mio e vostro Ambrogio, per ogni ulteriore informazione.