Profilo di: valand, Country: Italy, Categoria: COPPIA (STAG E VIXEN) 
Menu
Avatar valand

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 1763 volte
Ammiratori
11

yes flag
Italy
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Città Verona
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 40
Età lei: 31
Su LMO da: 30-01-2022 08:08:09h
Ultimo accesso: 22-04-2024 18:30:08h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
8



ALBUM
1
Luca (39 anni) e Samantha (29 anni) residenti ad AFFI (VR)
siamo una coppia stabile e innamorata con prole.
Siamo in cerca di trasgressione sia con coppie che con singoli.
x le coppie
Ritenendoci noi una coppia molto bella, e ancor di più giovanile, rispettosi della salute e della PULIZIA, entrambi completamente depilati.. GIOCHIAMO UNICAMENTE con coppie che abbiano i requisiti appena descritti. Non si pretende di avere la depilazione totale.. ma è ben inteso che noi odiamo il pelo.. quindi no barba no baffi etc etc etc..
Pertanto ok per coppie con lui max 45 anni e lei max 40 anni.

x il singoli
noi non incontriamo al buio! e visto che riceviamo centinaia di messaggi e tante volte cestiniamo tutto per non dover passare ore a controllare profili dei quali 80% non sono a noi conformi, SE VOLETE CANDIDARVI.. dovete farlo necessariamente osservando queste scrupolose regole:
per prima cosa dovete avere tutti i seguenti requisiti:
età massima: 45 anni, con aspetto che dimostri un età inferiore ai 40anni!! quindi uomini da 42 anni.. che ne dimostrano 50.. OUT. depilazione! no barba, no baffi, no peli sulla pancia ne altrove!! fisico atletico e/o palestrato e comunque asciutto e non in sovrappeso altezza minima di 175 cm ! il corpo e il viso.. DEVONO PIACERCI! e questo lo giudicheremo noi visionando la foto che ci invierete, quindi candidatevi inviando fin da subito vostre foto, altrimenti noi cestiniamo subito i messaggi. Diamo priorità a coppie di singoli.. non incontriamo mai un singolo da solo, ma almeno 2 o 3.. prediligiamo coloro che si presentano insieme, e che quindi conoscendosi hanno già feeling tra loro. sesso SEMPRE e solo PROTETTO! anche se è scontato.. lo ribadiamo comunque.
SE VI RISPECCHIATE IN QUESTE CARATTERISTICHE.. scriveteci sul nostro Please_no_external_website @ValAnd9179  con allegate foto chiare del corpo compreso il viso! le foto devono essere RECENTI

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0