Profilo di: Camionista, Country: Italy, Categoria: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar Camionista

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 3059 volte
Ammiratori
4

yes flag
Italy
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Città
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 42
Su LMO da: 09-06-2021 20:14:45h
Ultimo accesso: 25-03-2024 09:15:04h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
5



RACCONTI
2
Ritorno dopo anni di pausa ad offrire uno spazio insolito, al riparo da occhi indiscreti (se voluto... le tende possono essere socchiuse...) a chiunque voglia essere ospite. Donne e coppie... ma no uomini soli.
Elegante nella vita e nel lavoro, pulito sicuramente... sempre. Abile giocatore e rispettoso dei ruoli... per voi amanti del car sex... o delle situazioni outdoor, ma molto più comodo con un bel letto a disposizione.
Sono intriganti anche le session fotografiche “on the road” dove posso essere anche solo spettatore.
Su di me… capelli lunghi raccolti, con i miei bei riflessi argentei... non palestrato, non muscoloso ma tonico, 185x88kg, un fisico presente...come tutto il resto. Intimamente curato, molto spesso depilato, abbastanza glabro comunque in generale. Culturalmente mi definisco “curioso”. Appassionato delle forme generose... dei bei sederi accoglienti, delle donne e coppie sane (mentalmente in primis…), goderecce, amanti della vita, di un buon bicchiere di vino durante una chiacchierata, e delle gioie del corpo... che sanno godere e fanno godere, amanti del sesso... che scopano prima col cervello ma che non disdegnano un bel membro duro, grosso e pieno.

Non incontro mai uomini soli; una risposta ad un messaggio o commento sarà sempre data, per rispetto ed educazione, ma senza ulteriori sviluppi.

il_camionista@outlook.it

per domande, foto, curiosità e fantasie...

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0