Profilo di: cazzolargo, Country: Italy, Categoria: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar cazzolargo

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 16180 volte
Ammiratori
4

yes flag
Italy
Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Città Grosseto
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 61
Su LMO da: 26-10-2020 23:59:24h
Ultimo accesso: 25-03-2024 23:32:47h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
69



ALBUM
3
Dopo alcune spiacevoli esperienze mi trovo costretto a specificare che a causa di alcuni uomini che si sono spacciati per coppie, chi vuole organizzare un incontro con me si assicuri di avere accanto a sé una donna reale e non solo nella fantasia.
Sono un bull maturo toscano/maremmano, adoro le coppie con donne mature allo stesso modo di quelle con giovani ragazze. Mi piacerebbe che mi aiutaste a realizzare degli album a tema, ad esempio creampie, fiche in primo piano, culo e fica a pecorina, donne che cavalcano cazzi etc. Vi invito ad inviarmi le foto per realizzare questa fantasia, che poi pubblicherei sul sito, ovviamente potete censurarle voi oppure lo farei io. L'unico scopo è quello che ho già detto, nessun'altro. Il mio indirizzo:
toromaturotoscano@gmail.com
Sono consapevole del mio ruolo ed ho molta esperienza di gioco con coppie e con singole, anche giovani. Vivo il sesso come una lunga poesia. Non mi piace umiliare, quindi se cercate quel tipo di gioco non faccio per voi. Sono un bravo massaggiatore dilettante. Mi dedico al piacere della sweet. Se c'è una bella intesa mi piace essere attivo anche con il cuck. Non trovate feedback positivi perché non mi piace riceverli e neanche darli. Il rispetto delle persone e delle regole è fondamentale.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0