Profilo di: CoppiaTI, Country: Switzerland, Categoria: COPPIA (STAG E VIXEN) 
Menu
Avatar CoppiaTI

VIDEO-CERTIFICATO

video

Questo profilo è stato visitato 58199 volte
Ammiratori
435

yes flag
Switzerland
Città
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 124
Età lei: 124
Su LMO da: 13-11-2019 06:31:38h
Ultimo accesso: 29-03-2024 06:23:03h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
20



ALBUM
5



VIDEO:20
Ritorniamo in punta di piedi e siamo lusingati di tutti i messaggi ricevuti. A scanso di equivoci e per non illudere nessuno, al momento ci piace continuare a ricevere commenti, ma non facciamo più incontri. Se gradito, inseriremo di nuovo video dei nostri incontri passati per puro piacere nostro e di chi li apprezza anche con commenti spinti che ci eccitano molto. Nessuno si offenda quindi se non rispondiamo alle richieste d'incontro.
Ci è stato chiesto se siamo Acquavera: si, siamo noi e avevamo il vecchio profilo con questo Nick. Ci fa piacere che molti si ricordino di noi
Ci è stato chiesto perché non incontriamo più: c'è un tempo per fare i porcellini e un tempo per altri interessi. In più di dieci anni abbiamo incontrato coppie e bulls con piena soddisfazione e godimento e abbiamo trascorso diverse serate all'insegna della più spinta trasgressione. Ora ci dedichiamo ad altro e ci fa piacere riproporre i nostri video e foto perché troviamo molto eccitante sapere che piacciono, fanno godere e desiderare. Adoriamo quindi che continuiate i commenti, così a poco a poco riposteremo video e foto che avevano eccitato tanto.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 1

coppiafeet |