Profilo di: AlexPAx, Country: Italy, Categoria: BULL (LUI DI COPPIA) 
Menu
Avatar AlexPAx

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 36010 volte
Ammiratori
16

yes flag
Italy
Regione: Trentino_Alto_Adige
Provincia: Trento
Città
Categoria
category
BULL (LUI DI COPPIA)
Età lui: 53
Su LMO da: 17-04-2019 15:25:40h
Ultimo accesso: 23-04-2024 07:58:11h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
49
PROPOSTA ALLE COPPIE E ALLE SINGOLE:

Ho la passione dei buttplug e mi piace regalarli alle mie amiche. Vorrei allargare la mia proposta a tutte le coppie e singole che desiderano riceverne uno. Lo scegliamo assieme e ve lo faccio arrivare a casa o in un luogo discreto a vostra scelta. In cambio mi piacerebbe avere qualche foto e/o video per vedere come vi stà. Oppure potremmo vederci per giocare assieme se la cosa vi va e la distanza lo permette. Garantisco massima serietà, riservatezza e privacy.

Se siete interessati e la cosa vi intriga contattatemi per valutare la cosa e accordarci nel dettaglio.





Ciao sono Alex,
il lui di una coppia sposata con buona esperienza in questo mondo. Ho passato i quaranta, sono sportivo ed atletico, depilato e con dotazione come da foto. Mi ritengo una persona interessante, eclettica, di mentalità aperta, con molti interessi e passioni.

Ho la passione per i massaggi quindi mi propongo qui anche come massaggiatore per singole e per coppie.

Sono disponibile a coinvolgere entrambi in una situazione intima e avvolgente. Se gradito posso essere coinvolto o coinvolgervi a giocare e sperimentare assieme situazioni stimolanti, eccitanti ed erotiche.

Io posso essere solo il “facilitatore“ e lo spettatore della situazione erotica che si verrà a creare... oppure posso essere coinvolto per giocare tutti assieme... oppure essere il protagonista che si dedica a soddisfare ogni desiderio di piacere e lussuria di lei... dipende da qual'è la vostra fantasia e soprattutto da come la situazione evolve.

Ovviamente sono disponibile anche per incontri in coppia (a 4 o più) coinvolgendo mia moglie, che poi è quello che più frequentemente facciamo! ;)

Contattami per email o su Skype a massaggierelax@outlook.it rispondo appena posso! Disponibile a scambiare contatto Telegram o WhatsApp.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0