Profilo di: viaspettoxy, Country: Italy 
logo La Moglie Offerta

Avatar
viaspettoxy
ABBONATO

FEED 0
FEED 0

Questo profilo è stato visitato 26232 volte
Ammiratori
12

yes flag
Italy
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Città Treviso
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 49
Su LMO da: 15-02-2009 00:04:32h
Ultimo accesso: 07-05-2025 13:01:54h

Avatar N.B. Ospitale a Treviso dal 9 al 17 Agosto. Qualche coppia o singola interessata ad una vacanza trasgressiva ??? Venezia, Jesolo, il Garda...anche in moto.





Salve a tutti.
Mi chiamo Pino, bull 49enne con diverse esperienze. Amante della moto. Attualmente depilato. Serio, discreto e sanissimo donatore di sangue. Non mi interessa che siate fotomodelli e perfettini (io non lo sono di certo), ma che siate veri e che abbiate vogliate divertirvi e trasgredire.
A priori non escludo niente e nessuno. Ben disposto per un rapporto stabile e duraturo nel tempo, fatto di reciproca fiducia e complicità.
Esperienza già splendidamente vissuta in un vero e proprio matrimonio cuckold.
Ben venga anche una singola per giochi ed amicizia, se voluto.
Ok ad aspiranti cuck, purché convinti di ciò che desiderano e non falsi che si spacciano per tali per farsi qualche sega
Ben accette anche coppie o singole amanti delle moto, magari per un giro trasgressivo insieme. Massima discrezione e correttezza, offro e richiedo.

La mia e contatto è:

Su : Pegaso1976 (entrambi con foto moto)
: Pegasoo976
Potete contattarmi anche semplicemente commentando le foto. Vi risponderò da lì o al contatto che mi lascerete.
Buon divertimento a tutti.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0