Profilo di: mark66, Country: Italy, Categoria: COPPIA (STAG E VIXEN) 
Menu
Avatar mark66

VIDEO-CERTIFICATO

video

Questo profilo è stato visitato 50150 volte
Ammiratori
115

yes flag
Italy
Regione: Piemonte
Città Asti, Alessandria, Novara,Torino, Vercelli ,Cuneo,Biella
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 57
Età lei: 54
Su LMO da: 09-03-2017 15:19:04h
Ultimo accesso: 04-03-2024 18:38:49h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
329



ALBUM
1



VIDEO:22

Qui: danimark@tiscali.it
Se ci contattate perché siete interessati a un incontro è inutile che ci fate una descrizione minuziosa di come siete se poi non allegate una foto dove vi si vede in viso sprecate solo del tempo perche non verrete presi in considerazione detto questo :le piace vestire da troia, e quanto scopa non si sveste mai completamente da buon feticista sa cosa mi piace. Decido io quando intervenire e quando guardare, non siamo in cerca di cose estreme perciò

l'amato

fisting non lo prendiamo neppure in considerazione, non ci interessano le misure anche se un bel cazzo fa sempre la sua porca figura, se siete depilati lei preferisce ma non è obbligatorio(io non lo sono) bee certo le foreste sono da evitare, inutile contattarci se non avete foto sul profilo o se avete feedback negativi. !! Possiamo rispondere o meno alla vostre richieste perciò non arrabbiatevi, se decidessimo di fare un incontro per conoscersi anche se si accendesse la scintilla o i fuochi artificiali non si fa nulla nell'immediato, saremo noi a ricontattarvi per un incontro vero e proprio, non siamo per una sveltina astenersi quelli della pausa pranzo,incontriamo solo nei week end di sera in rare eccezioni di pomeriggio sempre week end in settimana
siamo impossibilitati percio inutile contattarci, non sono bisex e non ci interessano i bisex!! Prima di prendere in considerazione un possibile bull chiediamo foto con viso !!la foto deve essere fatta con un biglietto con scritta una frase che vi diremo noi al momento, questo per accertare che la foto sia reale!! Ci sono troppi furbi e bisogna pur prendere delle precauzioni!!
P.S: altre indicazioni saranno date in privato a chi verra preso in considerazione. potete inviare foto per farvi conoscere meglio come richiesto ,l'invio di foto è una vostra scelta e non da diritto per forza a una risposta tanto meno a un incontro cmq cerchiamo di rispondere quasi sempre a tutti.
Questo è quanto un saluto a tutti.
P.S:2 E' inutile che ci mandate nei messaggi ogni tipo di vostro contatto c'è un indirizzo mail usate quello è lì per un motivo !!
Dimenticavo..... non ospitiamo e non vogliamo essere ospitati preferiamo il campo neutro di un bel Motel
Ciao a tutti

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 1

achille247 |