Profilo di: porcello75, Country: Italy, Categoria: COPPIA (STAG E VIXEN) 
Menu
Avatar porcello75

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 122696 volte
Ammiratori
86

yes flag
Italy
Regione: Liguria
Città
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 44
Età lei: 43
Su LMO da: 01-10-2016 09:31:48h
Ultimo accesso: 23-04-2024 16:00:15h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
17

new
Non chiedeteci di incontrarci o conoscerci! Vi cerchiamo noi se interessati! Non siamo di nessuna Regione!! Non stressateci! Vogliamo privacy!

Voglia di giocare e Basta! Lui gestisce il profilo, lei a volte legge commenti, lui decide se approfondire la conoscenza con nuove persone di lmo o no.
I Bulls spavaldi cerchino altrove, preferiamo uomini normali che sanno cosa vuol dire discrezione e rispetto della coppia. Se lui vuole giocare a fare il cornuto decide lui con chi, quindi non essendo un passivo e remissivo non troverete un marito che adora Bulls prepotenti ecc...anzi proprio il contrario..Mia moglie è mia! E non tua!
Il gioco si ferma qua, abbiamo già amici fidati nel reale....perchè la realta può diventare molto pericolosa...per tutti! Ultimamente sta diventando troppo pesante a causa di alcuni utenti che non capiscono quanto sia importante la privacy e la tranquillità. Saluti e vivete con meno complessi ..non esistono cornuti e troie...ma solo mariti e mogli e famiglie da rispettare! Ricordatevelo bene! Ciao! E chi sbaglia a rompere i coglioni...paga , fidati!
PS: anche se cambiate Nick il vostro ip dice da dove scrivete ?

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0