Profilo di: Penguin, Country: Italy, Categoria: BULL (LUI DI COPPIA) 
Menu
Avatar Penguin

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 2298 volte
Ammiratori
0

yes flag
Italy
Regione: Sicilia
Provincia: Catania
Città Catania
Categoria
category
BULL (LUI DI COPPIA)
Età lui: 51
Su LMO da: 14-10-2014 10:07:11h
Ultimo accesso: 30-04-2024 15:24:44h

ON LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
21
Ciao, sono un uomo di 47 anni, di bella presenza, simpatico, cortese, sano (donatore avis), laureato, riservato e rispettoso della privacy e del proprio ruolo, con poche ma piacevoli esperienze in tre con coppie sposate, coinvolgenti e originati dalla particolare situazione, dal feeling raggiunto in tre e dai desideri della signora e del marito.
Vorrei conoscere nuovi amici, una bella coppia, elegante, intrigante e simpatica, intrigata anch'essa dall'erotismo e dal glamour, con cui creare il giusto feeling e soprattutto una piacevole duratura amicizia nel pieno rispetto reciproco e all'insegna di un sano divertimento e complicità; credo di poter essere la persona giusta con cui provare nel migliore dei modi anche solo la vostra prima esperienza trasgressiva o realizzare insieme, nei tempi necessari a tutti e tre e senza forzature, le vostre/nostre fantasie, finora non ancora concretizzate...
Ritengo indispensabile la conoscenza preliminare, tramite messaggi, chat, cellulare e poi in luogo pubblico tranquillo.
Metto al primo posto le persone, la testa e la correttezza e cerco soprattutto una situazione erotica degna di essere vissuta, ma anche solo due chiacchiere per confrontarsi su erotismo e sessualità, fantasie ed esperienze sono piacevoli... anzi, ditemi pure le vostre opinioni e iniziamo a conoscerci. Naturalmente cerco e offro massima riservatezza e discrezione. Niente volgarità gratuite.
per contattarmi e conoscerci: mail pinguinorealedoc@yahoo.it skype pinguinorealedoc KIK penguinct

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0