Profilo di: IntimiPiaceri, Country: Italy, Categoria: COPPIA ESIBIZIO-SCAMBISTA 
Menu
Avatar IntimiPiaceri

VIDEO-CERTIFICATO

video

Questo profilo è stato visitato 114951 volte
Ammiratori
127

yes flag
Italy
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Città Brescia
Categoria
category
COPPIA ESIBIZIO-SCAMBISTA
Età lui: 41
Età lei: 39
Su LMO da: 07-12-2013 16:48:53h
Ultimo accesso: 28-03-2024 05:51:49h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
99



VIDEO:13
Coppia dell'83 (LUI), 181cm x 90kg rasato, tatuato, occhi nocciola e dell'85 (LEI), 170x 69kg, castana, occhi azzurri, sposati con prole... Non siamo modelli e non ne cerchiamo, ma tenersi un minimo non fa male.

Cerchiamo COPPIE in zona BS per quanto possibile, età compresa tra i 30 e i 50 anni… precisiamo che lei non è bisex, visto che tanti chiedono (forse durante il gioco si lascerebbe trasportare dalla situazione, ma sicuramente non cerca questo)… Coppie di fatto, sposate o conviventi e non create ad hoc per il gioco con differenze d’età di 15, 20 anni tra la lei e il lui…

NON possiamo ospitare!!! se NON rispondiamo è perché non siamo interessati o perché è impossibile rispondere a tutti, non vogliatecene!!! :)

Non cerchiamo SINGOLI, BULL, TRANS, TRAV, GAY... No grazie, non fanno al caso nostro

Cerchiamo anche coppie REALI e CERTIFICABILI con cui si possa, senza impegno, scambiare qualche foto privatamente su SKYPE per il piacere di tutti quando il poco tempo non ci consente altro… Per quelli interessati, lasciate contatto...

#primaesperienza #soft #giochiconlei #esibizionismo #scambiocompleto #divertimento

ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri.
L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0