Profilo di: coppiatorino2013, Country: Italy, Categoria: ASPIRANTE CUCKOLD 
Menu
Avatar coppiatorino2013

VIDEO-CERTIFICATO

video
- RACCOMANDATO

Questo profilo è stato visitato 230604 volte
Ammiratori
243

yes flag
Italy
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città Moncalieri
Categoria
category
ASPIRANTE CUCKOLD
Età lui: 60
Età lei: 60
Su LMO da: 11-05-2013 22:34:21h
Ultimo accesso: 10-03-2024 20:11:16h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
223



ALBUM
3



RACCONTI
1

incontriamo insieme a coppia dolcicorna...

edonismoblu su kik


PER TUTTI COLORO CHE SONO GIA' IN CONTATTO TELEFONICO/WHATSAPP CON NOI, CI RISCRIVANO PERCHE' ABBIAMO AVUTO UN RESET AL TELEFONO!



Siamo una COPPIA, quindi quando ci scrivete messaggi, l'uso dei verbi al plurale è quanto mai opportuno, no?! Grazie!
coppia cinquantenne, lei alta 173 cm, lui 185, cerca COPPIA di pari requisiti, preferibilmente ospitale, di bell'aspetto, amante dell'igiene, dell'educazione e del rispetto dei ruoli. Il primo incontro è, sempre e solo, conoscitivo...


Singoli? nessuna preclusione, purché siano belli, ALTI (ovvero, sopra i 185 cm), BELLI, PRESTANTI, NON GIOVANISSIMI (ossia, non al di sotto dei 30 anni).... ;)
Sono graditi i commenti alla Signora....

Inoltre, non chiedete incontri, amicizie, conoscenze di qualsivoglia tipo se avete profili con foto risalenti al secolo scorso, fotoassenti, “criptici“ o interpretabili solo conoscendo quanto tradotto dalla “Stele di Rosetta“ o mediante le ultimissime tecniche d'indagine scientifica.....! Grazie, evitateci l'imbarazzo di un diniego!

Una menzione specialissima ai profili con “foto monotematiche“, ovvero con inquadratura esclusiva dell'obelisco monofallo, in tal caso, per i felici architetti, vale il suindicato diniego!!!

Corre l'obbligo precisare che il nostro silenzio equivale ad un “no, grazie...“

Non amiamo il fotoscambio.....
e la cam è solo uno strumento conoscitivo, una sorta di camera caffè “de' noantri“!! (n.d.r. autentico piemunteis....)

Aggiungiamo un “facile“ suggerimento, da parte di Giulia, rivolto agli uomini: per favore, evitate di chiedere come sono vestita, cosa indosso, che colore di “intimo“.... mi sa tanto (troppo!!!) di “falegnameria“. Grazie!


Ah, piccolo dettaglio: amiamo Roma, frequentiamo Arezzo, la dolce Rimini ed ogni anno trascorriamo le vacanze estive in Sicilia..... ad ogni buon conto, la nostra mail è: coppiatorino2013@libero.it

P.S. dicesi “coppia“ un insieme di due oggetti o persone che si trovano in una qualche stretta relazione; in sociologia, indica l'insieme di due partner................ Non ci siamo dilungati eccessivamente ma, per essere certi che abbiate letto proprio tutto, quando ci contatterete iniziate il messaggio con: “Salve Piemonte!“..... (non è farina del nostro sacco ma c'è parsa una buona idea!!!)

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 5

belloesingolo | dolcicorna | fascinoso | Raffinato1 | starweb3000 |