Profilo di: romacapoccia, Country: Italy, Categoria: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar romacapoccia

ABBONATO

Questo profilo è stato visitato 16380 volte
Ammiratori
7

yes flag
Italy
Regione: Puglia
Provincia: Bari
Città
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 54
Su LMO da: 28-06-2012 18:11:54h
Ultimo accesso: 19-04-2024 16:23:11h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
3



FOTO PRIVATE:
4
Ex iscritto di LMO, torna dopo una lunga pausa di riflessione....vediamo chi mi riconosce...
Cerco donne single o coppie con lui NON bsx. Premetto che per me non esistono né troie né cuck ma persone che vogliono condividere momenti speciali e caldi nel rispetto massimo di coloro che vi partecipano...Trattandosi di un gioco, le regole le fanno i partecipanti e, quindi, con loro deciderò quali limiti, eventualmente, imporre. Inoltre, l'eccitazione è un qualcosa che passa attraverso le cellule girigie e, pertanto, no assoluto ad incontri dove tutto sia scontato e ricondotto ad un banale e mero atto sessuale. Non sono un assatanato del sesso, preferisco prima conoscere le persone con le quali giocare. Qualora scattasse il giusto feeling, non ci saranno limiti al gioco. Un'ultima cosa. Viaggiare, per me, non è un problema, purché entro distanze ragionevoli. Grazie per l'attenzione prestata a leggere l'introduzione
P.S. per tutti coloro che desiderano contattarmi, visto che la maggior parte di voi è già certificata, basta inviarmi una mail col vostro indirizzo privato e sarete ricontattati di certo.
ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 2

mitica | Odisseus |