Profilo di: KC, Country: Italy, Categoria: COPPIA ESIBIZIONISTA 
Menu
Avatar KC

VIDEO-CERTIFICATO

video

Questo profilo è stato visitato 263459 volte
Ammiratori
379

yes flag
Italy
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città
Categoria
category
COPPIA ESIBIZIONISTA
Età lui: 56
Età lei: 56
Su LMO da: 14-06-2012 13:19:45h
Ultimo accesso: 29-03-2024 09:31:38h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
128



VIDEO:2



RACCONTI
7
In molti mi scrivete che sono un uomo fortunato ad avere una donna così bella al mio fianco.
Come tante cose nella vita non basta solo l’apparenza ma serve anche la sostanza.
Invidio molto quelle coppie che pur non essendo probabilmente coppie sul modello PittJolie, sanno come divertirsi e condividere questi giochi e trasgressioni insieme con divertimento e spensieratezza mettendo la coppia al centro della vita.

Perché se devo chiedertelo, allora non lo voglio più



Durante questo periodo di tranquillità e cercando di riallacciare qualche contatto, abbiamo capito che evidentemente questo mondo non fa per noi.
Abbiamo cercato prevalentemente coppie con cui giocare in modo soft ma le poche coppie che potevano rispecchiarsi nelle nostre fantasie evidentemente noi non rispecchiavamo le loro.


Dopo svariati lustri inseguiti a cercare una condivisione di giochi proibiti e nella convinzione che comunque “meglio tardi che mai”, ho realizzato che tale “voglia” non è pienamente condivisa dall'altra

metà della coppia

. Pertanto dopo anni, la “passione” nella ricerca di trasgressione è praticamente svanita.

Questo gioco ci ha portato ad esplorare un mondo nuovo fatto di trasgressione e curiosità. Per nessuno dei due questa trasgressione è mai stata un'ossessione, una necessità o esigenza. Della coppia è sempre uno dei due a “spingere” in questo gioco e normalmente è più il

Lui

(come nel nostro caso). Ora la curiosità ce la siamo tolta. Le poche esperienze avuto sono state alcune piacevoli e altre meno. Stranamente chi ha più spinto nella coppia (Lui) ora rimane senza stimoli e curiosità verso questo mondo. Chissà mai che un giorno mi / ci torni ancora una pruriginosa voglia. Se tornerà la voglia succederà quando entrambi saremo convinti di quello che vogliamo fare e non solo per compiacere l'uno all'altra o viceversa.

Ora rimaniamo alla porta a guardare quello che succede intorno a noi. Non siamo alla ricerca ossessiva di nulla in particolare.

Siamo coppia sposata entrambi nati nel 1968 in cerca (??? ma cerchiamo veramente ???) di coppie per giochi soft. Ci piacciono le persone educate e riservate.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0