Profilo di: marinaio1968, Country: Italy, Categoria: COPPIA (STAG E VIXEN) 
Menu
Avatar marinaio1968

VIDEO-CERTIFICATO

video

Questo profilo è stato visitato 97852 volte
Ammiratori
84

yes flag
Italy
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città Napoli
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 51
Età lei: 49
Su LMO da: 23-12-2010 11:59:03h
Ultimo accesso: 18-03-2024 21:50:27h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
90



ALBUM
4



FOTO PRIVATE:
24



VIDEO:13



RACCONTI
1
Incipit:
se non rispondiamo ai messaggi privati non é per maleducazione ma é nostra scelta, con il silenzio, dire:

No, grazie, non siamo interessati.


Per cui non insistete.
Un'altra piccola precisazione:
io (Leyla) non amo essere corretta quindi pregasi astenersi maestrini di turno che con la propria supponenza vorrebbero insegnarmi qualcosa.

{}~{}~{}~{}~{}~{}~{}~{}~{}~{}~{}

Detto ció, adesso, vorrei tranquillizzare tutti coloro che postano immagini del proprio pene fotografato trecentomila volte da tutte le angolazioni dicendo che, ormai, é chiaro anche alle pietre che sono in possesso di un organo sessuale dalla vita in giù e che resta, sempre e comunque, “solo“ un organo sessuale. Con rispetto ma lo doevo dire. Leyla
Doverosa precisazione:“Chi pensa di volere l'esclusiva solo per aver scambiato due messaggi ed inanellato 4 complimenti banali uno dopo altro non ha capito nulla“.
Appartengo a Marinaio e a quell'Uno che io, Leyla, ho Riconosciuto. Tua, Vostra come argilla nelle vostre mani.
Se il commento alle nostre foto deve essere relativo all'esplicamento delle fantasie sessuali che esse vi ingenerano vi preghiamo di astenervi: abbiamo giá le nostre fantasie.
Io (Leyla) non sono di tutti, non sono, assolutamente, per tutti. Inutile pensare di sfiorare il mio corpo se prima non si è penetrata a fondo la mia Mente. Non sono una ragazzina e le belle parole, così come i complimenti, non mi conquistano.
“In questo mondo, per me (Leyla), si cammina su un filo sottile con un equilibrio delicato e precario“...
Quello che differenzia un organo sessuale da un altro non sono i cm ma la mente che lo adopera. Eleganza, classe, sensibilitá, intelligenza sono i requisiti fondamentali per qualsiasi cosa.
Io (Leyla) sono selettiva e ad affascinarmi non sono le misure ma...Occhi profondi, Mani forti ed allo stesso tempo delicate, Labbra morbide e ben disegnate, busto scolpito, Testa e, poi, Testa e, ancora, Testa.
Leyla (io) per Uno solo, l'unico che sará in grado di conquistarmi...
Ah! Dimenticavo: ho anche il brutto vizio di essere POSSESSIVA, quindi, chi considero MIO non può essere toccato da nessuno/a.

P.S. piccola osservazione: guardando determinate foto e relativi commenti penso che a moltissimi uomini bastino solo due buchi su di un corpo che respira per andare fuori di testa. Se sei tra questi stai alla larga da me.
P.S.2: Non è un paio di autoreggenti a rendere una donna affascinante e, lo stesso paio di autoreggenti, non sortisce il medesimo effetto su tutto le donne.

Domanda 1: “Perchè alcuni bull per presentarsi mettono le foto di donne? Ci sará qualche messaggio subliminale?“
Domanda 2: “Alcuni uomini pensano che i calzini sui propri corpi nudi abbiano la stessa carica erotica delle autoreggenti di una donna. Perchè?“
Domanda 3:“Ho letto, in alcune presentazioni, che vengono posti dei limiti attraverso le misure...posso capire le scelte sull'etá ma scrivere che l'altezza richiesta è 1.78 che vuol dire? Cioè, vado all'incontro con un metro, misuro e se l'altezza è 1.77 o 1.79 me ne vado (a parte che sdraiati il cm non fa la differenza)? Mah!“.

Se hai letto sin qui, beh, sei già un passo avanti. Ora o vai via in silenzio oppure scegli di osare usando l'organo sessuale più seducente che abbiamo:la Mente.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0