STORY TITLE: Elena e il suo spasimante segreto. Prima volta. 
Menu

Elena e il suo spasimante segreto. Prima volta.


Avatar Author

Elena e il suo spasimante segreto. Prima volta.

by coppiagang
Viewed: 1991 times Comments 9 Date: 12-07-2020 Language: Language

Ciao a tutti. Sono Marco, il marito di Elena, volevo rendere partecipi tutti i Cuckold come me della piccola avventura avuta da Elena l'altro pomeriggio riferita alle ultime immagini pubblicate.
Erano circa le 14,30 ed eravamo seduti sul divano. Fuori faceva un caldo asfissiante, chiedo a lei se avesse ancora sentito il suo spasimante segreto di cui io so poco o nulla quasi, so che è un ragazzo più o meno sui 4045 anni convivente con figli, so che è un po' di anni che gliela baccaglia, so che si sentono soprattutto via messaggi e lei nei giorni scorsi mi ha fatto anche sentire dei piccoli audio nei quali esplicitamente gli diceva di desiderarla molto e di voler ricevere qualche immagine nuda di lei.
Con uno scatto, prende il telefonino e gli manda un messaggio scrivendogli che aveva casa libera in quanto sua figlia era andata da un'amica e che io ero appena uscito per commissioni e che se voleva poteva passare per quel famoso caffè.
Dopo poco il tipo gli risponde che poteva essere da lei alle ore 15,00. Quindi io salto dal divano, mi metto un pantaloncino e una maglietta ed esco di casa direzione città.
Mi raccomando con lei se fa qualcosa di dargli il telefonino per fare foto e video di quello che stavano facendo.
Passati circa 10 minuti, arrivato quasi in città gli telefono. Sono le 15,02 e il tipo dovrebbe essere arrivato infatti lei aziona l'auricolare e io mi taccio e sento che lei sta parlando con qualcuno. Ridono e scherzano e lei gli chiede se vuole andare in bagno. Il bagno è sopra e lo accompagna porgendogli un asciugamano. Lui fa quello che deve fare e poi scende in cucina.
È molto nervoso, non si siede e cammina in continuazione, chiede di me, chiede della figlia ed Elena che gli dice di stare tranquillo, di non preoccuparsi perché non saremmo tornati prima di una certa ora e lei gli dice finalmente ci troviamo e sei venuto a prendere questo famoso caffè ma lei :

il caffè non te lo do ma in compenso mi prendo io qualcosa

e sento lui farfugliare, lo vuoi, senti com'è bello duro e la cosa mi fa eccitare e poi sento la sua maestria, la sua bocca che comincia a ciucciare e a succhiare con avidità il suo cazzo che io non ho mai visto.
Raggiungo un parcheggio in un viale tranquillo all'ombra, per arrivare al parcheggio intanto che sentivo quello che gli stava facendo ho attraversato due rotonde e ho fatto il giro due volte prima di imboccare la strada giusta.
È la solita sensazione che mi assale ogni volta per la verità solo due finora, che incontra qualcuno organizzando tutto lei di sua iniziativa, sento che lei gli porge il telefono e gli dice:

mi raccomando fai il video e mentre fai video schiaccia anche icona delle foto e mi fai anche le foto

.
Lui è impacciato, è una cosa che non ha mai fatto, sento che gli dice che non riesce a fare il filmino ma solo le foto. Allora io capisco al volo, purtroppo non ci abbiamo pensato prima, quando siamo al telefono il telefonino non registra video ma fa solo foto allora io gli sussurro che spengo il telefono perché sennò non riesce a fare il video.
Peccato! la prossima volta per questa cosa ci organizzeremo meglio. Rimango in attesa, sono eccitatissimo, il caldo non aiuta, risultato che il cazzo mi esplode nelle mutande che sento intrise dei miei umori che colano dal cazzo in continuazione, sono euforico e non mi do pace per la dimenticanza del telefono, potrei essere lì al telefono con lei e sentire tutto quello che fa, tutto quello che si dicono, sentire i suoi sospiri, il suo andirivieni sul suo cazzo con quella bocca famelica che si ritrova, ma i minuti non passano mai, guardo in continuazione il telefonino e mi arriva un suo messaggio e lo apro e ci sono quattro foto di lei che sta ciucciando il suo cazzo e se lo lecca, foto mosse, prese male, foto prese così al volo, le apro le guardo e cerco di cogliere i dettagli, il suo sguardo eccitato, felice, da porca.
Finalmente mi chiama e sento la sua voce che è euforica e mi chiede se ho visto il video e io gli dico che non ho ricevuto nessun video anzi che sì che ho ricevuto un video ma dura un secondo. Spero che quell'uomo a me sconosciuto non abbia fatto la cagata di schiacciare due volte l'icona di registrazione del video così da azionarlo e metterlo subito in stop. Lei mi rassicura che i video ci sono e mi dice che si stanno caricando. Intanto le chiedo i dettagli, lei mi spiega tutto dicendomi che dopo essere tornato dal bagno lei si è inginocchiata davanti a lui accarezzandogli il pacco e subito gli ha calato i pantaloncini e ha cominciato ad accarezzargli il cazzo impugnandolo ed incominciando a segarlo. Famelica glielo ha preso in bocca, lui basito, incredulo paonazzo in viso e lei che mentre lo ciucciava lo guardava a tratti dritta nei suoi occhi. Lui prende coraggio gli chiede se il suo cazzo gli piace, che desiderava da anni questo momento. Intanto su wapp mi arrivano due video, comincio a guardarli. Posso così confrontare il suo racconto con le immagini. Tutto coincide.
Il cazzo non era eccessivamente lungo ma in compenso molto spesso infatti pollice ed indice della nano che lo impugna sono molto distanti. Lei nel video si raccomanda di filmarla, lo pompa, infoiata, lui 3/4 volte la ferma, la stacca e lei che lo guarda e gli dice:

ma come, non avevi fretta, non vuoi ancora sborrare?

. Nel video lei impugna stretto e se lo ciuccia con avidità, sta per sborrare, lei ancora lo guarda, gli chiede la sborra ansimando e lui che gli annuncia che sta per venire. Eccola, il primo schizzo è potente ma si perde e lei questa volta se lo indirizza in bocca ciucciando con lo sperma che esce a fiotti, bianco e denso, lei lo assapora e poi mi spiega a voce che sentito che era buono e dolce un po' lo ha ingoiato, poi risatine, commenti.
Nel video si vede la sborra sul pavimento e lui che si sorprende per quanta ne ha fatta. Poi il video si interrompe e lei mi racconta che lui era paonazzo in viso, incredulo con gli occhi sbarrati come se avesse vissuto un sogno, come se si fosse appena svegliato dopo aver fatto un sogno erotico. Poi scappa, ha paura che io torni e lei lo accompagna al portone di casa, apre il portoncino e guarda che non ci siano vicini nel vicolo e lo fa uscire.
Poco dopo lui gli manda un messaggio in cui gli scrive di essere frastornato e di non credere ancora a quello che è successo e gli chiede di mandargli i video e le foto che ha fatto perché vuole la prova che sia davvero successo. Ancora una volta il mio Amore di sua iniziativa mi ha reso felice e appagato. Io ho visto nel suo sguardo nel video il suo appagamento, la sua porcaggine, il suo desiderio di trasgressione, sono sicuro che d'ora in poi questo uomo entrerà a far parte della nostra vita perché è una persona sicura, tranquilla e con la quale lei sta bene e si diverte, ride,scherza e con lui può giocare in tranquillità.
Speriamo la prossima volta sia vicina e speriamo che la prossima volta tutto funzioni al meglio, telefonino, foto, video e magari anche qualche piccola telecamera nascosta.
Ormai il ghiaccio è rotto, ormai lei si può lasciare andare, il suo sperma è ottimo la prossima volta il suo seme non andrà in giro, la prossima volta sarà un ingoio diretto e totale.

POSTED 9 COMMENTS: