STORY TITLE: Episodi.I. La festa di laurea 
Menu

Episodi.I. La festa di laurea


Avatar Author

Episodi.I. La festa di laurea

by cernunno
Viewed: 1373 times Comments 11 Date: 02-06-2020 Language: Language

Salve. Non sono uno scrittore, chiedo venia. Fatta questa dovuta premessa, proverò a raccontare qualcosa in più di noi.
Qualche episodio. Come ho accennato sul profilo e provato a dire qua è là sul forum, lei non ha mai avuto bull, il nostro non è tanto un gioco, quanto un equilibrio di vita, il nostro. Un modo di vivere. La nostra vita.
Lei ha avuto delle relazioni, ma solo amanti veri e propri, storie personali, molto personali, anche molto intime. In un certo senso, potrei dire, esclusive, sicuramente non casuali, volute con quella persona. Quasi sempre molto lunghe. ( una è durata 4 anni, le altre una tre un'altra più di due anni, la più breve sei mesi) Coinvolgenti anche sentimentalmente. Non ha avuto Molte relazioni ma decisamente vere. Noi stiamo insieme sin da ragazzi dal 97 e conviviamo anche da prima del matrimonio. Praticamente quasi dall'inizio della nostra storia. Insomma stiamo insieme da una vita e attraversiamo la vita insieme, il sesso ne fa parte come tante altre cose. E lo viviamo forse in maniera non del tutto tradizionale. Si è creato, abbiamo creato un nostro equilibrio, il nostro modo di viverlo, che ha tante tante sfumature, sulle quali non vi annoierò.
Dicevo, storie lunghe, personali, amanti fissi, relazioni vere e proprie.
Con qualche eccezione forse. Dite voi.
Anni fa, andammo ad una festa di laurea di un suo collega universitario, quasi tutte persone di sua conoscenza ( di Marta) io ne conoscevo pochi, qualche amico in comune. Disco pub, in una zona di Roma piena di locali. Prima ci eravamo fermati a cena io e lei ed aveva bevuto un po'.
Poi ancora qualcosa nel pub, insomma era allegra. Durante la serata, cominciò ad andare in giro, a sparire per un po' per poi tornare, si fermava con i suoi amici. Io gironzolavo cosi per il locale, bevendo qualcosa. Insomma non stavamo appiccicati. Ogni tanto riappariva ed a volte con uno suo amico, che mi offrì anche da bere. La serata passò cosi, fino a quando andammo via, verso le due.
Tempo dopo, quando la mia consapevolezza era oramai cresciuta, seppi.
Con quel suo amico, si erano appartati, baciati con una serie di effusioni, niente di chè non avevano fato sesso, ma toccati strusciati si. Ogni tanto tornava per non destare sospetti, a volte insieme a lui, che mi aveva offerto anche da bere, poi riscompariva. Ora a voi sembrerà forse strano ma io queste le ho sempre considerate corna! Lei un po' meno, dicendo che non era in fondo successo niente, che lui l'aveva sempre corteggiata e che quella sera lei un po', si, si era concessa, ma niente sesso e che dopo mai stato più nulla. Fatto sta che io non riesco a non considerarle corna. Certo eravamo giovani, solo fidanzati, non successe nulla di chè, ma oh che vi posso dire, io le considero corna. Ho spesso ripensato a quello che poteva pensare lui, e anche per questo credo di si, che si tratti di corna.

POSTED 11 COMMENTS: