
BULL RECOMMANDÉ BY
7 COUPLES
Ce profil a été consulté 197591 fois
Admirateurs
132
(Les admirateurs sont ceux qui ont inscrit cet utilisateur dans leur liste d'utilisateurs favoris/amis)

Italy
Région:
Toscana
Provincia:
Firenze
Ville
Firenze & dintorni
Catégorie

ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 42
Sur LMO de:
21-01-2010 19:44:44h
Dernier accès:
16-08-2022 02:36:00h
ON LINE
MESSAGERIE ON
a causa dell'improvviso e non annunciato cambio dello stato da parte dello staff del sito a noi singoli certificati non mi è più possibile rispondere ai messaggi privati ... per chi volesse mettersi in contatto potete scrivermi a piccanti.geometrie@hotmail.com (email e skype), su Please_no_external_website a @Piccanti_Geometrie oppure su kik a PiccantiGeometrie (c'è il kik code in una foto)
Ciao ai tanti che già mi conoscono e con i quali è un piacere chiacchierare, ridere, scherzare e passare piacevoli momenti insieme.
Sono un 40enne fiorentino riservato, pulito, serio, educato con carattere allegro e scherzoso, alto, fisico atletico e sempre curato.
Sono in cerca di nuove intriganti amicizie con coppie e singole; preferisco prima fare due chiacchiere, magari davanti a un caffè o un aperitivo, per capire se c'è feeling e complicità tra tutti, poi se scatta la chimica giusta giocare insieme, con lei al centro delle attenzioni, sempre con educazione e rispetto.
Organizzandomi posso viaggiare a distanze ragionevoli ed ospitare in deliziosa location alle porte di Firenze, pulita, tranquilla e riservata.
Un saluto a tutti quelli che leggeranno e vorranno conoscermi; dolce bacio alle splendide signore del sito.
Non sono un “cacciatore“ foto e di validazioni, l'essenza del piacere, dell'erotismo, della complicità e della trasgressione preferisco custodirlo gelosamente (tranne rare eccezioni) con le coppie, le amiche e gli amici con cui ho condiviso le piacevoli esperienze.
NON GRADISCO VISITE CONTINUE DI BULL, GUARDONI E FALSE COPPIE CHE ANDRANNO DIRETTAMENTE IN BLACK LIST, a meno che non siamo amici o conoscenti.
*****
L'uso delle immagini e/o del profilo privo autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo IIIsezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196 e successive modifiche)