Profil de: PrincipessaeCornuto, Country: Italy, Catégorie: COUPLE CUCKOLD (IL EST SOUMIS) 
Avatar

PrincipessaeCornuto


CLIQUEZ ICI POUR VOIR DES PHOTOS ET DES VIDÉOS DE PAYS SPÉCIFIQUES
language
WORLDWIDE COUNTRY
VIDEO-CERTIFICAT

video

Ce profil a été consulté 227856 fois
Admirateurs
199
(Les admirateurs sont ceux qui ont inscrit cet utilisateur dans leur liste d'utilisateurs favoris/amis)
yes flag
Italy
Région: Umbria
Provincia: Perugia
Ville
Catégorie
category
COUPLE CUCKOLD (IL EST SOUMIS)
Âge lui: 47
Âge elle: 46
Sur LMO de: 13-10-2012 10:19:31h
Dernier accès: 15-08-2022 18:39:25h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
195



ALBUMS
11



PHOTOS PRIVéES:
84



VIDéOS:7



HISTOIRES
34
Dopo ogni esperienza fatta sul campo ci resta sempre qualcosa di positivo che ci fa crescere e capire meglio la nostra meta!

Siamo una coppia cuck da quasi 10 anni e siamo alla ricerca di qualcosa di utopistico ma non ci arrendiamo e continuiamo a cercare. La nostra ambizione è quella si arrivare a trovare il vero BULL di coppia, amico di famiglia o fidanzato della SWEET che dir si voglia. L'unica cosa che non dovete perdere di vista è il fatto che questo è un gioco a tre. O almeno il numero minimo dei giocatori è 3. Come a Risiko in meno non si può giocare!

Vuoi essere il nostro AMICO COMPLICE? Devi essere carino, devi avere meno della nostra età, devi avere un fisico definito, sportivo, se palestrato meglio ancora. Devi avere un cervello funzionante e soprattutto devi essere consapevole di prenderti un impegno con una coppia disposta a darti tutto. Il Bull per definizione è un maschio deciso e determinato, dominate e sicuro di se, se cerchi la scopata facile o la toccata a fuga non fai per noi. Chi vuole proporsi lo faccia dopo aver ben riflettuto sulle nostre richieste, non cerchiamo persone troppo distanti da vedere/frequentare di tanto in tanto. Ci piace il contatto frequente e costante quindi chi è di passaggio o pensa di fare trasferte per una scopata eviti di proporsi.

Chi è più grande di noi è escluso? No mia moglie è in fissa per i giovani, ma sappiamo bene che i maturi sono molto più esperti e adatti al gioco con le coppie. Sono mentalmente più affini a noi ed alla dominazione. Ma nei maturi oltre che cercare le stesse caratteristiche già indicate per i ragazzi, cerchiamo anche quella SCINTILLA che accenda la nostra curiosità di provare. Proponetevi con ORIGINALITA' e proposte non banali!

Per tutti i singoli che si vogliono proporre c'è una regola sulla quale raramente passiamo sopra! Non cerchiamo uomini sposati, fidanzati, impegnati, conviventi ecc ecc. Questo è un gioco che ci ritagliamo tra i mille impegni della vita quotidiana e un uomo impegnato aggiunge complicazioni ulteriori a quelle di tutti i giorni.

Chi arriva alla metà otterrà da noi tutto! Provare per credere!

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 1

ylus |