Wow!! Molto sensuale!! Dannatamente erotica lei in questa immagine….complimenti 😍
A noi farebbe piacere anche una conoscenza essendo nuovi su questo mondo.. avete Skype?
No
01-08-2022 14:24:16
Interessante..Nostro contatto sotto descrizione
Unica !
Immagine eroticissima.Siamo conterranei, se ti va dai uno sguardo al mio profilo.Contatti : marcarm2021@virgilio.it Telegram Levante1971
Stupenda mmmm che porcellina mamma mia quanto mi piace moltissimo sarebbe un vero piacere conoscervi
Buonasera.. sono Mimmo da Santeramo. Ho letto un tuo post su un forum di cuck.. mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere per confronto se ancora interessato..
Mmm che culone spettacolare..!!
Gran bel culetto complimenti..
Gran culo
Molto sensuale.. Curve sinuose esaltate dal rosso
Iniziamo il 2021 con un bella amicizia intrigante e coinvolgente? Avete voglia?
che donna splendida...se volete io ci sono
Segaioolo cornuto ammazzati di seghe e io vengo a scoparmi tua moglie
ublime e..............
Splendida, una parola basta....
Ciao, e grazie per aver visitato il mio profilo, e spero visto le nostre significative ed esaustive foto. Sicuramente questa fenomenale divina creatura ci attrae e ci affascina sempre di più, per cui vi chiediamo nuovamente, di contattarci al seguente indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it per progettare insieme qualcosa di veramente trasgressivo, non prima però di esserci giustamente conosciuti dopo uno scambio di mail informative. Scriveteci, e metterò personalmente a vostra completa disposizione tutta la mia conclamata esperienza erotica sessuale acquisita nel tempo anche attraverso la partecipazione da parte mia ad un film porno. Film prodotto e diretto da Mario Salieri, che oltre ad essere mio amico, è anche uno dei migliori registi internazionali di film a luci rosse. Vi aspettiamo veramente e concretamente, e vi ribadiamo che saremo veramente onorati di fare e instaurare con voi una buona e sana amicizia trasgressiva. Un caro saluto, Nicola & Company. P.S. Contattateci, vi aspettiamo a Roma in zona centro dove possiamo ospitare i nostri incontri e vivere insieme a voi momenti veramente piacevoli e indimenticabili.
una bella madame pugliese in red direi!!... saró in puglia zona bari brindisi dall'8 al 15 marzo...mi piacerebbe mettere del piccante alla vacanza... Marco
conoscervi sarebbe un immenso piacere!!
Culo da campionato mondiale
Buonasera. Mi piacerebbe conoscervi anche via email.
La sensualità che esprime Antonella è una di quelle cose per cui la vale la pena essere su Lmo. Felice di ammirarti. Fantastica.
Wowwww che donna meravigliosa un vero spettacolo della natura sensualità intrigo e bellezza allo stato puroSalve ,mi scusi per il disturbo volevo complimentarmi con voi davvero una coppia molto intrigante e sensuale, le foto ne dimostrano la realtà della sua meravigliosa signora molto attraente sarei onorato della vostra conoscenza kik jockerbellissimo spesso in puglia in vacanza
Bella
mia mail proevolutionsoccer516@gmail.com mi piacerebbe conoscervi
Sei una Femmina con la F maiuscola
Anto .... sei un vero spettacolo !!! Baci e complimenti