Fantastica creatura... non depilarti mai!!!!
Non credo che mai lo farò. Ogni tanto una aggiustatina ma sempre vintage 😊
Davvero splendida, un nudo integrale meraviglioso
Grazie.....mi piace la fotografia erotica ed ho un fotografo che si impegna molto per fare risaltare anche questo mio piacere. Baci, Silvia.
10-04-2024 15:10:06
Mmmmmm....lasciati leccare questa figona pelosa, gonfia e vogliosa... splendida
Che figa stupenda tutta da leccare
Fantastica il paradiso da settembre in Piemonte x lavoro lungo tempo 6 divina baci Beppe
Ciao , per un pelo cosi' farei follie
Grazie....non tutti apprezzano il vintage....
30-05-2023 14:06:41
Onorato per il gradimento dei miei commenti, mi stupisco che dici siano inusuali, la tua bellezza, il tuo modo deciso di presentarti e porti, fa di te una donna desiderata. È il mio caso desidero conoscerti, guardarti, sentire la tua voce, percepire il tuo profumo, inebriarmi di te. Da maturo e porcello, sogno di poterti donare piacere totale intenso da dover rimanere senza fiato.Ti bacio tutta
Che voglia di accarezzarti il pelo
Spettacolo della natura
Ma grazie!! In realtà devo ringraziare la natura e la mamma per essere effettivamente state alquanto generose
20-06-2022 11:20:03
Che dire ... sei stupenda ... e la tua stupenda figa e fantastica e succulenta per non parlare dello stupendo pelo
Bellissimo pelo ormai diventato raro immagino il profumo che emana
Ti leccherei... tutta.Partendo dalle tue caviglie, indugerei sul tuo sedere, prendendolo tra le mani.La mi lingua scorrerebbe sottile sulle tue natiche facendo piccoli cerchi concentrici.Te lo bagnerei tutto... fino a vederlo lucido di specchio.La mia lingua sfiorerebbe i tuoi angoli più nascosti, mentre nuda a pancia in giù stringeresti il cuscino tra le braccia pregandomi di smettere, per l´imbarazzo provocato dal piacere e dalla paura.Paura di me, capace di accendere un istinto che stenti trattenere.Mi fermerei.Con fare incredulo e dispiaciuto ti volteresti e mostreresti l´altro lato del tuo corpo.Il mio sesso fremerebbe e le mie mani si aggrapperebbero ai tuoi seni.Dapprima li succhierei, poi spingerei con lingua dura il capezzolo all´indentro.Ti farei quasi male.Arriverei al tuo sesso e infilandoci tre dita ti farei venire tra gemiti e suppliche.Finito questo gioco perverso, con te amica, che nulla immagini, ti prenderei;Il mio membro capace ti introdurrebbe nell´orgasmo.Una vera libidine.Che faiaccetti?!!
Si.
16-03-2022 13:27:23
Ebbro di desiderioChe privilegio degustarti Grazie
quanta meraviglia... sei davvero stupenda....
Grazie. Baci.
08-01-2022 19:59:47
la porta per il paradiso sei splendida
Ciao mi permetto di scriverti perché volevo farti i complimenti per ilProfilo .... spero non ti dispiaccia
Assolutamente no, anzi, i buoni e genuini apprezzamenti mi lusingano e mi gratificano sempre. Grazie.
25-03-2021 12:49:17
mi piacerebbe alternare leccate su fica e clito e buchino ...a frustatine sui punti sensibili ..in modo da creare un cocktail di piacere e dolore ..di lussuria e sottomissione erotica ...ti piacerebbe ?
Si, molto.
03-02-2021 13:33:30
Mi hai fatto quasi godere. Non vengo mai guardando immagini ma con te è stato quasi irresistibile.
Whaw....la prendo come una conquista.
08-01-2021 17:12:49
che pelo da impiastrare di sborra
che gran patata pelosa...
sei così erotica e sensuale... adoro questa cosa...
La adoro anche io...
07-01-2021 14:43:09
Incantato da tale meraviglia
un po di sano pelo
Da leccare in ogni dove...
Sei una gran bella donna! Complimenti.
Stai a Cuneo sigh! Ma che fica che sei complimenti
Stupendamente femmina
Finalmente una fica come si deve...peccato la lontananza...
Che bel pelo.......FANTASTICA!!!
spettacolare........chissa che sapore meraviglioso che deve avere................mmmmmmmmmmmmmmm
semplicemente......superlativa
Be che dire, con la bellezza, gli metti anche la rarità pelo e diventi irresistibile. Troppo distanti ma qui siamo ad un centimetro per poterti dare un bel bacio
Spettacolare!!!!
Che meraviglia...
Bellissima!!!!!!!!
Grazzzzzzieeeeee
06-04-2020 21:14:54
mm..il tuo pelo mi fa impazzire
Lo só.....
18-03-2020 22:49:15
Questa posizione irresistibile meritava una dedica ..... guarda le mie foto ..... ti scrivo su Mail
È un vero piacere ammirarti.... bacerei tutta la tua pelle.......
Lo sai che io ti voglio libertina e lasciva. Immaginarti in un intreccio di corpi e' intrigante. Sai anche quanto vogluo toccare n profondita' il tuo lato piu' lussurioso ed intimo. Ci sara' modo, sento una forte affinita'. Scrivimi sulla mail, raccontami! Io faro' altrettanto!
Non appena avro il tempo e la giusta ispirazione lo farò. Ricordami solo qui per cortesia la tua mail. cosa vorresti che ti scrivessi? sono curiosa...
04-02-2020 14:36:24
..ciao Sissi....direi che non potevi presentarti meglio ....sarei felice di averti mia ospite una sera....Roberto
Scrivimi in mail i dettagli dell' incontro che vorresti. valuterò serenamente la tua proposta. in mail ricordami il tuo nick qui sul sito perchè alla mail arrivano sempre nick diversi e se non ho un riferimento non posso poi più sapere con chi interagisco rispetto al sito.
10-10-2019 09:26:02
Bellissima la fica come la intendo io .con pelo curata pronta da leccare,ne vado matto e mi rimane il suo sapore sui baffi. Baci Gabriele
sei una meraviglia della natura
Grazie
05-08-2019 11:55:01
Veramente complimenti, di una semplicità estremamente eccitante
Prima o poi (e spero moooolto prima) avró l'onore di portarti a cena in un bel ristorante in langa come una vera donna di classe e poi di scoparti come ùna vera troia da letto?
Potrebbe essere un' idea...
01-07-2019 23:57:43
che bel pelo ...fantastica ....finalmente smackkkkkk
Il pelo è la chiave.. finalmente ! Splendida .
Grazie....
23-04-2019 12:37:02
Se mi permetti..... eccezionale
Certo che permetto!!! E ai commenti che ritengo originali rispondo sempre...
14-04-2019 23:57:36
tutta da leccare e succhiare...
Come vorrei arruffarti il pelo... sarebbe inebriante
wow
Quanto vorrei farti mia, sentirti godere ad ogni mia spinta, sentire il tuo calore tutt'attorno, i tuoi gemiti, i tuoi umori scendere l'ungo il mio membro
Bellissima lolo2929@libero.it
Che bella figona nera
Mi hanno oscurato il vecchio nick senza motivo e mi sono reiscritta con questo nuovo nomignolo che mi piace anche di piu. baci silvia.
22-01-2019 14:24:40
SUPREME!!!!!!CHE bella micia pettinata che hai da leccare tutta e sborrarti dentro
Infatti!!! Mi dispiaceva non vedere il tuo bel pelo che contorna la tua fighetta calda e vogliosa :)
Adoro il pelo e il tuo è un paradiso...
meraviglia